Visualizzazione stampabile
-
se in questo momento accedi al servizio voce di 3 in roaming (se ti chiami il cubot squilla) l'attuale Imei è funzionante e non serve cambiarlo.
Quote:
Originariamente inviato da
obafemi
ho inserito sim sul 2 slot essendo mini-sim comunque funziona tutto ma si aggancia a TIM e quindi di conseguenza nn sfrutto l'offerta che ho con la 3
ripeto con altro smarthone nella stessa abitazione la 3 aggancia perfettamente...con cubot 208 và in roaming
a conferma ... quindi nelle impostazioni hai sia la video chiamata e connessione dati impostata sulla sim 2 ?
-
mini sim della 3 su slot 2.....ma Sul display ho I-TIM e se metto mini-sim in altro smartphone mi dà 3ITA
-
scusami ma io ti ho fatto 2 domande .. non vedo la risposta :)
-
scusami....si se mi chiamo squilla...e se chiamo io..riesco a chiamare ma pagando...perche' non chiamo con la 3 ma appoggiato alla tim in roaming
-
impostazione video chiamata e connessione dati su sim2 confermo
-
bene .. almeno per il momento non serve mettere mano agli Imei
-
la mia sim H3G è nello slot "grande" umts non nel mini sim
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
basta cambiare slot.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Help !!!!
Appena rotto il touch screen.
Qualcuno lo ha dovuto sostituire?
-
ragazzi ho bisogno di aiuto, da ieri praticamente il tel si collega alla rete wifi di casa con relativa icona sulla barra di stato ma non si collega più a internet.....ho provato con altri telefoni e va tutto. Se può essere utile di recente ho installato dei moduli xposed