Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xhx
Ciao, allora la versione google edition nel posto in sez modding è del firmware del 28 aprile , ti consiglio di installare la touchwiz stock di agosto, la trovi cliccando sopra "Spoiler" sotto il nome della ROM, capito? Fammi sapere :D
ok per il "visualizza", chiaro, ma abbi pazienza, ma è quella che come data ha 24/7 non agosto!
Forse per questo pensavo di non averla trovata.
Io attualmente ho quella di Angelinuxx caricata da pc senza fare una piega, pensi valga la pena sostituirla e reinstallare tutte le apps e rifare le personalizzazioni? (ho la prima versione di M)
Ciao e grazie di nuovo
-
Quote:
ginco256
ok per il "visualizza", chiaro, ma abbi pazienza, ma è quella che come data ha 24/7 non agosto!
Forse per questo pensavo di non averla trovata.
Io attualmente ho quella di Angelinuxx caricata da pc senza fare una piega, pensi valga la pena sostituirla e reinstallare tutte le apps e rifare le personalizzazioni? (ho la prima versione di M)
Ciao e grazie di nuovo
Cavolo....è colpa mia scusa....
Ho confuso luglio con agosto, si sulla build adesso che controllo c'è scritto 07 quindi luglio..
Allora, io personalmente appena ho installato la nuova versione (con lo stesso pacchetto che ho dato a voi fatto da me) ho notato miglioramenti, esempio, la fotocamera impostata a schermo intero invece di 4:3 fa delle foto meravigliose (nonostante i Mpx a quella risoluzione diventino solo 6, non 8 come nella vecchia versione), però c'è da tenere conto che con gli mtk più luce solare c'è e piu le fanno bene..
Anche come sfluidibilità è migliorata parecchio!
Insomma metti quella fidati di me, perchè tanto a breve verrà archiviata quella rom e al suo posto verrà postato un google editon patcher, uno zip flashabile per far diventare la touchwiz google edition (senza wipe)...
PS: se mi devi rispondere quotami ma scrivimi in sez modding, quì è solo info e pareri...
-
-
Ragazzi sono indecisissimo sull'acquisto di questo terminale. Avendo un budget ridotto a circa 150€ volevo buttarmi su un cinafonino, pensavo di comprare da leenten.
Ho qualche domanda prima di procedere:
1. I tasti Home, Indietro sono illuminati?
2. C'è il led di stato?
3. Davanti allo schermo ci sta vetro o plastica?
4. Che velocità ha il 3g in mb/s?
-
Quote:
cicciok
Ragazzi sono indecisissimo sull'acquisto di questo terminale. Avendo un budget ridotto a circa 150€ volevo buttarmi su un cinafonino, pensavo di comprare da leenten.
Ho qualche domanda prima di procedere:
1. I tasti Home, Indietro sono illuminati?
2. C'è il led di stato?
3. Davanti allo schermo ci sta vetro o plastica?
4. Che velocità ha il 3g in mb/s?
Ciao, allora premetto che io proprio da quel sito l'ho acquistato:
1. Si i 3 tasti fisici virtuali si illuminano alla pressione di questi.
2. No il led non c'è, ma con vari tweak si puo abilitare l'opzione di illuminare (lampeggiando) i 3 tasti fisici quando si hanno notifiche.
3. Intendi la struttura dello schermo? E' vero vetro, di certo non è paragonabile ad un Gorilla Glass 3 ma non è male, anzi. Quando lo acquisti trovi sopra una pellicola protettiva più altre 2 di scorta, e anche una cover.
4. Se non erro ha un massimo di 21 Mb/s la connessione, comunque è abbastanza veloce e fluida, tutto puo variare dall'operatore, con vodafone tocco a volte i 2 mega e mezzo.
Vorrei invitarti anticipandotelo, che in caso vuoi moddarlo, non installare mai le rom presenti sul sito cubot, poichè brikkeresti, piuttosto fatti un giro in sezione modding nel thread apposito, che ne parliamo dilà, poichè da un pò di tempo il cubot è stato rivisionato dalla casa produttrice e hanno cambiato alcune cose..
-
Ti ringrazio per le dritte! Sto ancora riflettendo perchè sono fortemente indeciso tra questo e il THL W200...
Da quello che ho visto, processore e led a parte sono molto simili!
Del Cubot non riesco a farmi andare giù la cover posteriore!
-
Quote:
cicciok
Ti ringrazio per le dritte! Sto ancora riflettendo perchè sono fortemente indeciso tra questo e il THL W200...
Da quello che ho visto, processore e led a parte sono molto simili!
Del Cubot non riesco a farmi andare giù la cover posteriore!
Ti dò una seconda dritta..
Il processore "MTK 6589 Turbo (T) con overlock a 1,5Ghz" è una versione semplicemente overloccata del normale processore (1,2 Ghz), questo cosa vuol dire..più consumi, più surriscaldamento, e SOLO 200 punti in più su AnTuTu.
Fidati, se proprio non vuoi il Cubot prendi qualsiasi Smartphone Cinese ma senza la versione Turbo.
-
Il punto è che non so proprio quale scegliere. Sullo smarthphone cinese sono ormai deciso, visto quello che offre a questo prezzo.
Il cubot è una tra le scelte! Il Thl 200 ha una rom liscia, poco personalizzata come piacerebbe a me.
Avrei preferito trovarne uno con una batteria di lunga durata, ma non trovo il compromesso giusto!
Oppure gradirei averne uno che mi garantisca quaclhe rom moddata e seguita dagli utenti del forum... Un prodotto testato
e di cui conosciamo il buon funzionamento e i difetti che possiamo correggere facilmente
-
Quote:
cicciok
Il punto è che non so proprio quale scegliere. Sullo smarthphone cinese sono ormai deciso, visto quello che offre a questo prezzo.
Il cubot è una tra le scelte! Il Thl 200 ha una rom liscia, poco personalizzata come piacerebbe a me.
Avrei preferito trovarne uno con una batteria di lunga durata, ma non trovo il compromesso giusto!
Oppure gradirei averne uno che mi garantisca quaclhe rom moddata e seguita dagli utenti del forum... Un prodotto testato
e di cui conosciamo il buon funzionamento e i difetti che possiamo correggere facilmente
Non voglio obbligarti al Cubot, ti dico e ti possono dire i ragazzi della sez modding, che chi lavora sul Cubot M6589 sono solo 3 persone al mondo, i russi che sono magnifici (hanno fatto anche il porting della lewa), la Cubot proprio che con la nuova versione di luglio la rom è fluida al massimo, ed io, che come puoi vedere nel mio thread (il link lo trovi nella mia firma in basso) mi dò da fare su quello che si può fare, ho fatto molte cose e ne sono contento, adesso sto lavorando sulla Miui V5, e altre cose che adesso non sto a dirti :D
Quindi sul fatto rom e supporto cel'hai direttamente da me e altri ragazzi dle forum, abbiamo sia rom Stock Google Edition (priva di personalizzazioni) e Stock TouchWiz di Cubot, molto simile e ben fatta alla TouchWiz Samsung....e per finire la batteria dell'M6589 è molto capiente (2500mAh) che dura a serata se lo usi, senò anche 30-35 ore le fà.... :D
Che bel poema eh? rotfl
-
Vabbè mi hai convinto. La batteria è importante per me, vi farò avere le mie impressioni :D