Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocaliss
ho regalato suddetto cubot alla mia ragazza e mi trovo di fronte a un dilemma. Col mio s4, chiamandola con skype o hangout, sento dei rumori strani provenienti dal suo cellulare... qualcuno che provi a "chiamare il proprio telefono" e scriva come è andata? grazie
Ciao apocaliss, allora se il Cubot ha 2 SOLI problemi codesti sono, il GPS che va quando vuole, e il microfono incorporato che non và bene, almeno con i video và da paura ma quando si chiama non sembra il top, non sò se è un problema di software o no, ma spero/credo di sì...Io personalmente non sò come risolvere (e se si può) ma se sò qualcosa o qualcuno sà qualcosa lo segnali quì :D
-
Ciao xhx volevo chiederti informazioni sul cubot m6589, in particolare sulla micro sd, le app si installano sulla memoria del dispositivo e non sulla sd, le foto che vanno sulla sd con il loro peso quando vado a vedere le impostazioni e memoria mi dice che ho tutta la memoria sd libera a disposizione.
-
Quote:
scri71
Ciao xhx volevo chiederti informazioni sul cubot m6589, in particolare sulla micro sd, le app si installano sulla memoria del dispositivo e non sulla sd, le foto che vanno sulla sd con il loro peso quando vado a vedere le impostazioni e memoria mi dice che ho tutta la memoria sd libera a disposizione.
Ciao scri71, si è un problema della maggior parte degli MTK, allora prova così, Impostazioni -> Memoria e da lì gestisci tutti i permessi delle installazioni e la memoria sd predefinita (quella virtuale o quella che metti te) :)
-
Salve ragazzi quì non si muove nulla, evidentemente non è un modello che attira l'attenzione. Per la gestione della memoria ho letto qualcosa su di un sito spagnolo (molto conosciuto) ma a parte ciò anche lì per il modding non c'è nulla. Mi sa che cambio telefono.
-
Quote:
pedro951
Salve ragazzi quì non si muove nulla, evidentemente non è un modello che attira l'attenzione. Per la gestione della memoria ho letto qualcosa su di un sito spagnolo (molto conosciuto) ma a parte ciò anche lì per il modding non c'è nulla. Mi sa che cambio telefono.
Penso che in un certo senso ti sbagli, ti dico una cosa VERA, se ci fossero anche 2 builder di rom (sviluppatori) che iniziassero a creare per dire una miui, un kernel custom, una paranoid (che senza kernel custom non và) molta gente si farebbe sentire e vedere e comprerebbe questo cubot, devi capire pedro che alla gente non gliene frega quasi mai se un dispositivo è un clone o no, ma và dove vede tanto modding!
PS: Stanno arrivando la rom stock google edition nella sezione modding e anche la versione MIA unofficial della Stock Android 4.2.2 Jelly Bean, con tantissimi miglioramenti alla rom, boot diverso, rom più leggere, fotocamera che registra in full HD, e molto altre cosuccie, io la posto se poi volete provarla, e sarà un restore da CWM credo, poichè non sò creare l'update script, comunque vedo se riesco a farlo diventare uno zip.. :D Ah e per ultima cosa sto provvedendo a una MIUI basata sulla 4.2.2..A prestoo, e...fatevi sentire!
-
Ciao a tutti ragazzi, vorrei comunicarvi una cosa, il mio thread https://www.androidiani.com/forum/cu...6589-a890.html è stato completamente riscritto e riordinato, per chi non lo sapesse in quel thread si trovano i file per il root, la cwm e varie rom stock e custom, compresa una versione ancora da inserire di android 4.2.2 jelly bean da me creata basata sempre sulla google edition 4.2.1, con tantissime migliorie.. ciao :D
-
Vi piacerà sapere che il nostro dispositivo aggiornato all'ultimo firmware (quello uscito qualche mese fa) e già senza il famoso bug di sicurezza che affliggerebbe il 99% dei cellulari android...
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Quote:
r1cr1z
Vi piacerà sapere che il nostro dispositivo aggiornato all'ultimo firmware (quello uscito qualche mese fa) e già senza il famoso bug di sicurezza che affliggerebbe il 99% dei cellulari android...
Inviato dal mio M6589 usando
Androidiani App
Guarda giuro che volevo scriverlo io, ho fatto anche io il test e niente tutto positivo, bello il nostro CUBBO!! :D
-
1 allegato(i)
salve io ho provato a fleshare il mio cubot m6589 ma sp flash tool mi da sempre questo problema sapete come posso risolverlo ?? Allegato 71816
vi sarei infinitamente grato
edit:
problema risolto ora ne sorge un altro sembra che la batteria non carichi e quando provo ad accenderlo si accende per un secondo lo schermo e poi muore sapete che può essere?
-
Quote:
thegips
problema risolto ora ne sorge un altro sembra che la batteria non carichi e quando provo ad accenderlo si accende per un secondo lo schermo e poi muore sapete che può essere?
Ciao è successo anche a me, lascialo in carica oltre al 50%, poi togli la batteria, rimettila e tutto parte regolarmente.