Visualizzazione stampabile
-
@xhx
Ciao, allora non è un aggiornamento della touchwiz, diciamo che è una rom pure google con android 4.2.1. :)
@r1cr1z
Per la fotocamera non so se sia solamente un mio problema, ma se ti serve allora aspetta che qualcun altro ci provi e dica come è andata. Per me va bene perché per video chiamare uso il tablet, ed odio talmente tanto touchwiz che preferisco rinunciare alla camera anteriore ma avere pure google! :)
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelinuxx
Ciao, io ho rdinato mercoledi da geekbuying, pagato 175,00(+25,30 di dogana), spedizione DHL, ricevuto oggi, per il momento funziona abbastanza bene, il segnale gps è un po' scarso, ma per il resto mi sembra vada tutto bene...
Non riesco a trovare se geekbuying il Cubot m6589, mentre c'è il Cubot A890 con processore M6589...E' questo il telefono?
-
Salve,
Qualcuno riuscirebbe cortesemente a farci sapere le misure esatte di questo cell e il peso?
Ogni venditore pare che scriva a tal riguardo numeri a caso.
Grazie :)
Mau
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
-
angelinuxx: Anche io su geekbuuing trovo solo lo a6589 e non l'm6589, se per piacere sai un sito dove vengono rilasciati aggiornamenti me lo posti grazie :)
PS: Voi ragazzi, e soprattutto angelinuxx potreste dirmi che data avete su versione banda di base (impost. info dispositivo) e anche che data avete su numero build? Grazie :)
-
Ragazzi oggi per la prima volta è caduto il mio cubot dopo più di un me setto buono. Da circa 1 metro e 10, neanche un graffio, speravo il peggio, in più caduto di schermo. Che non sia un gorilla o un vetro AOG!?
-
La cubot ha rilasciato un aggiornamento firmware per il m6589! Non sò come e se io posso flasharlo, poichè io ho la touchwiz e immagino che quello è per la google pure edition....sono ansioso :D
UPdate: allora ho scaricato il nuovo firmware, messo sulla sd e andato in recovery, install fro sd, ma mi dice aborted, però al primo avvio dopo questa procedura mi esce una scritta (classica per samsung) "Aggiornamento android...." ma che scompare subito dopo 3 secondi, ma trovo installato moboplayer (disinstallato precedentemente). Mistero. Dal nome dell'aggiornamento pare che io quella versione la avevo installato prima che la mettevano in download.
Un mistero dopo l'altro :)
-
Ma non c'è proprio nessuno che ha voglia di metterlo in bilancia per dieci quanto pesa e prendere un calibro per sapere le misure precise? :(
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
-
@santaenzo si cubot a890 e cubot m6589 sono lo stesso telefono.
@xhx
La data è 2013/03/26. Mentre in build c'è 20130402 :)
-
Qualcuno può gentilmente dire se ha il led di stato?
Come va il GPS in navigazione?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ricki65
IMPORTANTISSIMO.
Prima in batteria avevo "Telefono Inutilizzato" al 80% che faceva calare TANTISSIMO la batteria, dopo il wipe data è sceso al 6% pensate che differenza!.
Quindi ecco la procedura per chi ha questo problema Prima LEGGETELA COMPLETAMENTE:
Non dovrebbe essere per niente rischiosa anche dal fatto che non essendo rootato non si toccano file di sistema!.
1 Spegnere il telefono
2 Entrare in factory mode da telefono spento premere POWER + VOLUME DOWN
3 Muoversi con i tasti del volume rispettivamente su e giu, Home per selezionare e return per tornare indietro
4 Spostarsi su "Clear eMMC" e premete il tasto softouch HOME.
5 Partirà una scritta con scritto formatting....
6 Non premete niente
7 Il telefono si riavvierà, dopo qualche scritta Android e il robottino (Non temete, io ero preocupatissimo di aver cancellato tutto, ma in realtà sta caricando le impostazioni)
8 Avrete il telefono nuovo di fabbrica quindi completamente senza app, tranne quelle che tutti abbiamo trovato quando ci è arrivato.
9 Verificate nel consumo batteria "Telefono inattivo"
In effetti mi aspettavo qualcosina in più dalla batteria, con il mio uso intenso (due sim, data attivo, wifi, BT ecc) arrivo a sera con fatica (il mio Note2 fa meglio, ma è anche vero che è monosim). Dal consumo risulta che oltre il 50% è per lo standby, il 25% telefono inattivo.
La procedura che hai indicato credo sia equivalente al full wipe, ma non capisco perchè dovrebbe migliorare l'autonomia una volta reinsatallate le app.
Ora ho installato juice defender, vediamo se migliora.