Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei sottolineare la mia positiva esterienza con *******.
Avevo fatto l'assicurazione per non pagare la dogana, ma mi è arrivato con un dazio di 34€. Ho scritto in chat con loro (in italiano) e dopo avergli mandato la copia della fattura che avevo pagato, mi hanno rimborato subito.
Che dire, per me decisamente positivo, economico, veloce e cosa importante, corretto.
La batteria dopo solamente una carica è durata 2 giorni, smanettando non esageratamente, ma senza facebook o whatsapp.
Mi piace sempre di più.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginco256
Ragazzi vorrei sottolineare la mia positiva esterienza con *******.
Avevo fatto l'assicurazione per non pagare la dogana, ma mi è arrivato con un dazio di 34€. Ho scritto in chat con loro (in italiano) e dopo avergli mandato la copia della fattura che avevo pagato, mi hanno rimborato subito.
Che dire, per me decisamente positivo, economico, veloce e cosa importante, corretto.
La batteria dopo solamente una carica è durata 2 giorni, smanettando non esageratamente, ma senza facebook o whatsapp.
Mi piace sempre di più.
Ciao
Sono contento di saperlo, perchè ho acquistato anch'io li, mi hanno dato il numero di tracking alcuni giorni fa, ma nel sito DHL non trova la spedizione. Sperio sia tutto ok, ho chiesto al loro servizio clienti ma non mi hanno ancora risposto...
-
procedura per il root che non va, ecc la schermata:
[*][*] Motochopper: Android root exploit (Windows version)[*] v1.0[*] by Dan Rosenberg (@djrbliss)[*][*] Tested on the Motorola Razr HD, Razr M, Razr Maxx HD, and Atrix HD.[*] Supports lots of other devices as well. ;-)[*][*] Before continuing, ensure that USB debugging is enabled, that you[*] have the latest USB drivers installed, and that your phone[*] is connected via USB.[*][*] WARNING: This will likely void the warranty on your device. I am[*] not responsible for any damage to your phone as a result using this[*] tool.[*][*] Press enter to root your phone...
Premere un tasto per continuare . . .[*]
"adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.[*] Waiting for device...
un programma eseguibile o un file batch.[*] Device found.[*] Pushing exploit...
un programma eseguibile o un file batch.
un programma eseguibile o un file batch.[*] Pushing root tools...
un programma eseguibile o un file batch.[*] Rooting phone...
un programma eseguibile o un file batch.[*] Cleaning up...
un programma eseguibile o un file batch.[*] Exploit complete. Press enter to reboot and exit.
Premere un tasto per continuare . . .
qualcuno sa quale è il problema?
grazie
-
la fate una mini recensione di questo telefono? magari mettendo qualche foto fatta con il telefono.
-
Quote:
dario748
la fate una mini recensione di questo telefono? magari mettendo qualche foto fatta con il telefono.
Appena mi arriva sicuramente faccio video recensione come per HDC ONE hx9299a.
-
Quote:
gidielle
[*][*] Motochopper: Android root exploit (Windows version)[*] v1.0[*] by Dan Rosenberg (@djrbliss)[*][*] Tested on the Motorola Razr HD, Razr M, Razr Maxx HD, and Atrix HD.[*] Supports lots of other devices as well. ;-)[*][*] Before continuing, ensure that USB debugging is enabled, that you[*] have the latest USB drivers installed, and that your phone[*] is connected via USB.[*][*] WARNING: This will likely void the warranty on your device. I am[*] not responsible for any damage to your phone as a result using this[*] tool.[*][*] Press enter to root your phone...
snip...
grazie
Hai installato prima il SW PDA? Hai scompattato tutto nella stessa cartella? Riperti la procedura dall’inizio seguendo la guida 'generic root per mt6589"
-
Quote:
Originariamente inviato da gidielle
snip...
grazie
Guarda capitava anche a me re installa i "driver generici" o sw o come si vuole chiamare :) e riprova finché non ti funziona la procedura.
Se installati bene i driver arriva una notifica sul telefono.
Poi riprova
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Ciao, io ho rdinato mercoledi da geekbuying, pagato 175,00(+25,30 di dogana), spedizione DHL, ricevuto oggi, per il momento funziona abbastanza bene, il segnale gps è un po' scarso, ma per il resto mi sembra vada tutto bene.
Unica cosa che mi ha indispettito è il fatto che l'interfaccia sia come la touchwiz (che io odio), e non "pure google" come era nel video dimostrativo.
-
OKKKKKEEEEEEYYY
finalmente sono riuscito ad avere i permessi di root, i quali mi servivano principalmente per installare COMPLETE LINUX INSTALLER e metterci su Debian, purtroppo non mi funge, mi dice che l'immagine di debian è corrotta, temo che il che il problema possa essere la versione di android 4.2.1.
Qualche anima pia potrebbe vedere se ci riesce?
grazie
Edit:
OKKKEEEYYYY
risolto anche questo
grazie
-
Salve a tutti ragazzi, ho ordinato il cubot m6589 sabato sera e indovinate già oggi alle 12.40 era a casa mia, una domanda ho, ma gli aggiornamenti da dove si fanno? perchè aggiorna software non c'è :)