Allora, l'hotspot con offerta internet con bip mobile funziona alla grande, al pc con speedtest gli fà fare 3 mega e mezzo o più, il thetering non lo uso mai e non sò dirti.
Visualizzazione stampabile
ma che velocità ti ha raggiunto al massimo con speedtest il telefono in 3g quando prende bene(hsdpa+)
ma tu che operatore usi?
Salve ragazzi, sono molto incerto tra l'acquisti di questo smartphone, di cui ne parlate tutti molto bene, e il Jiayu G3S Quad core.
Voi cosa ne pensate? Cosa mi consigliate?
grazie
Usavo Wind ed era sui 2 mega e mezzo adesso uso bipmobile e sta sui 4 quasi.
Siamo nel thread Cubot e ti consiglio questo ovviamente M6589/A890 rotfl Ti dirò che però prima che acquistassi questo il mio preferito era il G4 di Jiayu, e ho saputo che oggi è iniziata la produzione se vuoi il G3S allora punta più in alto cioè sul G4 Advanced che lo trovi a 205 euro sul sito ufficiale, più uno sconto di 50 dollair se ti iscrivi al sito e quindi paghi tutto circa 180 euro.
ma lo jiayu advanced ancora non è uscito no? e poi dal sito ufficiale si paga la dogana
un'altra cosa , su ******* ho visto una batteria del cubot ma ha un wattaggio molto alto circa 13 wh mentre quella stock ha 9wh è possibile che sia maggiorata?
Mo la compro poi ti so dire.
Purtroppo il coupon è 10x5$, mi sono iscritto, magari in futuro prendo un Jiayu ;-)
A me con vodafone a Milano fa 5.2 down 2.2 in up, ma a casa mi va circa 2 in down e 0,5 in up
Oggi ho installato 'NO LED', utile per i cellulari che non hanno led di notifica, ma con mia delusione non funziona correttamente (credo dipenda dal fatto che è dual sim). Qualcuno sta usando questa app e è riuscito a farla funzionare? Oppure conoscete qualche altra app che fa la stessa cosa e funziona anche sul CUBOT?
Grazie
Ciao, scusate vi chiedo aiuto...anche a me non funziona la radio del Cubot M6589 e non sono proprio pratico di smanettamenti sul telefono. Per farla funzionare bisogna installare un nuovo firmware? Ho provato a scaricare la guida di Angelinuxx ma senza successo... posso provare con quella postata da r1cr1z?