Ciao a tutti. Mi sono interessato a questo smartphone ma leggo dappertutto che si spacca il vetro del touch con un soffio. È vero? È così delicato???
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Mi sono interessato a questo smartphone ma leggo dappertutto che si spacca il vetro del touch con un soffio. È vero? È così delicato???
salve a tutti,io sono uno di quelli che ha dovuto cambiare l'imei dello slot 1 perchè la 3 mi aveva bloccato,ma volevo dirvi un'altra cosa ,per caso ho guardato che fotocamera monta questo cubot e con sorpresa ho visto che è una ov5648(e fa foto abbastanza scarse),la stessa identica fotocamera è montata sullo zopo 998(frontalmente)e fa foto ottime.....come mai???
Mi serve un aiuto, se compro un cubot s208 che abbia la versione 4.2 o 4.4 hkromeditor funziona per partizionare?o ci sono problemi a seconda della versione ?oltre al root serve altro?
salve sono nuovo, non vorrei sbagliare qualcosa, ma volevo chiedere se c' è un modo per usare i tasti come led di notifica, e come mai sul nostro cubot s208 non ci sono le funzioni smart wake, si può fare qualcosa? Preciso , mi è arrivato ieri, il mio è la versione 208+ gia con kk e memoria libera. grazie
Ah dimenticavo possibilmente senza fare il root perchè non sono capace!
Con il root e gravity box i tasti lampeggiano per le notifiche
Qualcuno sa se è possibile collegare una antenna gps esterna tramite otg? Se si quale?
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
ragazzi help!
ho provato a sostituire il file ebr per ampliare la memoria...sembrava tutto apposto però riavvio il telefono e rimane bloccato con l'immagine cubot?
che faccio??
grazie mille in anticipo