Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, dopo una settimana di uso non posso che essere contentissimo dell'acquisto del Cubot.
WiFi ottimo, 3G velocissimo (ho Wind), root facilissimo con la guida che si trova sul forum, ho eliminato il touchwiz che è orribile e ho installato la ROM di Angelinuxx, grazie per il lavoro, usando il metodo consigliato da R1cr1z ed è stato semplicissimo.
Unica nota dolente la cover che si crepa solo a guardarla ...... insomma per 176 euro penso che sia veramente ottimo.
Volevo segnalare per la gestione delle due SIM l'app BiNuntius 2.15 http://www.fotosettore.com/android/b...Nuntius215.pdf qui trovate le istruzioni e la mail per richiederla gratuitamente all'autore.
ciao
-
Visto che hanno creato la sezione cubot??? Hihi forse "qualcuno" l'aveva richiesta :cool: rotfl
-
Siii sta diventanto importante Cubot ..!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bettuccio
Siii sta diventanto importante Cubot ..!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Yesss... hai saputo qualcosa riguardante il porting? Io no per adesso
-
No ancora nulla , e non vedo neanche nulla di nuovo in giro !
-
Quote:
bettuccio
No ancora nulla , e non vedo neanche nulla di nuovo in giro !
Androidiani App
Io sto iniziando a lavoricchiare da stasera, ma porcazozza ho linux ed il programma che scompatta il file system.img (e lo fà diventare come i classici file di una rom zip) non mi funziona, ora sto scaricando un emulatore di programmi spero funzioni, a domani per ulteriori update, notte!
-
Azz..! Hai iniziato a capirci qualcosa quindi..cosa hai intenzione di fare esattamente ? Io ho windows se posso darti una mano a scompattarlo non ci sono problemi fammi sapere ok?
-
Quote:
bettuccio
Azz..! Hai iniziato a capirci qualcosa quindi..cosa hai intenzione di fare esattamente ? Io ho windows se posso darti una mano a scompattarlo non ci sono problemi fammi sapere ok?
Androidiani App
Ciao bettuccio, il problema è semplice, allora la rom angelinuxx è in formato si può dire nandroid backup cioè con file .img e non le classiche cartelle tipo "app, font, framework, bin, ecc" e quindi esiste un programma che scompatta il file system.img e lo fà diventare come serve a me, ma questo programma va solo con windows, adesso provo con il mio pc con windows e vedo se ho risultati, di faccio sapere appena ho update, ciaoo e grazie per il tuo (e unico) supporto :D
-
Se hai problemi a scompattare , ti consiglio di provare con il programma "PowerISO " io lo uso x scompattare file .iso (file img alla fine ) ma dovrebbe funzionare anche con quel tipo di file che t'interessa essendo un file .img e se non ricordo male qualche volta l'ho fatto ed ha funzionato ma mi sembra che poi ,non puoi pacchettarlo e salvarlo nel formato .img ma solo in iso o cue ma non ricordo bene bene, forse mi sbaglio..! Tienimi aggiornato ciaooo..
-
Quote:
bettuccio
Se hai problemi a scompattare , ti consiglio di provare con il programma "PowerISO " io lo uso x scompattare file .iso (file img alla fine ) ma dovrebbe funzionare anche con quel tipo di file che t'interessa essendo un file .img e se non ricordo male qualche volta l'ho fatto ed ha funzionato ma mi sembra che poi ,non puoi pacchettarlo e salvarlo nel formato .img ma solo in iso o cue ma non ricordo bene bene, forse mi sbaglio..! Tienimi aggiornato ciaooo..
Androidiani App
Caro bettuccio, grazie ancora per il supporto, allora per la prima volta in vita mia mi sono arreso, esiste un programma che non funziona a me forse perchpè ho xp, si chiama unyaffs, niente ho provato altri 15 metodi/programmi ma niente o mi danno errori o non mi aprono i file, allora adesso provo il programma che mi hai consigliato. Allora fai una cosa se puoi, scarica anche te unyaffs per windows e prova a farlo partire a me neanche parte mi appare per 2 secondi il pompt di comandi e poi scompare e non succede niente, fammi sapere se ti si apre il programma in caso si aprisse cerca di scompattare se puoi il file system.img della rom angelinux e zippalo e uploddalo su mediafire, te ne sarei moltoo grato.
PS: Io avendo Ubuntu basta che ad un file .iso lo rinomino il .img e lo converte lui automaticamente :) Linux Win.