Visualizzazione stampabile
-
Se ti può interessare su tiny deal lo vendono a 173 circa senza spese di spedizione e soprattutto dicono di averlo a magazzino.......
il che dovrebbe accellerare di molto i tempi di consegna....
Cercando bene ho trovato su mixe a 144....ma tra spese e fee di paypal si arriva a 177 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexchiarrrrrle
Ne ho sentito parlare questo sito su proprio questo forum, e ho anche sfogliato sul sito però, siccome avevo due esperienze negative, non ho ordinato nessun prodotto. Ma adesso, mi sono qualssi convinto. OK provo a parlare con *******.it.
Ho parlato con *******.it, ottimo servizio e ho ordinato subito uno ( non è Coubot M6589). Spero che mi arrivasse entro 5 giorni!!
-
[QUOTE=*******;3737725]
Quote:
Originariamente inviato da
*******
ecco sono i buoni da avere sconto: 1000082001, 1000021630,1000032771, 1000048805,1000059155, 1000061573
e a quanto ammontano questi sconti?
grazie mille
-
Per il firmware e root vedere
droidchina.com/forum/Thread-Auto-Root-MTK6589
Quote:
Originariamente inviato da
jawdb212
Sarebbe importante riuscire a fare il root.
Diverse applicazioni senza root non vanno
-
Ragazzi non riesco a far collegare i satelliti del GPS, oggi ci stavo riuscendo ma ho dovuto sospendere, voi come avete risolto?
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
per pellicola protettiva quale è un cellulare simile si può prendere come riferimento?
PS:
per il gps prova ad attivare l'opzione utilizzo della rete
-
Quote:
Originariamente inviato da
megasettete
ciao a tutti ecco il 1° step di prove,
dopo aver messo una micro sd sandisk 16Gb classe 10 ed aver caricato qualche app posso dire:
12826 punteggio di AnTuTu (ram2309,cpu integer3361, cpu float 2550, 2D 627 a 1280x720, 3D 3159 sempre a 1280x720, scrittura scheda SD 150 a 40.8Mb/s, lettura 115 a 11.5Mb/s, frequenza cpu 1209)
ragazzi secondo voi è normale il punteggio della SD?
il telefono sembra molto fluido e su internet vola rispetto ad un altro mio android (4.0.3 single core) a parità di connessione wifi e sim card, anche la batteria non sembra male.. dopo 4 ore di utilizzo con dati 3g accesi e pai in push, 3 chiamate da 10 minuti, due test benchmark e smanettamenti youtube e qualche giochino e 7 ore in fly mode, la percentuale è 56%,
ci son solo due punti che voglio inquadrare meglio, premesso che l'audio è molto pulito sia percepito da me che dal mio interlocutore,
1) quando metto il vivavoce mi viene detto che dall'altra parte sentono il ritorno della loro voce
2) tutte le app nonostante abbia messo di installare nella SD risultano essere in memoria telefono e se cerco di spostarla non mi dice tra le opzioni SD ma solo "memoria telefono" e "archivio interno"
3) stesso discordo vale per foto e musica, non trovo quindi il modo di fruttare la sd perche risulta vuota ( a meno delle cartelle create dal sistema..)
per questi 3 punti mi date una mano?
Qualcuno che già possiede il telefono ci può dare delucidazioni su questi tre punti? si tratta di un difetto casuale o cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
exangelos
Qualcuno che già possiede il telefono ci può dare delucidazioni su questi tre punti? si tratta di un difetto casuale o cosa?
1 Per il vivavoce sinceramente non so non ho ancora provato
2 La memoria telefono è come se fosse una scheda sd rinominata, se vuoi che le cartelle multimedia-apps si salvino su scheda sd, devi andare su menu-impostazioni-Memoria
e mettere come predefinita l'sd (te lo consiglio data la qualità)
3 Io per la musica faccio cosi guarda, partendo dal presuposto che la musica la passo dal pc. Ho lasciato predefinita la "memoria telefono" per le app e su scheda sd ho messo tutta la musica, passata dal pc, viene riconosciuta. Il contenuto dell'sd si può vedere da "File Manager"
Scusa per la lentezza della risposta
Quote:
Originariamente inviato da
gidielle
per pellicola protettiva quale è un cellulare simile si può prendere come riferimento?
PS:
per il gps prova ad attivare l'opzione utilizzo della rete
Guarda pellicole uguali è pressoche impossibile, esistono però pellicole da ritagliare.
Se avete messo male o sporcato la vostra pellicola, data la poca reperibilità in italia consiglio di creare 4-5 file di scoth e appoggiarcela sopra, ripulendola dalla polvere fino ad aver trovata una pellicola compatibile è utile!
Per il gps avevo dati attivi.
Quote:
Originariamente inviato da
Val173
Per il firmware e root vedere
droidchina.com/forum/Thread-Auto-Root-MTK6589
Qualcuno ha provato a seguire questa procedura?
Eseguito con successo la procedura di root, roba di 3-4 minuti!
1 Scaricato driver
2 Quando chiesto attivato debug e completata istallazione driver
3 Da cartella lanciato run.bat
4 Premere un tasto
5 Aspettare fino al completamento
6 Riavviare e verificare il completamento del root con "root checked" o con la presenza di "Superuser"
Ringrazio @val173 per le guide reperite a questo link: droidchina.com/forum/Thread-Auto-root-MTK6589
-
Se ti po' interessare il firmware aggiornato cerca con Google (è il primo risultato)
< cubot-a890-latest-firmware-released >
non riesco a capire se è più aggiornato del mio ma il cubot mi và così bene che per adesso lo lascio così!!
-
Ordinato ieri da ******* il Cubot M6589, presto farò parte anche io della schiera dei possessori.
Un saluto a tutti