CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 93 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

ciao se hai problemi anche con la presa jack .... ti conviene restituirlo e stop ...
    L'S222 sulla carta è migliore .. ma tieni conto dell'ingombro (5.5") e del fatto che avendo uno schermo HD (1280x720) ha, come prevedibile, un'autonomia minore.
    Se leggi il topic dedicato ti accorgerai che l'autonomia, purtroppo, è il punto debole di quel modello.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G 16GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ho acquistato questo telefono per mio figlio. Finora nessun problema tranne la memoria per l'istallazione delle app limitata ma ho visto che c'è una guida per ampliarla. Ho visto poi che c'è disponibile un aggiornamento mi consigliate di farlo oppure non è necessario farlo? se non ricordo male l'aggiornamento risale ad agosto, ora non ho il telefono a portata di mano. Per quanto riguarda la memoria delle app. mi sembra di aver capito che per quanto riguarda le app istallate non perdo nulla perdo solo le cose memorizzare sulla memoria del telefono. Grazie per le info.

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

confermo, fermo restando quanto già scritto nella guida relativamente alle app.

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G 16GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per l'aggiornamento mi consigli di farlo

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

si, anche perché cambia il launcher (per me in meglio) e ti installa la recovery (in origine quest'ultima non funzionava)

7. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

conte70 (16-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Cavolo, non riesco a rassegnarmi! ma se porto tutti i valori a 255 risolvo qualcosa? e a proposito di launcher, ho visto diversi launcher sullo store tipo novalauncher, sono di miglioramento rispetto a quello che abbiamo o non servono a nulla?
    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ciao se hai problemi anche con la presa jack .... ti conviene restituirlo e stop ...
    L'S222 sulla carta è migliore .. ma tieni conto dell'ingombro (5.5") e del fatto che avendo uno schermo HD (1280x720) ha, come prevedibile, un'autonomia minore.
    Se leggi il topic dedicato ti accorgerai che l'autonomia, purtroppo, è il punto debole di quel modello.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos208 Visualizza il messaggio
    Cavolo, non riesco a rassegnarmi! ma se porto tutti i valori a 255 risolvo qualcosa? e a proposito di launcher, ho visto diversi launcher sullo store tipo novalauncher, sono di miglioramento rispetto a quello che abbiamo o non servono a nulla?
    ma qualcuno la presa jack cuffie l'ha testata? nessuno ha problemi come quelli che ho io? provatela perche non mi sembra normale, ho provato due cuffie serie e un'auricolare della nokia e tutte fanno la stessa cosa. (se inserite a fondo si sentono male (mono?) la posizione ideale sarebbe un pelo indietro, ma a quel punto non è stabile perche al minimo monimento si muove e perde il contatto)
    Controllate!!!

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

i launcher che trovi sullo store possono essere anche migliori (dipende dai punti di vista); comunque si installano senza sovrascrivere quello stock ... sta poi a te scegliere quale è il migliore .. l'importante è pero averne uno decente di fabbrica (ed ora lo abbiamo).
    Ma il jack ti da problemi anche con semplici cuffie senza microfono ??? perché io problemi non ne ho (nemmeno sugli altri "2" avuti tra le mani).
    Per i parametri non ho trovato in rete una spiegazione decente che indichi che cosa rappresentino e perché siano fluttuanti ...

11. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

marcos208 (16-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie per le spiegazioni sul launcher. aggiornamenti: fatto resettare scheda dalla vo***one ovviamente non è servito a nulla.Fatto prova di chiamata ad una persona che mi sentiva malaccio, ripetuta 5 min dopo da stesso luogo a stessa persona cambiando scheda gestore (****web) e nulla è cambiato. Mi è rimasto da fare la chiamata con la mia scheda da altro telefono, ma attualmente non l'ho. fatto prova con auricolari senza microfono (3 contatti anzichè 4) il problema di ascolto non c'è. certo si sente di emme rispetto alle mie Marshall microfonate e comunque lo trovo un grosso limite di non poter usare cuffie o auricolari microfonati!!!
    Ora chiedo a newpancio (di cui ormai mi fido ciecamente)...dando per scontato che se non risolvo in quaklche modo, lunedi faccio il reso, e dando per scontato che io acquisto solo su A***on, con un budget di 115 euro elevabile a 130 o poco più, l'S208 è il miglior prodotto acquistabile? c'è qualcosa da prendere in considerazione (w*ko Ra***ow o altri) o mi faccio mandare un'altro S208?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    i launcher che trovi sullo store possono essere anche migliori (dipende dai punti di vista); comunque si installano senza sovrascrivere quello stock ... sta poi a te scegliere quale è il migliore .. l'importante è pero averne uno decente di fabbrica (ed ora lo abbiamo).
    Ma il jack ti da problemi anche con semplici cuffie senza microfono ??? perché io problemi non ne ho (nemmeno sugli altri "2" avuti tra le mani).
    Per i parametri non ho trovato in rete una spiegazione decente che indichi che cosa rappresentino e perché siano fluttuanti ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Mi rifaccio vivo. Vedo che la popolazione di utenti S208 cresce, e allora rivolgo una domanda un po' a tutti:

- cosa ne pensate del touchscreen del vostro Cubot, confrontato con quello di altri telefoni? lo trovate responsivo, sensibile e preciso come su un qualunque samsung, giusto per dire una marca?

Lo chiedo perché, come avevo scritto tempo fa, la tastiera touschscreen è davvero il tallone d'achille del mio cubot s208: imprecisa, poco sensibile al tocco, richiede una pressione prolungata. Scrivere un messaggio è un calvario, e dire che vengo da smartphone vecchi (un iphone 3g, poi un Galaxy Mini S2), ma la velocità e la precisione di inserimento testi erano un altro pianeta. Vorrei dimostrarvelo, ma non saprei come: anche se registrassi un video non renderebbe l'idea.
    Ho avuto benefici installando Swiftkey, nel senso che è predittiva per cui devo scrivere di meno e scegliere tra le opzioni presentate. Stavo quasi pensando di richiedere un intervento di assistenza, ma inviare il mio telefono (con tutti i dati) in Cina mi attira proprio poco...

Grazie per il vostro feedback.

Pagina 31 di 93 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio