Quote:
Originariamente inviato da xhx
Non trovo più la ROM di angelinuux me la linki?
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da xhx
Non trovo più la ROM di angelinuux me la linki?
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Scusami se devio il discorso, ma sono riuscito a fare la guida che mi hai postato, solo che mi dà errore di estrazione come vedi nella foto Allegato 67627
Ecco la rom :D http://tinyurl.com/l7olc29
Ragazzi, c'è un cambio di programma, i file img della rom stessa sono inapribili, quindi ho pensato di effettuareun backup, ma non si può aprire nemmeno il backup poichè non è un nandroid ma un semplice backup (credo eh xD) e quindi il prossimo passo sarà cercare una CWM per il cubot m6589, io inizio le ricerche! :)
Riuscito pienamente nell'impresa, ecco installata la CWM!! Versione 6
Troverete la guida su come installarla nella sezione modding :D
Eccovi le prove hihi:
Allegato 67937
Thread con tutte le guide: Thread
Cari ragazzi anche se mi sto scrivendo dasolo da 3 giorni :D ci tengo a dirvi che ho effettuato il porting e ho finito, unico problema, non mi installa lo zip, cioè mi dice installation aborted, adesso provo a installarlo con il programma per pc :D
xhx hai ragione c'è un po di silenzio nel forum, ma vi leggo sempre.
Ragazzi grazie a voi che vi dedicate a cercare di sviluppare...
Io sto utilizzando la rom di Angellinux (non si vede più...che abbia cambiato telefono?) e per le mie esigenza va una bomba, ho fatto solamente il Root.
Ciao ciao
Proverò di certo ad installare la CWM, legge anche la SDext?
Credo che fare il porting di una ROM sia davvero un lavoro complesso, c'è solo una persona italiana che conosco in grado di fare lavori del genere, è Christian Troy. Forse puoi contattarlo per avere qualche dritta, purtroppo io di linux (e android) non ho alcuna esperienza di programmazione e quindi non posso aiutarti, al max faccio da tester...
Angelinuxxx ma che fine ha fatto??
Cari ragazzi, io se faccio una cosa la faccio per tutti, come giusto che sia, senò Android non sarebbe open source se non lo fossero anche i suoi "lettori" e per l'appunto ho subito creato la guida per la CWM,ma dopo aver effettuato tutte le sostituioni dei vari file e aver compresso in uno zip il boot.img,system,meta-inf,recovery e provando a flashare non và non ho più idee, e siccome io sono un comune lettore e al massimo flashatore di rom altrui e quindi sò fare il minimo indispensabile ho 0 idee al momento, vi comunico che mi fermo con il progetto paranoid, sarà anche in realtà una cavolata fare un porting di quella rom ma io non riesco fare più di questo che ho già fatto, quindi se qualcuno, o meglio chiunque riesce a contattare qualsiasi sviluppatore che sia christian troy o qualcun'altro, se volete che si vada avanti per me non ci sono problemi, ma dasolo non ci sono riuscito, senza offesa per nessuno è quello che penso in questo momento :)
"Due teste fanno uno, una non ne fà nessuna" :D
Ragazzi/e, vi chiedo un aiuto.
Il GPS non mi funziona, resta sempre su ricerca satelliti, ho provato ad installare GPS fix, ma non cambia.
Che posso fare?
Update del giorno:
Ho ripreso un pochino in progetto, In base agli errori di installazione, mi pare che bisogna avere un custom kernel per l'installazione della paranoid.
Poichè mi da l'errore 7 la recovery quando installo.
Update serale:
Non posso flashare via SPMultiportflash poichè adesso ho linux, non posso flashare lo zip poichè (non me ne vergogno) non sò compilare il file per l'installazione da recovery "update_script" e quindi ho fatto un backup della google edition e l'ho modificato (hon fatto il porting) e una volta restaurato il backup "portingato" il risultato mi è sembrato surreale!! Almeno per l'inizio.....la rom parte, con il classico pesce della paranoid ma và in bootloop cioè si ferma al bootanimation e non và avanti.
*Se qualcuno sta leggendo e può aiutarmi mi scriva quì o un PM grazie mille!!*