Visualizzazione stampabile
-
il vetro non è più delicato di altri smartphone , io l'ho rotto ma ... grazie a lavoro ha preso una bastonata con un tondino di ferro , qualsiasi smartphone non sopravviverebbe .... lo schermo non è così facile da cambiare ma basta un pò di manualità , la cosa più difficile è difficile è staccarlo dalla sede .. l'hanno attaccato in maniera ... sembra saldato .
la procedura è più o meno questa https://www.youtube.com/watch?v=mcJe17OvbPM ma ... a voia sia così facile da staccare .. stai attento alla cornice in plastica , è molto sottile e s'imbarca facilmente. alla fine basta moooolta pazienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade9q
il vetro non è più delicato di altri smartphone , io l'ho rotto ma ... grazie a lavoro ha preso una bastonata con un tondino di ferro , qualsiasi smartphone non sopravviverebbe .... lo schermo non è così facile da cambiare ma basta un pò di manualità , la cosa più difficile è difficile è staccarlo dalla sede .. l'hanno attaccato in maniera ... sembra saldato .
la procedura è più o meno questa
https://www.youtube.com/watch?v=mcJe17OvbPM ma ... a voia sia così facile da staccare .. stai attento alla cornice in plastica , è molto sottile e s'imbarca facilmente. alla fine basta moooolta pazienza.
Anche io l'ho fatto fuori facendolo cadere di spigolo ........
Dove hai ordinato lo schermo di ricambio e quanto lo hai pagato?
Grazie
-
Quote:
sergionat
Anche io l'ho fatto fuori facendolo cadere di spigolo ........
Dove hai ordinato lo schermo di ricambio e quanto lo hai pagato?
Grazie
l'ho pagato poco meno di 40 , preso da aliexpress . ti danno anche il kit per ripararlo . i tempi però sono un pò lunghetti ma arriva . NON ANDATE DA DHgate , un lcd per un gt90 mai arrivato , nemmeno le powerbank . è un sito "pacco" .
-
Quote:
dade9q
l'ho pagato poco meno di 40 , preso da aliexpress . ti danno anche il kit per ripararlo . i tempi però sono un pò lunghetti ma arriva . NON ANDATE DA DHgate , un lcd per un gt90 mai arrivato , nemmeno le powerbank . è un sito "pacco" .
Perfetto! Sono "cliente" di Aliexpress ...........
-
Scusate l'intromissione.. C'è un modo per togliere quei maledetti suoni di avvio e spegnimento senza dover per forza mettere in silenzioso?? Grazie
-
Quote:
vignuzz
Scusate l'intromissione.. C'è un modo per togliere quei maledetti suoni di avvio e spegnimento senza dover per forza mettere in silenzioso?? Grazie
Si, devi avere il root, vedi qui, o puoi usare qualche app che praticamente quando spegni/riaccendi il cell mette il mute.
-
l'opzione per eliminare i suoni allo splash screen è prevista nella rom senza alcun bisogno del root.
basta andare nelle opzioni suono e li trovi la possibilità di toglierle entrambe oppure solo all'accensione o solo allo spegnimento.
-
scusate, sono veramente un "imbecille" nel campo telefonia. Ho acquistato il mio secondo cubot s208, quello che possiedo adesso ha android 4.4 ma ha ancora la memoria per le app da 0,89. Come posso aumentarla. non sò nulla di root, jb, kk , c'è in prima pagina varie spiegazioni ma non ci ho capito molto, non c'è una guida passo passo per come fare. Ho provato anche con l'aggiornamento fornito da cubot sul sito ma, anche se fatto secondo me correttamente non lo fa. Potete aiutarmi. Grazie
-
Quote:
bambino
scusate, sono veramente un "imbecille" nel campo telefonia. Ho acquistato il mio secondo cubot s208, quello che possiedo adesso ha android 4.4 ma ha ancora la memoria per le app da 0,89. Come posso aumentarla. non sò nulla di root, jb, kk , c'è in prima pagina varie spiegazioni ma non ci ho capito molto, non c'è una guida passo passo per come fare. Ho provato anche con l'aggiornamento fornito da cubot sul sito ma, anche se fatto secondo me correttamente non lo fa. Potete aiutarmi. Grazie
beh molto strano , con l'ultimo aggiornamento dovrebbe sparire il discorso delle due partizioni , dovresti averli tutti liberi , puoi dirci che rom hai? impostazioni > info telefono > numero build.
-
dati presi da: info sul telefono:
numero modello s208 - versione android 4.4.2 - versione banda di base MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P9, 2014/06/16 17:11 - versione kernel 3.4.67 - numero build CUBOT S208 V05 - sotto la batteria mi indica CUBOT S208 A
Ho installado alcune app e le ho spostate nella scheda sd ma mi aumenta comunque un poco lo spazio nella memoria interna.
Probabilmente sbaglio io, ma come ripeto non ci capisco molto, anzi niente. Grazie