CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 50 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 495
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot m6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di lozioedo75

Smartphone
    Huawei 8800-PRO

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ahah, allora non sono io l'unico imbranato, la custodia di plastica mi è durata un giorno..
    Capitolo SD card: come risolvere che lega una memoria interna come esterna, e ignori la schedina?
    Capitolo sms: li ordina in ordine inverso, quindi ogni volta sei lì a scrollare come un matto.

Qualcuno ha suggerimenti?
    Grazie e buona serata a tutti

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lozioedo75 Visualizza il messaggio
    Ahah, allora non sono io l'unico imbranato, la custodia di plastica mi è durata un giorno..
    Capitolo SD card: come risolvere che lega una memoria interna come esterna, e ignori la schedina?
    Capitolo sms: li ordina in ordine inverso, quindi ogni volta sei lì a scrollare come un matto.

Qualcuno ha suggerimenti?
    Grazie e buona serata a tutti

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Oggi la mia custodia si è scheggiata... sono rimasto perplesso, perché è successo cadendo da pochi centimetri. Probabilmente è di un materiale scadente.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Per i mess. avevo pensato di provare con una applicazione dedicata,in effetti é fastidioso ogni volta cercarli...

xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti cari cubottisti
    Allora oggi tanto per cambiare è spuntato un'altro "mistero".
    Allora utilizzando link2sd, appare in primo piano un'app che si chiama "Aggiornamenti Software", testate se non credete, adesso mi domanda ma a che cavolo serve? Se non si può aggiornare dal dispositivo?
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi ma a voi funziona la radio fm? Non avevo ancora provato e stamattina mi sono accorto che non parte proprio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sono anche io possessore del Cubot da 4 giorni e sono molto soddisfatto ma...
    Con il gestore TRE ha una ricezione piuttosto ballerina e comunque inferiore a Sony, Alcatel e Nokia. In ogni caso la rete dati funziona molto bene così come il wifi.
    Il GPS (punto debole delle piattaforme Mediatek) fa il fix abbastanza rapidamente e la localizzazione è precisa ma ogni tanto si perde e va a "campi".
    Il volume dell'altoparlante esterno è piuttosto basso e anche l'audio della capsula a mio giudizio potrebbe essere più alto (e più corposo). Ho provato alcuni equalizzatori ma i risultati sono stati del tutto insoddisfacenti.
    Nel complesso è comunque un prodotto decisamente valido: ha un ottimo schermo, è fluido e veloce: navigare e guardare video è un'esperienza veramente appagante.
    Per rispondere ad exangelos, anche a me la radio FM non funziona (compare il messaggio: l'applicazione si è bloccata in modo anomalo); peccato. Speriamo che risolvano con un aggiornamento.

Baby Droid L'avatar di angelinuxx

Smartphone
    Cubot M6589

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

per chi desidera come me avere una rom pure google, ho risolto il problema della fotocamera interna e funziona perfettamente , la radio FM funziona, ora carico il file e posto il link

9. Il seguente Utente ha ringraziato angelinuxx per il post:

ginco256 (25-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grande angelinuxx

Il tuo contributo è sicuramente utile e apprezzato.
    Se fai anche una mini guida dei passaggi necessari... sarebbe l Top

Probabilmente bisognerà reinstallare tutto vero?

Anche a me la Radio non funziona (bella Ca___volata) , ho provato vari programmi tirati giù dalla rete, ma tutti danno lo stesso messaggio di errore.

Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Lightbulb

Salve a tutti , ho acquistato stamattina anch' io il cubot sul sito *******.it e volevo chiedervi se ho fatto qualche errore nell' acquistare il prodotto. In pratica io volevo il colore nero ma sul sito non c'era la possibilita' di scegliere, cosi' ho pensato di acquistarlo comunque e mandare un email(all'indirizzo service.it , e' questo?) al negozio successivamente ,con appunto la mia preferenza. Un'altra cosa che mi preoccupa e' il fatto di pagare i costi della dogana nonostante x scrupolo, io abbia scelto quella assicurazione da 7 euro che dice che scegliendo quella, non corro il rischio di pagare eventuali costi aggiuntivi al ritiro del pacco o queto e' gia' in Italia ? Non ho capito bene! Chi lo ha acquistato su questo sito mi puo' dire se e' andato tutto bene e se ha pagato costi aggiuntivi e in quanti giorni lo ha ricevuto? Ahhh ho scelto il corriere DHL. Grazie in anticipo ragazzi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

bettuccio,

tranquillo anche io ho acquistato da ******* con la garanzia No Dogana, 4 o 5 giorni era a casa, ma ho pagato la dogana. Però ho scritto loro il giorno dopo in chat e mi hanno rimborsato Tutto l'importo della fattura DHL che hanno voluto per email, quasi 25 euro.
    Sono veramente gentili, disponibili e non hanno assolutamente fatto storie. (io ho parlato in italiano con Giovanni, se chiedi di lui in chat te lo passano)

13. Il seguente Utente ha ringraziato ginco256 per il post:

bettuccio (25-05-13)

Pagina 14 di 50 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio