CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 50 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 495
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot m6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Prima di scaricare quel programma che dici ,sono convinto che con quel programma che ti ho detto io dovrebbe funzionare. (Se non riconosce il file ,rinominalo in .iso e prova così ) Io la rom di angelux non ce l'ho la dovrei scaricare prima ma ascolta se mi confermi che la rom di angelunux funziona tutto x esempio anche la camera frontale e la radio fm ,allora magari la scarico e provo a scompattarla io , altrimenti ne ho già una stock e posso provare con quella appena ho tempo ..sempre se tu hai problemi nel scompattare il file . Ok?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Con la ROM angelinux mi funziona la radio, ma la fotocamera anteriore ha i colori alterati. A proposito dove sei Angelinuxxx?

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Prima di scaricare quel programma che dici ,sono convinto che con quel programma che ti ho detto io dovrebbe funzionare. (Se non riconosce il file ,rinominalo in .iso e prova così ) Io la rom di angelux non ce l'ho la dovrei scaricare prima ma ascolta se mi confermi che la rom di angelunux funziona tutto x esempio anche la camera frontale e la radio fm ,allora magari la scarico e provo a scompattarla io , altrimenti ne ho già una stock e posso provare con quella appena ho tempo ..sempre se tu hai problemi nel scompattare il file . Ok?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Allora ti faccio sapere se con il programma da te consigliato riesco, ti dico domani verso l'una, comunque và TUTTO a me nella rom angelinux
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx
    Caro bettuccio, grazie ancora per il supporto, allora per la prima volta in vita mia mi sono arreso, esiste un programma che non funziona a me forse perchpè ho xp, si chiama unyaffs, niente ho provato altri 15 metodi/programmi ma niente o mi danno errori o non mi aprono i file, allora adesso provo il programma che mi hai consigliato. Allora fai una cosa se puoi, scarica anche te unyaffs per windows e prova a farlo partire a me neanche parte mi appare per 2 secondi il pompt di comandi e poi scompare e non succede niente, fammi sapere se ti si apre il programma in caso si aprisse cerca di scompattare se puoi il file system.img della rom angelinux e zippalo e uploddalo su mediafire, te ne sarei moltoo grato.

PS: Io avendo Ubuntu basta che ad un file .iso lo rinomino il .img e lo converte lui automaticamente Linux Win.

Domani provo a scaricarlo se ho tempo.
    Stay Tuned

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 27-06-13 alle 15:19 - Motivo: Ridotto doppio quote

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi3 W

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sul mio con la ROM di Angelinuxxx funziona sia la radio che la fotocamera anteriore.
    Per quanto riguarda il file sistem.img ho provato con vari programmi ma non si riesce ne ad aprire ne a convertire.
    proverò ancora.....
    ciao

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi3 W

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Usando "unyaffs system.img" da riga di comando mi restituisce questo log:

Exception: STATUS_ACCESS_VIOLATION at eip=004010B0
    eax=00A00000 ebx=00000009 ecx=000000B0 edx=20040E92 esi=0000002E edi=00000061
    ebp=0028AC18 esp=0028ABE0 program=C:\CUBOT\unyaffs.exe, pid 1360, thread main
    cs=0023 ds=002B es=002B fs=0053 gs=002B ss=002B
    Stack trace:
    Frame Function Args
    0028AC18 004010B0 (0028AC99, 00000000, 00000000, 00401333)
    0028AC48 004013AF (00000002, 0028AC70, 20028258, 00000041)
    0028AD08 61008221 (00000000, 0028CD88, 61007710, 00000000)
    End of stack trace

ma non scompatta nulla. se avete altre idee??

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Ciao bettuccio, il problema è semplice, allora la rom angelinuxx è in formato si può dire nandroid backup cioè con file .img e non le classiche cartelle tipo "app, font, framework, bin, ecc" e quindi esiste un programma che scompatta il file system.img e lo fà diventare come serve a me, ma questo programma va solo con windows, adesso provo con il mio pc con windows e vedo se ho risultati, di faccio sapere appena ho update, ciaoo e grazie per il tuo (e unico) supporto
    Ecco una piccola guida spero ti possa servire, per ubuntu.

La soluzione è utilizzare una piccola utility, chiamata Unyaffs, che come lascia intuire il nome permette di scompattare le immagini di Nandroid.
    Per Ubuntu al momento non è pacchettizzata, ma basta compilarla con un paio di semplici istruzioni. Poiché il file va scaricato da un repository svn è necessario avere installato il pacchetto subversion.

