Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi novitą sulla CWM recovery..? Qualcuno č riuscito ad installarla col metodo "crea la tua CWM recovery ?" (quella generica x procio mtk6589) Io ho tentato ma non sono riuscito , il programmino mi dava un errore del tipo "non riesce ad installare la nuova recovery che genera " neanche mettendola manualmente sulla memoria del cell e rilanciando il file" installa " funziona ! Fatto sta che subito dopo, ho iniziato ad avere problemi con la parte telefonica, in particolare non mi leggeva pił le sim .Ho dovuto flashare una nuova rom x risolvere il problema..! Chi č riuscito di voi ad installarla? avete provato questo metodo o ne conoscete altri..? Ciao a tutti.
Ragazzi sto andando in confusiose ! L'ultimo firmware e' quello datato 28/04/2013 o sbaglio? c'e ne uno piu' recente che mi sfugge x caso? Ne ho provati 3 e nessuno e' perfettissimo ad ogn uno non funziona qualcosa : quello di marzo(jelly puro) non funziona la cam frontale, quello datato 02/04/2013 non funziona la cam frontale lo stesso e quello datato 28/04/2013 che gia' avevo installato , non funziona la radio ! Mi confermate o in realta' mi sono confuso io avendone scaricato 4/5 , forse qualcuno in realta' era lo stesso?Fatemi sapere grazie e ciao a tutti..
-
Come va il gps? Scusate se lo chiedo ma non riesco a leggere 30 pagine....
E la qualitą delle video riprese ? Dai test su youtube mi sembra molto buona!
-
Ragazzi ciao a tutti, avete notato come sia scomodo bloccare e sbloccare lo schermo col punsante fisico power e come sia fragile ? Addirittura il mio ha gią un puntino nero, segno che la cromatura sta andando a farsi gią un giro !La mia paura č anche questa ,di ritrovarmi un bel giorno senza il funzionamento del tasto !Che e dite esiste qualcosina x attivare il blocco e lo sblocco del cell senza usare il tasto power o mappare i tasti del volume o meglio ancora il touch home o back ed utilizzarli come tasto power x riattivare il cell ? Vi dico a priori che ho usato gią diverse applicazioni come button savoir , button remapper ma non hanno funzionato almeno a me..! Altre che usano il sensore di prossimitą ma che una volta fungono e 100 no , altre meno invasive come lock now quest'ultima funziona anche il risveglio del cell col tasto back ma..lo shermo non vą in sospensione, rimanendo sempre attivo quindi non va bene! Cosa consigliate? Accetto anche una guida su come editare a mano il file della mappatura dei tasti ma che funge sul nostro cubot č chiaro!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bettuccio
Ragazzi ciao a tutti, avete notato come sia scomodo bloccare e sbloccare lo schermo col punsante fisico power e come sia fragile ? Addirittura il mio ha gią un puntino nero, segno che la cromatura sta andando a farsi gią un giro !La mia paura č anche questa ,di ritrovarmi un bel giorno senza il funzionamento del tasto !Che e dite esiste qualcosina x attivare il blocco e lo sblocco del cell senza usare il tasto power o mappare i tasti del volume o meglio ancora il touch home o back ed utilizzarli come tasto power x riattivare il cell ? Vi dico a priori che ho usato gią diverse applicazioni come button savoir , button remapper ma non hanno funzionato almeno a me..! Altre che usano il sensore di prossimitą ma che una volta fungono e 100 no , altre meno invasive come lock now quest'ultima funziona anche il risveglio del cell col tasto back ma..lo shermo non vą in sospensione, rimanendo sempre attivo quindi non va bene! Cosa consigliate? Accetto anche una guida su come editare a mano il file della mappatura dei tasti ma che funge sul nostro cubot č chiaro!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No io non ho quel tipo di problema per adesso, nč i tasti ai lati e nč il bordo cromato si sono rovinati a me, a parte il fatto che ho sempre indossato la "cover" che mi hanno dato loro, e se vedete come č conciata sembra che mi č volato dal 3° piano il cell, invece nessun volo...per adesso.
A chi puņ interessare: ho contattato cubot e vendono una cover per il cubot a 5 dollari se non sbaglio con spedizione gratuita, ma dovete contattarli in privato per questa richiesta, e sfortunatamente non hanno altre cover all'infuori di quelle cinesate cinesi al 101% che danno col cell!
Un'ultima cosa, ho appena visto un articolo che parla dell'overlock del Nexus 4 da 1,5ghz a 2ghz e la fluidibilitą e la reattivitą aumentano tantissimo, vorrei sapere se qualcuno są se possiamo portare il nostro overlock a 1,5ghz (da 1,2ghz), č possibile poichč l'UMI X2 (se non sbagli) ha il MTK6589 e č 1,5ghz, fatemi sapere :D
-
Quote:
Originariamente inviato da xhx
No io non ho quel tipo di problema per adesso, nč i tasti ai lati e nč il bordo cromato si sono rovinati a me, a parte il fatto che ho sempre indossato la "cover" che mi hanno dato loro, e se vedete come č conciata sembra che mi č volato dal 3° piano il cell, invece nessun volo...per adesso.
A chi puņ interessare: ho contattato cubot e vendono una cover per il cubot a 5 dollari se non sbaglio con spedizione gratuita, ma dovete contattarli in privato per questa richiesta, e sfortunatamente non hanno altre cover all'infuori di quelle cinesate cinesi al 101% che danno col cell!
Un'ultima cosa, ho appena visto un articolo che parla dell'overlock del Nexus 4 da 1,5ghz a 2ghz e la fluidibilitą e la reattivitą aumentano tantissimo, vorrei sapere se qualcuno są se possiamo portare il nostro overlock a 1,5ghz (da 1,2ghz), č possibile poichč l'UMI X2 (se non sbagli) ha il MTK6589 e č 1,5ghz, fatemi sapere :D
Certo si puņ provare a fate OC ma la batteria ne risentirebbe eh
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
scusate ma non ho capito se con il firmware di angelinux si puņ impostare la scheda sd come memoria principale?
anche in considerazione che la memoria del cellulare non č di 8 giga come scritto, ma 0,98GB per l'archivio interno e 1,77GB per la memoria telefono (presumo ce ne siano poi 1,2GB di memoria dedicati per il SO)
-
Il tasto power risulta essere scomodo solo a me ? Forse sarą.. abituato ormai al tasto centrale dei samsung !Comunque sia, aspetto di sapere come fare a rimappare i tasti per poter evitare di sbloccare lo schermo col tasto power .Aspetto una vostra risposta,Grazie ragą ..!
-
No i tasti sono abbastanza comodi, con la cove run pņ di meno :)
-
Cavolo , ma sono spariti tutti quģ ! Dai qualcuno che porti delle novitą sul nostro cubot...!
-
He he se ci saranno novitą importanti vedremo di riportarle :)
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App