Visualizzazione stampabile
-
Ci sono tutti i file di quella nuova postata dalla Cubot, ma, per non avere la touchwiz, ho sostituito il file "system.img" con quello della rom che avevo postato in precedenza (quindi numero build e banda rimangono quelli vecchi), e così la fotocamera a ripreso a funzionare, e a quanto pare funziona tutto quanto.
Ma il kernel (versione 3.4.5) è datato 27 Aprile quindi dovrebbe essere nuovo, mentre build rimane 2013-04-02 e banda 2013-03-26!
-
Un grazie a ginco256 x la risposta , spero che allora se vada male rimborseranno anche a me..! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bettuccio
Un grazie a ginco256 x la risposta , spero che allora se vada male rimborseranno anche a me..! ;)
Ti auguro non succeda come a me... che non hanno rimborsato niente e a causa di quanto dichiarato alla dogana ho pagato 34€...
... ******* :bd:
-
Si speriamo , grazie.
Ragazzi avrei una domanda riguardo il fattore dual sim " ma e' possibile mettere 2 sim dello stesso operatore tipo Tim , vengono riconosciute dal cell.. in questo caso dal cubot?
Non sono pratico di dual sim, questo e' il mio primo cell dual che prendo.. Spero di non aver fatto una cagata ho 2 tim e vorrei usare quelle x questo cell . :-[
-
Quote:
bettuccio
Ragazzi avrei una domanda riguardo il fattore dual sim " ma e' possibile mettere 2 sim dello stesso operatore tipo Tim , vengono riconosciute dal cell.. in questo caso dal cubot?
Non sono pratico di dual sim, questo e' il mio primo cell dual che prendo.. Spero di non aver fatto una cagata ho 2 tim e vorrei usare quelle x questo cell . :-[
Certo che si possono mettere 2 sim dello stesso operatore. Ricorda però che solo una funziona 3g, l'altra solo GSM.
-
Ciao Ragazzii, vi prego ho bisogna d'aiuto :)
Allora ho inserito una piccola sd da 2 gb, sono andato su memoria e ho selezionato come predefinita quella esterna, però se apro real racing 3 mi dice "memoria interna dispositivo insufficiente"....come faccio, Grazie a tutti attendo una risposta :)
@Angelinuxx: ciao angel volevo chiederti, secondo te (non come interfaccia grafica) è meglio la touchwiz o la google pure? Eppoi volevo chiederti un'altra cosa, come fai a sapere che quella pubblicata su drop box dalla cubot "the newstet firwmare" è touchwiz? Ciao e grazie! :)
-
Quote:
xhx
@Angelinuxx: ciao angel volevo chiederti, secondo te (non come interfaccia grafica) è meglio la touchwiz o la google pure? Eppoi volevo chiederti un'altra cosa, come fai a sapere che quella pubblicata su drop box dalla cubot "the newstet firwmare" è touchwiz? Ciao e grazie! :)
Perché l'ho flashata per provarla!
A livello di prestazioni, fluiditá ecc. mi sembrano uguali :)
-
Grazie r1cr1z sai anche se posso settarle entrambi in solo GSM? Forse e' una domanda stupida ma nel dubbio preferisco farla..!
-
Si, anzi mi pare che di default partano entrambe GSM. Comunque è consigliabile avere un piano dati e una sim 3g per sfruttarlo... Perchè vorresti tenerle entrambe GSM? A parte che il segnale GSM è più robusto, non vedo motivi per una scelta del genere.
PS: intanto ho abbandonato i tentativi di installare i driver per il preload sul mio desk con win8 (ma perchè l'ho aggiornato da win7? accidenti a me quando l'ho fatto!!). Sto ripetendo tutto sul portatile che monta XP e sembra funzionare correttamente.
Certo che sono preoccupato: molti sw per flashare i dispositivi danno problemi con win8 e tra poco devo abbandonare XP per motivi di sicurezza...
-
Grazie ancora r1cr1z, no in pratica il mostriciattolo mi serve fondamentalmente x sfruttare le 2 sim in gsm x il resto faccio tutto col notone 2, Sicuramente appena ce l'ho a portata di mano mi dilettero' lo stesso a smanettarci un po', modding permettendo..!