Visualizzazione stampabile
-
tranquillo!! anche se sono domande "stupide" (perche sono quasi sempre le stupidagini che ti fregano) è sempre un interessamento al mio problema.. quindi aprezzato.
sono 2 giorni che sto impazzendo... e ora finalmnente forse ho risolto!! batteria 4% rotfl
ho installato il firmeware da questo sito h ttp:// down.aukeys. com/download/rom/ PHONE/
il mh9500
ora sembra funzionare aspetto che si carichi un pò e provero ad accenderlo.. incorciamo le dita !!
intanto ringrazio tutti per i consigli !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thegips
tranquillo!! anche se sono domande "stupide" (perche sono quasi sempre le stupidagini che ti fregano) è sempre un interessamento al mio problema.. quindi aprezzato.
sono 2 giorni che sto impazzendo... e ora finalmnente forse ho risolto!! batteria 4% rotfl
ho installato il firmeware da questo sito h ttp:// down.aukeys. com/download/rom/ PHONE/
il mh9500
ora sembra funzionare aspetto che si carichi un pò e provero ad accenderlo.. incorciamo le dita !!
intanto ringrazio tutti per i consigli !!
Scusate la mia ignoranza :D Ma il firmware Google Edition lo trovate in download nella sezione modding, che funziona ;)
:cool:
-
Quote:
xhx
Scusate la mia ignoranza :D Ma il firmware Google Edition lo trovate in download nella sezione modding, che funziona ;)
:cool:
dopo una nottata 7%...
gia provato :'( ora ci riprovero tanto ormai non ho altro da fare ma comincio a credere che abbia fastidi la batteria..
-
non so + che fare ditemi se faccio tutto corretto
allora stacco batteria
avvio SP MDT
carico data source e da file
seleziono scatter della rom angelinuxx
gia selezionato higt speed-battery-preloader
clicco start all
metto batteria e collego telefono (spento)
fa tutta lo procedura esce il pallino verde sulla com giusta
stacco telefono dal pc
stacco batteria e aspetto un minuto buono
attacco batteria e metto il telefono in carica da rete
e continua a segnare 2% di batteria e non migliora... ( ho provato a staccare la batteria e rimetterla + volte)
-
Quote:
thegips
non so + che fare ditemi se faccio tutto corretto
allora stacco batteria
avvio SP MDT
carico data source e da file
seleziono scatter della rom angelinuxx
gia selezionato higt speed-battery-preloader
clicco start all
metto batteria e collego telefono (spento)
fa tutta lo procedura esce il pallino verde sulla com giusta
stacco telefono dal pc
stacco batteria e aspetto un minuto buono
attacco batteria e metto il telefono in carica da rete
e continua a segnare 2% di batteria e non migliora... ( ho provato a staccare la batteria e rimetterla + volte)
Prova così:
1) Prova a far partire il cell senza batteria collegandolo all'alimentatore, se non parte comunque è problema di rom/hardware
2) Non staccare la batteria 2 volte ma solo una, la prima :)
-
Quote:
xhx
Prova così:
1) Prova a far partire il cell senza batteria collegandolo all'alimentatore, se non parte comunque è problema di rom/hardware
2) Non staccare la batteria 2 volte ma solo una, la prima :)
collegato all' alimentatore non parte...
staccando solo la prima cambiato nulla
-
Quote:
thegips
staccando solo la prima cambiato nulla
Allora o è la ROM scaricata male (hai usato quella del mio thread)? Quando ha comprato il cubot andava?
-
si la tua..
sempre stesso problema di carica e mi hanno detto di aggiornarlo ma a quanto pare non funziona..
-
ma la 4.2.2 è disponibile? Installandola perderei tutti i dati o è una sorta di upgrade come suglia android normali?
-
Quote:
apocaliss
ma la 4.2.2 è disponibile? Installandola perderei tutti i dati o è una sorta di upgrade come suglia android normali?
Ancora devo informarmi come fare, o sarà un backup da ripristinare quindi i dati si elimineranno, o devo compilare uno zip come se fosse una rom normale e permettere l'upgrade senza perdita, opterei più per la seconda, tanto ancora è da finire la rom, manca circa un paio di settimane, è uscita abbastanza bene, anzi benissimo, poi magari posto qualche screen stasera :)