Spero di risolvere il problema della linea...non ne vuole proprio sapere...e non capisco perché
Visualizzazione stampabile
Spero di risolvere il problema della linea...non ne vuole proprio sapere...e non capisco perché
si dice rete non disponibile
a te non capita mai che sta senza simbolo delle tacchette e non da segni di vita? ho provato a mettere anche una scheda tim ma è la stessa cosa quindi è un problema del telefono
Vi faccio presente che per le questioni di modding, root, rom e quant'altro, dovete usare il 3d ufficiale in sezione modding. Tanto chi vi risponde c'è :)
Questa discussione deve servire solo per info generiche e consigli sul terminale.
*ATTENZIONE*
Quoto perfettamente Sartana, pregherei Tutti che in caso aveste delle domande riguardanti modding,root,o altro che si fà con i permessi di root abilitati, dovete chiedere in sezione apposita poichè io non risponderò più quì a domande sul modding,
Grazie Sartana per l'ordine :D
Eccovi il thread per tutti coloro che vogliono smanettare/moddare il nostro Cubot M6589:
------> https://www.androidiani.com/forum/cu...6589-a890.html <------
PS: Ho rifatto l'intero thread, è uscito fenomenale a mio parere ahahah :D
PPS: Vorrei segnalare che è disponibile la ROM Stock Google Edition (Android 4.2.1) Per il download, flashabile da CWM e non PC.
Troverete la guida SEMPRE nell'apposita sezione https://www.androidiani.com/forum/cu...6589-a890.html Buon Flash! :D
Ragazzi avete idea di dove trovare qualche Cover per questo gioiellino? Oltre quella stock che fa veramente pena
Da quello che so chiedendo tramite e-mail si possono avere con 5 dollari 2 cover di quelle stock, e volendo anche i salvaschermo....
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Ragazzzzzzzi finalmente ho trovato una cover alternativa a quel plasticoccio che tutti abbiamo, è una flip cover in pelle! Due venditori la vendono uno a 9.90 l'altro a 7.90 dollari
Ciao Ricki, caso mai cita solo il sito e poi me la cerco io, grazie :D se poi trovi altro diccelo, grandioso :)
Ho da poco installato la google edition.
Ma anche a qualcun altro da problimi con la seconda sim? la rete va e viene.
Inoltre non mi legge la SD card.