CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 50 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 495
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot m6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ciao XHX , leggo che stai cercando a tutti i costi di compilare una rom..?Sono mancato un pò in questi giorni (ma tanto il mio aiuto serve a poco) oggi ho trovato delle novità anche riguardando la recovery che finalmente è installabile e funzionante..Fatto oggi con la guida che hai postato tu mi sembra..? Però ho dovuto prendere un'altra recovery che già mi ero procurato xchè quella lì che c'era a me non ha funzionato !( se qualcuno ha problemi gliela mando) Ho fatto un bel backup finalmente ora mi sento più tranquillo almeno non devo x forza attaccare il cell al pc se esagero un pò a smanettare..! Alla fine la rom sei riuscito a decomprimerla ? Ho visto che era un impresa aprirla constatato di persona non riuscendoci, con un paio di programmi che avevo ! Posso fare qualcosa ,magari anche ricerche ? Ne sarei lieto !

Per XHX , Azz..! Ho letto poco fà nella sezione modding , ma la rom è pronta ma non riesci a flasharla? Fatto tutto tu ?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 27-06-13 alle 15:30 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post utilizzando "Modifica messaggio" e/o "Multi quote"; grazie!

2.  
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Per XHX , Azz..! Ho letto poco fà nella sezione modding , ma la rom è pronta ma non riesci a flasharla? Fatto tutto tu ?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Comunque progressi (che non sono progressi) ci sono, sono riuscito a flasharla restaurando il backup! Solo che ho dovuto da terminale eseguire un comando per rigenerare il MD5Sums poichè dentro il "backup moddato" ho eliminato tutto e sono rimasti solo "system.ext4.tar,boot.img,ricovery.img,e l'md5" e mi diceva md5 dismatch (mi sembrava una puntata di CSI con le impronte hahaha).
    Per PURA Sfiga ho eliminato la rom e l'ho ricompilata, e non sò il perchè (penso che sbaglio o i wipe o ci inserisco file che non la fanno proprio partire) una volta ricompilata e flashata parte solo una schermata nera, nel senso che io accendo -> robottino verde (splash logo) -> schermata nera, nemmeno più la boot animation!

Comunque se può interessare e qualcuno può aiutarmi ho inserito questi file dalla paranoid alla stock:
    Cartelle: App,fonts,frameworks,media
    La cartella pananoid in etc
    Ho cancellato tutti i permessi della stock (quelli che iniziano con android. e com. e sostituiti con tutti quelli della paranoid)
    Ho copiato dalla paranoid le LIB: libandroid.so, libandroid_runtime.so, libandroid_servers.so, libmedia_jni.so

PS: Bettuccio anche se sei "inutile" ma non cogliere il significato, noi siamo open source non siamo come gli zozzophoner, ci aiutiamo a vicenda noi, forza un pò di supporto mi aiuterebbe! Saluti da Paranoid_Imprese.impossibile.so
    Ultima modifica di xhx; 23-06-13 alle 06:52
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Baby Droid L'avatar di angelinuxx

Smartphone
    Cubot M6589

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao.. eccomi qua, vivo e vegeto e ancora fiero possessore di Cubot m6589.. scusate la mia assenza ma purtroppo sono super impegnato con l'Università e lo sarò fino a fine luglio!!
    Solo allora potrò ri-dedicarmi al cubot, colgo l'occasione per ringraziare xhx per la CWM che purtroppo io ancora non ho il tempo di provare
    A presto!!

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelinuxx Visualizza il messaggio
    Ciao.. eccomi qua, vivo e vegeto e ancora fiero possessore di Cubot m6589.. scusate la mia assenza ma purtroppo sono super impegnato con l'Università e lo sarò fino a fine luglio!!
    Solo allora potrò ri-dedicarmi al cubot, colgo l'occasione per ringraziare xhx per la CWM che purtroppo io ancora non ho il tempo di provare
    A presto!!
    Ciao Angelinuxx, come si dice, ci si aiuta a vicenda, con il tuo permesso vorrei chiederti una cosa prima che tu scappi, sto riuppando la rom google edition in versione installabile da cwm con un restore (è un backup della rom appena installata cioè senza avvio quindi è pura si può dire), e sto anche rifacendo lo zip di quella da pc e proprio per quest'ultima vorrei chiederti se per te non ci sono problemi, ho semplificato le guide e rese più ristrette e semplici, fammi sapere se per te va bene, ovviamente scriverò nel thread che è tutto grazie a te ciaoo

PS: Angelinuxx sta arrivando quasi la paranoid halo, bisogna ancora aspettare settimane, quando finisci l'università mi sà tanto che la proveraiii
    Device:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx
    Ciao Angelinuxx, come si dice, ci si aiuta a vicenda, con il tuo permesso vorrei chiederti una cosa prima che tu scappi, sto riuppando la rom google edition in versione installabile da cwm con un restore (è un backup della rom appena installata cioè senza avvio quindi è pura si può dire), e sto anche rifacendo lo zip di quella da pc e proprio per quest'ultima vorrei chiederti se per te non ci sono problemi, ho semplificato le guide e rese più ristrette e semplici, fammi sapere se per te va bene, ovviamente scriverò nel thread che è tutto grazie a te ciaoo

PS: Angelinuxx sta arrivando quasi la paranoid halo, bisogna ancora aspettare settimane, quando finisci l'università mi sà tanto che la proveraiii

Xhx mi dispiace non poter dare una mano, io vado in terza superiore a settembre e pur avendo 9 di informatica di programmazione android non se ne è ancora parlato, quel poco che so sul flashare, ottenere permessi l'ho imparato sul web.
    Se mi linki qualche guida di alcune righe posso provare a darti una mano ma dubito!

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 27-06-13 alle 15:33 - Motivo: Ridotto doppio quote

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    EDIT: Aggiornamento, ieri ******* mi ha finalmente risposto che si sono accorti dell'errore e mi hanno rimborsato i costi di dogana. Bene, ******* si conferma un sito affidabile.
    Affidabile finché non hai qualche magagna col tel...

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricki65 Visualizza il messaggio
    Xhx mi dispiace non poter dare una mano, io vado in terza superiore a settembre e pur avendo 9 di informatica di programmazione android non se ne è ancora parlato, quel poco che so sul flashare, ottenere permessi l'ho imparato sul web.
    Se mi linki qualche guida di alcune righe posso provare a darti una mano ma dubito!

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Non esiste una guida per il cubot, devi cercare se ti và su guide per i porting, comunque se vuoi dammi una mano per uscirne dal bootloop, senò siamo fermi
    Device:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Oggi mi è arrivato dopo 4 giorni direttamente dalla cina (ho ordinato su len.....n). Prima delusione non ha la bussola (anche se è indicata nelle caratteristiche generali sui vari siti) questo limita molto l'utilizzo come navigatore o solo di google maps. Qualcun'altro ha verificato questo?. Il firmware è aggiornato alla versione 4.2.1 del 28.4.2013.
    Ultima modifica di ciccillo951; 25-06-13 alle 17:04

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Oggi mi è arrivato dopo 4 giorni direttamente dalla cina (ho ordinato su len.....n). Prima delusione non ha la bussola (anche se è indicata nelle caratteristiche generali sui vari siti) questo limita molto l'utilizzo come navigatore o solo di google maps. Qualcun'altro ha verificato questo?. Il firmware è aggiornato alla versione 4.2.1 del 28.4.2013.
    Ciao ciccillo, allora confesso che l'unico mio problema con il cubot è il gps, poichè quando lo fixo torna a non funzionare subito dopo essere rientrato in casa/aver spento il gps. La tua molto probabilmente è la versione touchwiz di samsung vero? Vorrei informarti che è disponibile anche la stessa versione tua ma con interfaccia di android puro, la google edition.

Nella sezione modding cubot c'è un thread che racchiude tutte le guide utili per il root, cwm, rom.
    Device:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Ciao ciccillo, allora confesso che l'unico mio problema con il cubot è il gps, poichè quando lo fixo torna a non funzionare subito dopo essere rientrato in casa/aver spento il gps. La tua molto probabilmente è la versione touchwiz di samsung vero? Vorrei informarti che è disponibile anche la stessa versione tua ma con interfaccia di android puro, la google edition.

Nella sezione modding cubot c'è un thread che racchiude tutte le guide utili per il root, cwm, rom.
    Si la mia è la versione touchwiz, ma non mi dispiace ci sono abituato. Comunque confermo che non ha alcun sensore magnetico ho installato la bussola dal play store è ne ho avuto conferma. Peccato veramente per me che utilizzo molto maps questa è una brutta botta. Per il resto mi sembra molto fluido.

Pagina 32 di 50 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio