Visualizzazione stampabile
-
Chi già lo possedesse può controllare ke sia già rootato? A me x mail un venditore mi ha detto ke probabilmente ha già il root,ma voglio averne la conferma.. chi lo possiede basta ke scarichi dal play store la app gratuita "Root Checker" ke semplicemente ti dice se il terminale ha il root o no.. attendo vostre notizie riguardo al root
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
non sembra "root-ato" SuperSU non si installa, ed il gps non aggancia neanche a pregarlo.
per quanto riguarda gli 8 GB di rom io da STRUMENTI - MEMORIA vedo:
- archivio interno: 0.98GB
- memoria telefono: 1.77GB
e gli altri 5,2GB dove sono?
-
il gps attacca, ma vuole l'opzione condivisione posizione servizi google attivata.
mi preoccupa l'attacco micro usb, secondo me la scelta dell'europa di imporre questo come standard di ricarica è stata una scelta pessima, era meglio i classici jack
non viene riconosciuto da Windows7
-
Quote:
Originariamente inviato da
gidielle
il gps attacca, ma vuole l'opzione condivisione posizione servizi google attivata.
mi preoccupa l'attacco micro usb, secondo me la scelta dell'europa di imporre questo come standard di ricarica è stata una scelta pessima, era meglio i classici jack
non viene riconosciuto da Windows7
Per il gps che software stai utilizzando?. Prova a fare un fix dei satelliti all'aperto e con un'applicazione tipo gps fix dallo store e dicci come va :)
Ma quando attachi l'usb il telefono cosa fa? magari è difettoso il cavo! A driver non credo dovrebbero esserci problemi
-
Il mio cubot m6589 è stato spedito ieri, dovrei esserci anchio! :), se sapete quale sia mi dite il sito dove controllare il tracking?? Grazie
-
Quote:
giovanni1986
Ma con quale corriere? DHL o EMS o altri??
Dhl, ma era che il tracking non era ancora attivo, grazie comunque! :)
Però non è ancora partito speriamo bene, non capisco però perchè come destinazione dia Hong Hong - Livorno - La Spezia. Livorno non ha un aereoporto internazionale o sbaglio?
Ragazzi ho trovato un sito che vende la cover per il m6589 se vi interessa ditemelo che vi invio il link in PM, a meno di 6 dollari presunta spedizione gratuita
-
Quote:
ricki65
Dhl, ma era che il tracking non era ancora attivo, grazie comunque! :)
Però non è ancora partito speriamo bene, non capisco però perchè come destinazione dia Hong Hong - Livorno - La Spezia. Livorno non ha un aereoporto internazionale o sbaglio?
quell'itinerario puzza di nave..
-
Quote:
lozioedo75
quell'itinerario puzza di nave..
No no, è in consegna proprio ora :)! Tramite corriere, sennò ci sarebbe scritto processato a livorno, invece appare "Affidato al Corriere per consegna" alle 11.01
Rapidissimi, ieri è partito da hong kong alle 22, stamattina alle 4 era in germania, alle 6 a bologna, alle 10 e mezzo a livorno, e ora è in consegna 11.01!
Non capisco però perchè da bologna a livorno, stessa tempistica, avranno i loro motivi tecnici boh :)
-
tasse?
Quote:
ricki65
No no, è in consegna proprio ora :)! Tramite corriere, sennò ci sarebbe scritto processato a livorno, invece appare "Affidato al Corriere per consegna" alle 11.01
Rapidissimi, ieri è partito da hong kong alle 22, stamattina alle 4 era in germania, alle 6 a bologna, alle 10 e mezzo a livorno, e ora è in consegna 11.01!
Non capisco però perchè da bologna a livorno, stessa tempistica, avranno i loro motivi tecnici boh :)
Tasse o dazi doganali? come funziona con questo tipo di spedizioni celeri dhl? appena consegnano facci sapere se ti hanno chiesto soldini^_^
-
Quote:
megasettete
Tasse o dazi doganali? come funziona con questo tipo di spedizioni celeri dhl? appena consegnano facci sapere se ti hanno chiesto soldini^_^
Guarda ieri ho fatto qualche ricerca perchè sta cosa di livorno mi sembrava strana, se vi sono dazzi vi è scritto nel tracking....
A me per esempio dice "Sdoganato a Bologna". Di sicuro si paga l'iva del prodotto dichiarato.
Mio padre che ci lavora dice che il dazio che varia a seconda di cosa dichiarano! :)
Arrivato mentre non ero a casa quasi all'orario di chiusura decidiamo di andarlo a ritirare in una zona industriale, dopo aver chiesto arriviamo in extremis e sorpresa nessuna dogana da pagare, neanche l'iva O.O
Il telefono a livello qualitativo davanti e parte schermo è ottima. Dietro il giusto mentre potevano fare meglio ai lati, dove c'è un piccolissimo scricchiolio.
Deluso della memoria da 4 e non 8 giga tra la altro partizionata male.
Il resto è sorprendente, veloce,reattivo,ben definito!
:)
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App