Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
angelinuxx
Eccolo qua rotfl
angelinuxx help!
Ho provato a seguire la tua guida ma sbaglio qualcosa. Ho provato su due diversi pc uno win8 e uno XP. Su win8 credo che il problema sia l'installazione dei driver, il device MT6589 mi compare per pochi secondi, quando cerco di installare i driver mi da errore. Su XP sembrava le cose andassero meglio, il driver me lo cerca da solo quando collego il cellulare da spento e sembra essere stato installato correttamente. Ma quando utilizzo SPmultiport appena clicco su 'start all' mi compaiono dei msg di errore tipo 'no bootrom USB port found ecc (vedi immagine). Il flash non parte su nessun canale anche dopo che ho collegato il cellulare. Hai qualche suggerimento da darmi? Come posso verificare se i driver sono correttamente installati? Grazie!
PS: le guide in odt secondo MSword sono corrotte (comunque sono riuscito ad aprire i file)
-
Cavolo ma si puo' sapere quanto caz.. e' sta memoria interna ? su alcuni siti la danno a 8 gb , altri a 4 ma qualcuno che ce l' ha qui' dice che ha 4 gb, come la batteria ci sono alcuni siti che la danno addirittura a 2100 mah ! Mi sta venendo il dubbio " non e' che esistono 2 versioni di cubot ? " Ditemelo voi !!!! o_O
-
In pratica non trova la porta, oppure il driver non è installato.. io l'ho installato su seven ed è andato tutto a meraviglia.. ah ricorda di fare "sel all" per selezionare tutte le COM in SPmultiport..
Per vedere se il driver è installato potresti provare a collegare il telefono senza batteria ed andare in gestione periferiche (penso si chiami cosi su xp) e vedere se compare la voce mt65xx preloader oppure mediatek preloader usb vcom, o comunque qualcosa di simile!!
Fammi sapere, se è dal driver dovrebbe esserci un altro modo per installarlo forzatamente, ma questo metodo non è testato su xp quindi dovresti provarlo su win 8, ho trovato una guida http://n8000.blogspot.it/2012/07/com...-vcom.html?m=1
-
Farò ulteriori prove, grazie, penso il problema sia proprio nei driver.
Una domanda a tutti: qualcuno ha provato ad utilizzare il tethering? A me non funge, ovvero mi crea la rete e mi connette i client, ma i dati sembrano non essere trasmessi. Se qualcuno ha provato mi fa sapere, grazie.
EDIT: ho risolto seguendo una procedura... se qualcuno ha lo stesso problema posso spiegare come ho fatto.
-
angelinuxx ho problemi a scaricare il file da mega sia con firefox, sia con opera sia con crome.
sai come posso ovviare?
grazie
-
Ora ho provato anche su un win7 (li ho provati tutti praticamente) e sono arrivato ad una conclusione: per qualche motivo non riesce a mantenere la connessione tra PC e cellulare in modalità preloader. Il risultato è lo stesso, quando collego il cellulare al PC riconosce il MT65xx preloader, ma dopo qualche istante perde la connessione, come se l'avessi disconnesso. Ho provato vari cavetti microUSB perchè ho dubbio è che la USB non riesca ad alimentare il cellulare in modo stabile, per ora senza risultato (purtroppo però non ho un cavetto di quelli cortissimi).
Se qualcuno ha qualche idea....
-
Ragazzi allora nessuno mi sà dire come posso installare un gioco (su sd), fare tipo una partizione? Grazie molte :)
@Angelinuxx: grazie capito. :)
-
se non risolvi con una rom apposita puoi sempre usare link2sd , formatti la sd in ext4 , trovi un milione di guide facendo una ricerca
-
A me con chrome funge senza problemi: mega al momento è il migliore sito per up/down, meglio di dropbox che è lentissimo. Prova a cancellare cookies, ma probabilmente hai qualche plugin che non funziona correttamente, forse conviene che reinstalli il browser.
Quote:
Originariamente inviato da
bettuccio
Cavolo ma si puo' sapere quanto caz.. e' sta memoria interna ? su alcuni siti la danno a 8 gb , altri a 4 ma qualcuno che ce l' ha qui' dice che ha 4 gb, come la batteria ci sono alcuni siti che la danno addirittura a 2100 mah ! Mi sta venendo il dubbio " non e' che esistono 2 versioni di cubot ? " Ditemelo voi !!!! o_O
Ho quasi finito la mia videorecensione completa, purtroppo a causa della difficoltà di flashing che sto riscontrando non ho dedicato molto tempo al montaggio del video.
Comunque non credo esistano vari modelli, nel video vedrai esattamente come è partizionata la memoria ROM, che è di 4gb. La batteria è dichiarata da 2500mha.
Non perdere la recensione appena la pubblico ;-)
-
MEGA vuole la chiave di decriptazione!
ma che devo mettere?