Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cheto
Ho provato con aggiornamento firmware ma non ambia nulla, da needrom serve registrazione? come posso fare upgrade da recovey? Grazie per l'aiuto.
come non cambia nulla , ma ... un'attimo , su info telefono che versione dice che hai ? la 4.4.2 o la 4.2.2 ? la versione (l'ultima) che andrai a mettere è la 4.4.2-V05 ( che mi sembra impossibile abbia quella dato che nasce già in partizione unica , tutta la memoria disponibile) si cmq serve la registrazione da needrom il link è questo cmq CUBOT_S208A_4.4-V05 , per andare in recovery mode spegni il cell ,premi volume+ e power insieme per 10 secondi poi quando appare l'immagine android ancora power ( o cmq navighi per scegliere recovery mode ) , a questo punto usi i tasti volume per navigare su e giu e power per confermare , vai su "update from sd card" e di li cerchi il file rar ( la rom) che hai messo dentro la sd ( non va scompattata va messa così com'è sulla sd) , confermi e l'upgrade parte , ci metterà un pò per cui non farti prendere dall'ansia :-)))
-
io ho già la 4.4.2-V05 partizionata l'ho comprato così. Comunque provo ad installare un'altra rom come mi hai spiegato te.
-
Quote:
cheto
io ho già la 4.4.2-V05 partizionata l'ho comprato così. Comunque provo ad installare un'altra rom come mi hai spiegato te.
è strano però , ho installato quella ( dalla 4.2 ) e il telefono risultava non partizionato , come scrivono anche nella prima pagina: Nella stock rom KK (dopo l'upgrade alla ultima versione rilasciata) tutta la memoria (oltre 13GB) è a disposizione dell'utente per installare app o archiviare files personali (es. mp3, foto ecc. ecc.) ,
-
Quote:
cheto
Siccome molti collegamenti della prima pagina non funzionano vorrei sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare. Ho un cubot s208 a partizionato e vorrei aggiornare il firmware.
questa ROM Cubot S208 KK | [Official] add the 11/12/2014 on Needrom è quella non partizionata per s208a, almeno io ho questa
-
appunto la v05 di needrom è quella stock (targata 2015) è per quello che è strano che sia partizionata la tua ... che hanno fatto , spartizionano poi ripartizionano? .. :eek::eek:o_O
-
Quella postata da me è la v01 e il telefono non trova aggiornamenti
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Scusate , perché quando faccio l'aggiornamento dalla recovery da SD card , seleziono la ROM , avvio e mi dice installation aborted ?
-
Carissimo "salvatore" primo il collegamento che mi hai postato te non è di needrom ma di mediafire comunque l'ho scaricato da quest'ultimo l'ho messo su sd così come stava, praticamente un file .rar, ho seguito tutto e non è successo un emerito niente.Sicuro che il cellulare legge file .rar? Ora provo da needrom. Comunque anche in prima pagina si diceva che con l'upgrade della rom KK con l'ultima versione diventava l'intera memoria per uso app.... ecc...
-
Infatti legge file .zip no file .rar
-
Ciao , perché quando avvio l'aggiornamento dalla recovery da SD card dice installation aborted