Vanno quindi scaricati i sorgenti in una cartella, nel nostro caso unyaffs, quindi bisogna entrare nella cartella e compilare con gcc:

svn checkout unyaffs - Revision 2: /trunk unyaffs
    cd unyaffs
    gcc -o unyaffs unyaffs.c

Quindi si può utilizzare unyaffs per scompattare un’immagine. Ipotizziamo che il percorso del programma sia ~/unyaffs/unyaffs e di dover scompattare l’immagine image.img presente nella nostra home nella cartella ~/imagefile/. I comandi da dare saranno quindi:

cd ~/imagefile
    ~/unyaffs/unyaffs ~/image.img

Da notare che unyaffs scompatta il file selezionato nella directory in cui ci si trova quando si lancia il comando.

Mentre per chi ha windows.
    Si trova una versione gia compilata qui Android programming

Optional software----> •unyaffs ----> prebuilt Windows version (premere non su unyaffs ma su prebuild...)

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricki65 Visualizza il messaggio
    Ecco una piccola guida spero ti possa servire, per ubuntu.

La soluzione è utilizzare una piccola utility, chiamata Unyaffs, che come lascia intuire il nome permette di scompattare le immagini di Nandroid.
    Per Ubuntu al momento non è pacchettizzata, ma basta compilarla con un paio di semplici istruzioni. Poiché il file va scaricato da un repository svn è necessario avere installato il pacchetto subversion.

Vanno quindi scaricati i sorgenti in una cartella, nel nostro caso unyaffs, quindi bisogna entrare nella cartella e compilare con gcc:

svn checkout unyaffs - Revision 2: /trunk unyaffs
    cd unyaffs
    gcc -o unyaffs unyaffs.c

Quindi si può utilizzare unyaffs per scompattare un’immagine. Ipotizziamo che il percorso del programma sia ~/unyaffs/unyaffs e di dover scompattare l’immagine image.img presente nella nostra home nella cartella ~/imagefile/. I comandi da dare saranno quindi:

cd ~/imagefile
    ~/unyaffs/unyaffs ~/image.img

Da notare che unyaffs scompatta il file selezionato nella directory in cui ci si trova quando si lancia il comando.

Mentre per chi ha windows.
    Si trova una versione gia compilata qui Android programming

Optional software----> •unyaffs ----> prebuilt Windows version (premere non su unyaffs ma su prebuild...)
    Ciao ricki, allora quella guida già lo provata e non funziona, almeno non è molto esplicità e non riesci a fare quello che vorresti fare. Grazie comunque però!

-Ragazzi c'è almeno uno di voi che riesce a scompattare il file system con QUALSIASI programma e zipparmelo e poi metterlo su mediafire? Mi sareste molto d'aiuto grazie molte. Io comunque non mi arrendo
    Device:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi mi è ricomparso un'errore davvero fastidioso e credo di essere sicuro sia software ora, Stanotte usando shazam devo aver attivato qualche impostazione gps e proprio il gps mi resta attivo per 12 ore. Chiudo l'applicazione ma vedendo la batteria verifico che nonostante shazam smetta di utilizzare il gps esso rimane acceso, senza nessuna app aperta.
    Riavviando il telefono come spesso faccio per risolvere passa alcuni minuti sul robottino e ricarica più volte la scritta android come se dovette correggere un bug cosa che normalmente non succede.

Per voi cosa potrebbe essere? Io credo di aver capito sia una cosa dovuta al software secondo voi?

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricki65 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è ricomparso un'errore davvero fastidioso e credo di essere sicuro sia software ora, Stanotte usando shazam devo aver attivato qualche impostazione gps e proprio il gps mi resta attivo per 12 ore. Chiudo l'applicazione ma vedendo la batteria verifico che nonostante shazam smetta di utilizzare il gps esso rimane acceso, senza nessuna app aperta.
    Riavviando il telefono come spesso faccio per risolvere passa alcuni minuti sul robottino e ricarica più volte la scritta android come se dovette correggere un bug cosa che normalmente non succede.

Per voi cosa potrebbe essere? Io credo di aver capito sia una cosa dovuta al software secondo voi?
    Non sò dirti sinceramente, quì stiamo tutti (positivamente) impicciati con questo cubotttt ahahahahah, ricki sei riuscito per caso a estrarre system?
    Device:

Pagina 30 di 50 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio