Ho provato un adattatore OTG, ma purtroppo sembra non esser visto dal caro M6589, qualcun altro ha per caso provato?
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ho provato un adattatore OTG, ma purtroppo sembra non esser visto dal caro M6589, qualcun altro ha per caso provato?
Ciao
Ciao a tutti ,anch'io ho provato l'app " no led " ma non funge , in realta' ne ho provato altre 2 ma il risultato e' lo stesso ! Per quanto riguarda l' OTG , mi sembra proprio che il nostro cubot sia sprovvisto di questa caratteristica ho testato personalmente con un cavo che uso x il note 2 ok?
Ah ! La radio fm anche a me non funziona !
OK mi avete convinto, comprato questa mattina da Mixeshop a 176 euro compreso DHL.
Ora aspettiamo che arrivi.
sei un grande.. ma dove l'hai beccata questa?? fatto.. speriamo bene. Mi sa però di un posto pericoloso, dove sia facile fare danni (abbastanza) irrimediabili. Nel caso un imbranato a caso facesse qualche malestro, si possono riattivare le funzioni di fabbrica con il giochino off/volume, o ci resta un fermacarte da 200€??
Si, l'ho flashato anch'io, la radio funziona. Comunque dovrebbe funzionare anche con la nuova rom stock (quella uscita a maggio) su cui quella di angelinuxx si basa. Sicuramente non funziona con la ROM precedente. In ogni caso flashate quella di angelinuxx che va bene, alla fine è la stock aggiornata con launcher pure JB
Ragazzi spero che la cubot si espanda e supporti gli aggiornamenti, spero!
Ragazzi chi vuole ricevere notifiche col nostro cubot in mancanza del led ,finalmente ho trovato 2 app che fungono, una molto simile a "no led" con le stesse caratteristiche ed una più semplice ma che forse consuma di più in quanto sfutta tutto il display facendolo lampeggiare ma senza nessuna icona ! Sono le uniche 2 che attualmente funzionano! Se vi interessano i nomi sono : iled " quella simile a no led ,mentre l'altra si chiama : " Live Screen Notifier " le trovate sul play store. Ciao a tutti.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ieri mi è arrivato un pacchetto da *******, avevo ordinato un altra "fantastica" cover e 4 screen protector.
Cosa mi sono ritrovato? Quello che avevo ordinato, un confezionamento con tanto di lamierino ripiegato a contrasto per non fa sbattere il contenuto nella scatole e.....
un pennino mini per il touch screen, una lischetta di un pescetto in gomma per avvolgere il filo delle cuffie, ma la cosa eccezionale una batteria ZOPO originale per il 980, e vai mi sono detto la provo subito e invece è leggermente più grande quindi... o vendo il Cubot e compro uno Zopo 980 oppure me la do sui denti...
Certo che son strani!!
Ciao ciao.