Ok ok , x il momento tutto tace ..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok ok , x il momento tutto tace ..
Non è una news, ma sto usando sul cubot next launcher, è davvero fantastico, da provare. Appoftheday codice da inserire nella versione free x avere la versione completa (non so se funge ancora)
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Si ,bello next launcher ce l'avevo sul n 7100 ma alla fine sono tornato a nova ! Molto più personalizzabile. Però è da un pò che non lo provo più ,magari si sarà evoluto quanto nova .
Non sò perchè ma io preferisco google launcher (quello standard della google), a proposito, la paranoid halo del nexus 4 è diventata open source, sapete se si può adattare al cubot? :D
Dacci un link e una guida :D
Inviato dal mio ZX Spectrum
Mah chi lo sà...ma forse essendo una rom pure google dovrebbe andare bene sul cubot.Bisognerebbe trovare solo qualcuno che l'adatti per il flash no..? Mi chiedo chi lo farebbe tuttavia, nonostante il cell merita molto..!
Conosco uno che nello smartphone che avevo prima (Vodafone Smart 1) è riuscito a creare insieme ad un'altro sviluppatore una CM7 perfetta (android 2.3.7) nonostante lo smart era 2.2.2 android, questo signore è italiano e penso che se avesse sotto mano un cubot riuscirebbe a fare questo lavoro per noi. Dobbiamo cercare qualche d'uno che ci provi a fare questo lavoro per noi, intanto che la cubot non rilasci ulteriori firmware.
PS: Oggi ho scritto una mail alla cubot e gli ho chiesto se ci fossero in programmazione degli update del M6589/A890, tempo 2 giorni e penso che mi risponderanno. :)
Ha ..hai fatto bene ma..meglio una rom custom completa di recovery ecc..altrimenti cambia poco non credi..? Comunque male che vada, se poi ci saranno ulteriori aggiornamenti da parte di cubot che ben vengano..anzi..magari fosse così !Speriamo che qualche cuoco prenda in considerazione questo bel cellulare un pò scricchiolante..! ; )
Ho inviato un pm a ac1953 (lo sviluppatore di quella cm7) chiedendogli soltanto se si potrebbe effettuare il porting, se l'esito della risposta sperando sia positivo si potrebbe iniziare a lavorare tutti insieme magari, se non troviamo proprio uno sviluppatore vero e proprio. Se l'esito è negativo (e penso proprio che è più no che si) ci attacchiamo e aspettiamo la Cubooooot.
Vi va bene? :)