Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
EPO è impostato su auto-download, poi ha fatto tutto da solo.
A-gps sempre attivo.
Per chi ha problemi con il GPS forse può interessare questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=A95Sk-pP84A
Io in pratica mi sono fermato allo STEP 1 (in effetti ho trovato questo video dopo aver configurato il mio cell e ho scoperto che dava anche altri consigli, ma io non ne ho avuto bisogno e quindi non li ho provati)
La guida l'ho seguita alla perfezione e il gps con navigatore và subito alla grande, il prob,e è che spero che non mi capiti come mi capita sempre, dopo che fixo il gps al riavvio non mi và più....
PS: epo me lo scarica al 50% e poi và via la schermata di download..
-
in che modo posso partizionare la memoria del cubot in modo da usare la scheda sd esterna come interna? quindi invertirle...
-
Quote:
apocaliss
in che modo posso partizionare la memoria del cubot in modo da usare la scheda sd esterna come interna? quindi invertirle...
Ragazzi io non sò dirgli, qualcuno sà?
-
Salve, sono anchio un felice possessore di questo telefono. E spero possiate essermi di aiuto per quanto riguarda la gestione della scheda di memoria esterna che pare sia gestita in modo diverso dagli altri telefoni. Da quello che ho letto sembra che sia anche un po problematico creare delle nuove rom. Io vengo da uno jiaiu g3 e li c'era solo l'imbarazzo della scelta nelle rom moddate.
-
Quote:
pedro951
Salve, sono anchio un felice possessore di questo telefono. E spero possiate essermi di aiuto per quanto riguarda la gestione della scheda di memoria esterna che pare sia gestita in modo diverso dagli altri telefoni. Da quello che ho letto sembra che sia anche un po problematico creare delle nuove rom. Io vengo da uno jiaiu g3 e li c'era solo l'imbarazzo della scelta nelle rom moddate.
Si anche io l'ho notato, ma io oramai o settato su impostazioni-memoria-memoria esterna e non ho piu problemi di memoria, dimmi pedro hai già moddato il cell o lo vuoi lasciare stock?
Vorrei anche dirti che è disponibile la versione "Google Edition" della stessa rom TouchWiz :)
-
Quote:
xhx
Si anche io l'ho notato, ma io oramai o settato su impostazioni-memoria-memoria esterna e non ho piu problemi di memoria, dimmi pedro hai già moddato il cell o lo vuoi lasciare stock?
Vorrei anche dirti che è disponibile la versione "Google Edition" della stessa rom TouchWiz :)
Per il momento ho fatto il root ed insrito la cwm, appena ho capito come inserire la rom ci proverò. Ho provato a scaricare la rom dal link ma arrivata al 4% compare a video un messaggio di errore e il dowload si ferma. Come devo fare?
-
Quote:
pedro951
Per il momento ho fatto il root ed insrito la cwm, appena ho capito come inserire la rom ci proverò. Ho provato a scaricare la rom dal link ma arrivata al 4% compare a video un messaggio di errore e il dowload si ferma. Come devo fare?
Ti dò un informazione, quel file da scaricare non è mio, perciò verso il 2 luglio posterò il backup della ROM Versione Google Edition (appena installata e quindi pura), che basterà installarla facendo un Wipe Full e un Restore Backup, aspetta 2-3 giorni ok? (PS: posto il backup e non lo zip flashabile poichè non sono capace a creare lo update-script :D )
PS: Posterò anche la Google Edition installabile da PC con tanto di guide perfette e funzionanti, insomma ho rifatto tutto lo ZIP da scaricare!
-
Sperando di far cosa gradita alla community, l'altro giorno ho scritto alla Cubot, ordinando 5 pellicole protettive, due custodie e un retro copri batteria.. speriamo mi arrivi tutto! Comunque per accessori e parti di ricambio loro ci sono.. buona serata a tutti
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Quote:
lozioedo75
Sperando di far cosa gradita alla community, l'altro giorno ho scritto alla Cubot, ordinando 5 pellicole protettive, due custodie e un retro copri batteria.. speriamo mi arrivi tutto! Comunque per accessori e parti di ricambio loro ci sono.. buona serata a tutti
Inviato dal mio M6589 usando
Androidiani App
Si anche io li ho contattatio un po di tempo fà, sono disponibilissimi paghi la roba in Dollari (e poco) con spedizione gratuita :)
UPDATE: Cari ragazzi, dopo che Novitec Rosso ha modificato la Ferrari 458 Italia, la nostra CUBOT ha modificato l'HTC One :D [INFO] 2013 CUBOT One
-
ho regalato suddetto cubot alla mia ragazza e mi trovo di fronte a un dilemma. Col mio s4, chiamandola con skype o hangout, sento dei rumori strani provenienti dal suo cellulare... qualcuno che provi a "chiamare il proprio telefono" e scriva come è andata? grazie