CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 198
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot a6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

no problem tutti possono dire quello che pensano
    io sullo zopo da 5,7 la risoluzione è la stessa e si vede benissimo, logico che a parità di risoluzione stringi il display vedi ancora meglio.
    L'UMI x2 è un gran telefono almeno su carta, ma costerà quasi il doppio e sarà disponibile fra un mese e mezzo almeno per avere un po di risoluzione in più e 2 gb di ram....
    la batteria del cubot è di 3600ma contro le 2300/2500 dei thl o zopo, quindi dovrebbe avere più durata.
    Poi lo saprò appena lo avrò in mano.
    Anche altri lo aspettano ma sembrano scomparsi tutti quelli che lo hanno ordinato... Bho...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    viewsonic v350

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti. Anche io sono in dubbio se ordinare il Cubot, ma attendo le impressioni di qualcuno che lo usi e l'uscita di ulteriori modelli quadcore: si parlava di un Thl entro febbraio. Alla fine penso che prenderò il Cubot per la batteria potente. La connessione è identica agli altri, la 3 g più veloce.. guardate il sito MTK!

Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    viewsonic v350

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Chiedo una cosa: da una fotografia sembra che lo schermo del Cubot consenta di compiere due operazioni nello stesso tempo, per esempio usare la posta e contemporaneamente rimanere connessi a Internet, come sul Note 2. Risulta a qualcuno?

Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. Ho pensato a lungo pure io; mi sono guardata le caratteristiche dal sito della MTK ed alla fine l'ho acquistato. Mi arriverà fra una quindicina di giornie vi saprò dire.
    Mi conosco abbastanza bene...fra qualche mese sentirò la necessità di rootarlo. Spero ci sia qualche buon cuoco ...

Baby Droid L'avatar di serterius

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Zopo presenta i tasti Home etc direttamete sul display, mentre Cubot li ha sulla scocca inferiore e non mi dispiace quest'ultima soluzione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto. Ho comprato già il 15 febbraio questo simpatico aggeggio da GeekBuying, anche se ancora non me l'hanno spedito. Il cordiale centro assistenza mi ha risposto con questa mail:

Hello sir,
    our staff still to upgrade and testing,there are still some bugs and hope you would wait few more days. we wanna ship the best quality goods to all.
    have a good day
    regards
    Amy
    Se stanno ancora facendo i test presumo che nessuno di questi negozi abbia ancora spedito questi phablet... Speriamo bene!
    Ultima modifica di TonyLizard; 27-02-13 alle 14:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti, vista la discussione molto interessante, volevo dirvi che ho acquistato questo cubot il 17 febbraio da arcapel e che ancora lo devono spedire quando mi arriverà vi farò sapere come funziona!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magnifico23 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, vista la discussione molto interessante, volevo dirvi che ho acquistato questo cubot il 17 febbraio da arcapel e che ancora lo devono spedire quando mi arriverà vi farò sapere come funziona!!!!!

Sono nelle stesse identiche condizioni...acquistato il 17/02 su Arcapel e sono in attesa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Osvaldopulos Visualizza il messaggio
    Sono nelle stesse identiche condizioni...acquistato il 17/02 su Arcapel e sono in attesa
    vediamo quanto tempo passa anche perche' sul sito arca il prodotto adesso risulta non disponibile.....cmq quando mi manderanno un e-mail con il tracking(almeno cosi hanno scritto che quando lo spediscono ci mandano il tracking) ti faccio sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyLizard Visualizza il messaggio
    Se stanno ancora facendo i test presumo che nessuno di questi negozi abbia ancora spedito questi phablet... Speriamo bene!
    A meno che il telefono non ti esplodesse in faccia durante una chiamata, da una parte fa ben sperare, in quanto, sembra un' azienda seria che cerca di migliorarsi e correggere i propri errori, dall' altra, certo che... considerando che era stato annunciato come il primo telefono del suo genere e nel frattempo ne stanno uscendo a rotta di collo con le stesse caratteristiche, credo abbiano avuto problemi non da poco se si accontentano di ritardare la consegna perdendo molti potenziali acquirenti che nel frattempo sono passati ad altri modelli simili. Oltretutto, chi aveva già il Cubot in preordine non penso l'abbia presa particolarmente bene.

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio