Risolto il Display,ho premuto un pò su e ora sembra essersi agganciato per bene ;) Fixato il GPS
Visualizzazione stampabile
Risolto il Display,ho premuto un pò su e ora sembra essersi agganciato per bene ;) Fixato il GPS
Chi di voi usa la cover rigida in dotazione? Qualche volta in qualche cellulare con cornice cromata la cover la rovina, vostre esperienze a riguardo?
La cover di plastica che danno loro e difettosa :)
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Io in generale non tollero le cover, però il cellulare mi sembra nuovo e così bello che quando lo porto in auto non so dove appoggiarlo :D
Sono d'accordo sul fatto che sia esteticamente orribile, ma calza a pennello :)
La cover data fa cag..e.... color fume'. Mai caduto ma tolta un paio di volte x sim..... dopo 1mese si è crepata in mezzo e ho dovuto rimediare con nastro adesivo... che custodie si posson usare come compatibilità? Forse HTC X o LG? Ovviamente acq da negoI cinesi..;)
From My Cubot M6589 :)
Sono più contento che non sia la copia di nessun cellulare, almeno conserva un minimo di personalità :D
La cover è troppo rigida secondo me, è difficile anche da smontare . Onestamente non le amo, ma tanto che era gratis... :)))
Ma la pellicola invece e una sola o sono due per lato ? Non amo nemmeno le SCA pellicole, Ma visto che non c'é il gorilla glass dovrei pensarci a mettercela forse
Inviato dal mio Cubot M6589 usando Androidiani App
Ciao a tutti
voglio condividere con voi quello che è successo al mio Cubot M6589.
Dopo qualche periodo ha cominciato a crescere, nel centro dello schermo, una strana "macchia"
All'inizio pensavo a una bolla d'aria sotto la protezione, ma invece è proprio sotto lo schermo.
Non è una zona di rottura, perchè quando lo schermo è ACCESO...è tutto attivo (e il problema si nota solo "cercandolo").
La prima cosa che viene da pensare è un problema di "telefono tenuto in tasca" o "schiacciato",ma non è così.
Il telefono non è mai stato tenuto in tasca e per tenerlo in borsa lo tengo in una specie di Box Rigido.
ovviamente non è che sia un grosso problema....tuttavia c'è! :p
Allegato 81831
Dall'immagine a me sembra proprio un leak di cristalli liquidi... forse un difetto di fabbricazione :(