Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thegips
problema risolto ora ne sorge un altro sembra che la batteria non carichi e quando provo ad accenderlo si accende per un secondo lo schermo e poi muore sapete che può essere?
Esatto, prova a fare come ti ha consigliato rophos, facci sapere, ciao :D
-
Ragazzi avete avuto problemi con la rete? È come se a volte morisse oppure non vuole agganciarsi alla tim. Ps. Ho tre come operatore
-
Quote:
apocaliss
Ragazzi avete avuto problemi con la rete? È come se a volte morisse oppure non vuole agganciarsi alla tim. Ps. Ho tre come operatore
WIND, BIP MOBILE, Tutto ok, a parte la bip che non d'appertutto prende il 3g, hai provato ad andare su altre impostazioni, reti mobili, la tua sim 3, e smanetta lì in quel "posto" :)
-
E si ho provato tutto ma si aggiusta da solo dopo un po di tempo
-
Quote:
rophos
Ciao è successo anche a me, lascialo in carica oltre al 50%, poi togli la batteria, rimettila e tutto parte regolarmente.
il problema è che rimane al 2% non so se sia possibile che ci metta + di 1 ora a salire al 3% :) :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da apocaliss
E si ho provato tutto ma si aggiusta da solo dopo un po di tempo
Capita anche a me con la Vodafone è l'equivalente dell'assenza di segnale nulla di grave
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
@thegips provato con un altro alimentatore?
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
cambiato pc cambiato cavetti usb cambiato alimentatore.. forse meglio cambiare telefono..
-
Ma scusate la domanda sciocca...io uso solo una scheda tre...va nello slot a destra?
-
Quote:
thegips
cambiato pc cambiato cavetti usb cambiato alimentatore.. forse meglio cambiare telefono..
Scusa la domanda sciocca, hai provato a togliere e rimettere dopo una decina di secondi la batteria e poi continuare la carica con l'alimentatore originale il telefono?