Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xhx
Ti sei stufato proprio ora che esce la 4.2.2/4.3 ? :D
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho acquistato il telefono da apocaliss. Per quello che ho potuto provare il telefono va bene, è reattivo, devo velocizzare il gps con i consigli del forum, ma credo sia ok. Il vero problema è che con diverse sim (h3g, vodafone e tim) non riesco ad agganciare il segnale di telefonia e ho sempre "nessun servizio". Ovviamente neanche le chiamate di emergenza hanno successo, mentre con il vecchio telefono nessun problema di ricezione. Ho provato entrambi gli slot e in configurazioni gsm/wcdma e solo wcdma ma niente. Non so quale versione di android avesse messo apocaliss, ma poi ho messo la "ROM Stock Google Edition (Android 4.2.1 Jelly Bean)" di xhx senza nessun intoppo. Però il problema è rimasto, anche rifacendo gli stessi test elencati. Vi chiedo aiuto per poter risolvere la questione e poter tranquillizzare anche apocaliss sulla nostra compravendita.
-
Quote:
Spippolator
Ciao a tutti, ho acquistato il telefono da apocaliss. Per quello che ho potuto provare il telefono va bene, è reattivo, devo velocizzare il gps con i consigli del forum, ma credo sia ok. Il vero problema è che con diverse sim (h3g, vodafone e tim) non riesco ad agganciare il segnale di telefonia e ho sempre "nessun servizio". Ovviamente neanche le chiamate di emergenza hanno successo, mentre con il vecchio telefono nessun problema di ricezione. Ho provato entrambi gli slot e in configurazioni gsm/wcdma e solo wcdma ma niente. Non so quale versione di android avesse messo apocaliss, ma poi ho messo la "ROM Stock Google Edition (Android 4.2.1 Jelly Bean)" di xhx senza nessun intoppo. Però il problema è rimasto, anche rifacendo gli stessi test elencati. Vi chiedo aiuto per poter risolvere la questione e poter tranquillizzare anche apocaliss sulla nostra compravendita.
Ciao, premetto che ti rispondo ma la sezione è errata, quì si parla di pareri e non di modding, trovi nella mia firma il link del thread del Modding:
Allora se hai installato il firmware Google Edition che a tutti va bene e non da problemi, allora ci sono 2 variabili, o è un problema Hardware dovuto al surriscaldamento ed è partito qualcosa, o devi semplicemente riflashare la ROM ma tramite PC, non CWM, tu la Google Edition come lai installata da PC o CWM? :)
PS: Rispondimi nel thread in sezione modding, grazie :)
-
Ciao a tutti :), son un nuovo iscritto a qst forum ed anche un nuovo e felice possessore del CUBOT M6589 :) . Essendo un neofita sia di smartphone che del mondo Android spero di trovare un pò di info utili ai miei numerosi dubbi.. grazie in anticipo a tutti quelli che mi daran una mano :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Paco76
Ciao a tutti :), son un nuovo iscritto a qst forum ed anche un nuovo e felice possessore del CUBOT M6589 :) . Essendo un neofita sia di smartphone che del mondo Android spero di trovare un pò di info utili ai miei numerosi dubbi.. grazie in anticipo a tutti quelli che mi daran una mano :)
Ciao paco,
Per qualunque problema basta dire :D
PS: che build hai? Su info dispositivo
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Paco76
Build: 20130524
OK benissimo se vuoi orientati nell'installazione del nuovo firmware del 24 agosto vai in sezione modding cubot che ce il mio thread....
PS: il root effettualo con la guida in "modding altri terminali MTK" sempre se sai come funziona e cosa sia il modding...
-
xhx,
grazie per la tua dedizione al cubot M.
Vorrei chiederti, ma il firmW del 24 agosto dove lo trovo? Mi sto rinco___ndo?
https://www.androidiani.com/forum/cu...6589-a890.html
Qui non la trovo.
GRazie.
-
Quote:
ginco256
Ciao, allora la versione google edition nel posto in sez modding è del firmware del 28 aprile , ti consiglio di installare la touchwiz stock di agosto, la trovi cliccando sopra "Spoiler" sotto il nome della ROM, capito? Fammi sapere :D
-
Aiutoooo.... state parlando in androiano?..... sorry XHX ma mi sa' che ho bisogno si un po' di lezioni.... sai dami qualche dritta su dove trovare info o manuali da leggere x imparare? Innanzi tutto mi servirebbe sapere se esistono prog da installare su Win7 per gestire il Cubot da PC: bck, rubrica, sms, apps....e altro. Grz
-
Quote:
Paco76
Aiutoooo.... state parlando in androiano?..... sorry XHX ma mi sa' che ho bisogno si un po' di lezioni.... sai dami qualche dritta su dove trovare info o manuali da leggere x imparare? Innanzi tutto mi servirebbe sapere se esistono prog da installare su Win7 per gestire il Cubot da PC: bck, rubrica, sms, apps....e altro. Grz
Paco Non si nasce imparati!
:D
Allora scaricati mtk droid 2.4.7 NON 2.4.8 poichè quest'ultimo ha problemi con i backuop....Però c'è bisogno del root...per questo programma però non sò dirti molto poichè non mi è utile a me :D
Qualunque cosa che riguarda android se hai bisogno chiedimela, ma se si tratta di modding (cioè l'altro mio thread) chiedimi dilà :D