Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gidielle
angelinuxx ho problemi a scaricare il file da mega sia con firefox, sia con opera sia con crome.
sai come posso ovviare?
grazie
Che problemi??
Quote:
gidielle
MEGA vuole la chiave di decriptazione!
ma che devo mettere
Stai facendo sicuramente qualche errore.. a nessun altro è servita nessuna chiave per fare il download! :)
Quote:
r1cr1z
Farò ulteriori prove, grazie, penso il problema sia proprio nei driver.
Una domanda a tutti: qualcuno ha provato ad utilizzare il tethering? A me non funge, ovvero mi crea la rete e mi connette i client, ma i dati sembrano non essere trasmessi. Se qualcuno ha provato mi fa sapere, grazie.
EDIT: ho risolto seguendo una procedura... se qualcuno ha lo stesso problema posso spiegare come ho fatto.
Anch'io ho il problema del tethering.. mi diresti come hai fatto? :)
EDIT: Ho risolto modificando l'apn. Cioè mettendo nel punto di accesso Vodafone WEB l'apn mobile.vodafone.it e selezionando quello come punto di accesso da usare. Anche tu hai fatto così? :D
-
-
Si ma per utilizzare link2sd bisogna avere la CWM per partizionare no?
-
Quote:
angelinuxx
Anch'io ho il problema del tethering.. mi diresti come hai fatto? :)
EDIT: Ho risolto modificando l'apn. Cioè mettendo nel punto di accesso Vodafone WEB l'apn mobile.vodafone.it e selezionando quello come punto di accesso da usare. Anche tu hai fatto così? :D
Si, per qualche motivo va in conflitto, bisogna assicurarsi che la sim predefinita sia quella per il traffico dati, almeno nel mio caso che uso fastweb + Vodafone.
-
MEGA
niente da fare, arriva alla fine del download e mi dice errore di decriptazione!
-
R1cr1z ok , appena la fai non me la perderò..
Ho visto ci sono degl'imprevisti riguardo la connessione al pc derivati dai driver , quindi presumo che sorgono problemi nel fare il root ? Vedremo più avanti. . Sentite vorrei sapere come si comporta la batteria con uso intensissimo , quamto vi dura ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
bettuccio
R1cr1z ok , appena la fai non me la perderò..
Ho visto ci sono degl'imprevisti riguardo la connessione al pc derivati dai driver , quindi presumo che sorgono problemi nel fare il root ? Vedremo più avanti. . Sentite vorrei sapere come si comporta la batteria con uso intensissimo , quamto vi dura ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No, per il ROOT non ho avuto alcun problema, ho usato il sistema generico per SOC MT6589 e funziona bene.
E' finito: ecco il link del mio video fresco fresco:
Cubot M6589 my personal FULL REVIEW - YouTube
Trovi anche le valutazioni sulla batteria, a me dura 10-11h di uso intenso (2 sim, dati sempre on, push, BT, tante chiamate, wifi, mappe ecc...), direi allineato a molti altri cellulari monosim che non fanno meglio, anzi.
-
R1CR1Z ho visto il tuo video, complimenti molto dettagliato..! Il cell mi sembra molto fluido e neanche troppo grande di mdimensioni ..speriamo non e' solo una mia impressione , io cercavo un cell dual sim molto piu' piccolo del note 2 quindi optavo x un 4 pollici ma.. alla fine le caratteristiche tecniche hanno fatto da padrone ! Mi spiace solo x la memoria interna troppo piccola sarebbe stato il top , a proposito come ti trovi hai provato a spostare i file tipo giochi immagini ecc nella miscro sd ?Ultima cosa , non chiamarmi scassaca.. cchio , puoi procurarmi la guida in italiano x il root e un cambio di rom nel caso?Altimenti mi dai l'indirizzo della guida e faccio io .. grazie!
Forse l'ho trovata e' questa la guida? [MT6589] Root generico per i cellulari basati sul MT6589 . Adesso mi chiedo se la guida installa anche la recovery mod chi lo sa'?
-
Quote:
bettuccio
R1CR1Z ho visto il tuo video, complimenti molto dettagliato..! Il cell mi sembra molto fluido e neanche troppo grande di mdimensioni ..speriamo non e' solo una mia impressione , io cercavo un cell dual sim molto piu' piccolo del note 2 quindi optavo x un 4 pollici ma.. alla fine le caratteristiche tecniche hanno fatto da padrone ! Mi spiace solo x la memoria interna troppo piccola sarebbe stato il top , a proposito come ti trovi hai provato a spostare i file tipo giochi immagini ecc nella miscro sd ?Ultima cosa , non chiamarmi scassaca.. cchio , puoi procurarmi la guida in italiano x il root e un cambio di rom nel caso?Altimenti mi dai l'indirizzo della guida e faccio io .. grazie!
Anch'io ho il Note2 e avevo la necessità di gestire altre sim, quindi ho affiancato il Gnote2 al CUBOT e mi trovo bene. Devo dire che alla fine lo sto usando moltissimo, tanto che quasi potrei dire che sta diventando il mio cell principale. Lo apprezzo specie per la velocità sotto copertura wi-fi e anche 3G (anche se il segnale talvolta è un po ballerino), ma sopratutto per telefonare, fa bene il suo lavoro.
La guida per il root è proprio qui è in italiano e non credo avrai problemi
https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
Per la ROM non mi sono ancora posto il problema, ho preso una microSD da 8Gb e per ora non ho particolari necessità (in effetti per i giochi uso il tablet o il Gnote2, anche se il MT6589 va bene e si potrebbe apprezzare anche per il gaming)
-
r1cr1z la tua esigenza e' uguale alla mia vedo, comunque la guida e' la stessa che ho visto io , per fare il roor e' una cagata spero di non aver problemi con i driver! Io il notone ce l'ho strapieno e super moddato pensa che ho un sd da 32 gb e non mi basta ! Dai al massimo quando mi arriva, faro' solo il root, poi se mi pigliera' anche questo cell ,cambiero' recovery e rom magari una speciale che implementi la memoria interna ecc....!Ciao grazie ancora , ciao a tutti! :p