Visualizzazione stampabile
-
Ahah, allora non sono io l'unico imbranato, la custodia di plastica mi è durata un giorno..
Capitolo SD card: come risolvere che lega una memoria interna come esterna, e ignori la schedina?
Capitolo sms: li ordina in ordine inverso, quindi ogni volta sei lì a scrollare come un matto.
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie e buona serata a tutti
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lozioedo75
Ahah, allora non sono io l'unico imbranato, la custodia di plastica mi è durata un giorno..
Capitolo SD card: come risolvere che lega una memoria interna come esterna, e ignori la schedina?
Capitolo sms: li ordina in ordine inverso, quindi ogni volta sei lì a scrollare come un matto.
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie e buona serata a tutti
Inviato dal mio M6589 usando
Androidiani App
Oggi la mia custodia si è scheggiata... sono rimasto perplesso, perché è successo cadendo da pochi centimetri. Probabilmente è di un materiale scadente.
-
Per i mess. avevo pensato di provare con una applicazione dedicata,in effetti é fastidioso ogni volta cercarli...
-
Ciao a tutti cari cubottisti :D
Allora oggi tanto per cambiare è spuntato un'altro "mistero".
Allora utilizzando link2sd, appare in primo piano un'app che si chiama "Aggiornamenti Software", testate se non credete, adesso mi domanda ma a che cavolo serve? Se non si può aggiornare dal dispositivo? :)
-
Ragazzi ma a voi funziona la radio fm? Non avevo ancora provato e stamattina mi sono accorto che non parte proprio...
-
Ciao a tutti. Sono anche io possessore del Cubot da 4 giorni e sono molto soddisfatto ma...
Con il gestore TRE ha una ricezione piuttosto ballerina e comunque inferiore a Sony, Alcatel e Nokia. In ogni caso la rete dati funziona molto bene così come il wifi.
Il GPS (punto debole delle piattaforme Mediatek) fa il fix abbastanza rapidamente e la localizzazione è precisa ma ogni tanto si perde e va a "campi".
Il volume dell'altoparlante esterno è piuttosto basso e anche l'audio della capsula a mio giudizio potrebbe essere più alto (e più corposo). Ho provato alcuni equalizzatori ma i risultati sono stati del tutto insoddisfacenti.
Nel complesso è comunque un prodotto decisamente valido: ha un ottimo schermo, è fluido e veloce: navigare e guardare video è un'esperienza veramente appagante.
Per rispondere ad exangelos, anche a me la radio FM non funziona (compare il messaggio: l'applicazione si è bloccata in modo anomalo); peccato. Speriamo che risolvano con un aggiornamento.
-
Ciao a tutti,
per chi desidera come me avere una rom pure google, ho risolto il problema della fotocamera interna e funziona perfettamente rotfl, la radio FM funziona, ora carico il file e posto il link :) :D
-
Grande angelinuxx
Il tuo contributo è sicuramente utile e apprezzato.
Se fai anche una mini guida dei passaggi necessari... sarebbe l Top
Probabilmente bisognerà reinstallare tutto vero?
Anche a me la Radio non funziona (bella Ca___volata) , ho provato vari programmi tirati giù dalla rete, ma tutti danno lo stesso messaggio di errore.
-
Cubot m6589
Salve a tutti , ho acquistato stamattina anch' io il cubot sul sito *******.it e volevo chiedervi se ho fatto qualche errore nell' acquistare il prodotto. In pratica io volevo il colore nero ma sul sito non c'era la possibilita' di scegliere, cosi' ho pensato di acquistarlo comunque e mandare un email(all'indirizzo service.it , e' questo?) al negozio successivamente ,con appunto la mia preferenza. Un'altra cosa che mi preoccupa e' il fatto di pagare i costi della dogana nonostante x scrupolo, io abbia scelto quella assicurazione da 7 euro che dice che scegliendo quella, non corro il rischio di pagare eventuali costi aggiuntivi al ritiro del pacco o queto e' gia' in Italia ? Non ho capito bene! Chi lo ha acquistato su questo sito mi puo' dire se e' andato tutto bene e se ha pagato costi aggiuntivi e in quanti giorni lo ha ricevuto? Ahhh ho scelto il corriere DHL. Grazie in anticipo ragazzi! :)
-
bettuccio,
tranquillo anche io ho acquistato da ******* con la garanzia No Dogana, 4 o 5 giorni era a casa, ma ho pagato la dogana. Però ho scritto loro il giorno dopo in chat e mi hanno rimborsato Tutto l'importo della fattura DHL che hanno voluto per email, quasi 25 euro.
Sono veramente gentili, disponibili e non hanno assolutamente fatto storie. (io ho parlato in italiano con Giovanni, se chiedi di lui in chat te lo passano)