Ho trovato un touch screen nuovo per 14€.
Oltre a bluesummer, qualcun altro ha già provato a sostituirlo?
Consigli e/o opinioni sulla sostituzione?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho trovato un touch screen nuovo per 14€.
Oltre a bluesummer, qualcun altro ha già provato a sostituirlo?
Consigli e/o opinioni sulla sostituzione?
Grazie
E' meno difficile di quanto possa sembrare, l'unico consiglio che ti posso dare è di trovare qualcosa di ultravalido per attaccare la cornice di plastica al nuovo schermo perché a distanza di tempo il biadesivo della 3m che avevo comprato sta cedendo...
Salve , non sono molto pratico con questo sito essendomi da poco iscritto, cmq ,ho un cubot s208A. Appena acquistato il telefono si collegava al pc e con l'otg normalmente senza problemi , dopo ho dovuto sostituire la placca di ricarica (dove c'è il connettore e il microfono) e da allora non si connette né con il pc né con il cavetto otg.
Cosa posso fare ???
Grazie.
Ciao, io sarei interessato mi puoi aiutare? Premetto che sono uno dei tanti che ha colto l'occasione di un cellulare all'apparenza ottimo ma con solo 0.98GB di memoria è praticamente molto ridotto come prestazioni, quindi non ho esperienza. ti prego aiutami..
Salve , ho un cubot s208a , vorrei aggiornare l ultima stock rom . come faccio ? Grazie
dovrebbe avere il supporto ota , perciò menù impostazioni > info teleono > upgrade firmware (o aggiornamento telefono)
Siccome molti collegamenti della prima pagina non funzionano vorrei sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare. Ho un cubot s208 a partizionato e vorrei aggiornare il firmware.
facendo l'aggiornamento OTA menù impostazioni > info teleono > upgrade firmware dovrebbe sparire il partizionamento e darti l'intera memoria disponibile . in alternativa hai una rar della rom stock 4.4.2 (per cui non partizionata scaricabile da needrom) da mettere nella microSD per poi fare l'upgrade ( da recovery ) se da ota non te lo fa .
Ho provato con aggiornamento firmwarema non ambia nulla, da needrom serve registrazione? come posso fare upgrade da recovey? Grazie per l'aiuto.