Nella cartella clear trovi un backup della rom di uno, e il file recovery.img (per altro flashabile direttamente da rom manager) Ecco
Visualizzazione stampabile
Nella cartella clear trovi un backup della rom di uno, e il file recovery.img (per altro flashabile direttamente da rom manager) Ecco
Se č flashabile da rom manager ok.. ma avevo giā provato ad inserire il file nel flash della mia rom e non aveva funzionato!! :)
Si penso che quando fai installa recovery da rom manager penso che ti chieda se vuoi installare una recovery manualmente, al massimo cerca una guida su internet :)
Da rom manager non mi fa installare manualmente, ora cerco un po' su come flashare un file img e se riesco a fare qualcosa di buono vi faccio sapere :D
Va benissimo aspetto tue notizie :)
Quote:
Originariamente inviato da r1cr1z
Difatti io non ho avuto problemi, neanche ho pagato la dogana :)
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
salve sono intenzionato a comprare un nuovo terminale che mi dite di questo cubot? problemi noti? velocitā nei giochi? velocitā massima 3g? punteggi nei benchmark? Rom e root? grazie in anticipo
Ciao, allora i dati sono questi:
Problemi noti? Nessuno, almeno per adesso.
Velicitā Giochi? Fluiditā quasi impeccabile.
Velocitā 3G? Se prende in 3G o addirittura h+ č velocissimo.
Benchamrk? Variano, io sono partito che la prima volta mi ha fatto 12.600 poi rifancedolo il girono dopo 12.900 e sempre rifacendolo mi si č diciamo fermato all'incirca sui 13.100/13.200.
ROM e Root? Sappi in anticipo che gli aggiornamenti verrano rilasciati sul sito ufficiale e installandoli da PC, e che č disponibile sia la versione touchwiz che google pure (purtroppo non puoi fare richiesta ma come ti arriva ti arriva, poi se non ti piace quella versione puoi mettere quella alternativa). Per il root trovi in questo thread da qualche parte la guida (sono 3 passaggi a dir poco semplicissimi).