Visualizzazione stampabile
-
Lo acquisterò anch'io: dopo vari confronti mi sono convinto anche leggendo i vostri messaggi. Unica preoccupazione, avendo già provato l'MT8965 è il GPS... come vi funziona?
PS: dopo aver fracassato il mio HDC ONE vi chiedo anche se potete suggerirmi dove acquistare una cover, grazie.
-
guarda inizialmente non riuscivo a far funzionare il gps, ma con 2 leggere app ho risolto, una che setta i satelliti italiani ( non ricordo il nome che poi metterò), e GPSstatus aggancia in 2-3 minuti con precisione (nel mio caso) di 4 metri in auto
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Scusate, ma il telefono di cui parlate è il Cubot A890?
Se non lo è, che diffrenza c'è?
Grazie e ciao
-
Per quanto ne so sono la stessa cosa.
-
Telefono preso da mixe,spedizione dhl in 5 giorni,no tassa doganale ( dogana ciampino),il pacco comunque viene aperto,telefono scattante,in corso test ma posso dire che a queste cifre é sorprendente,il gps và,consiglio scaricare gps status per ottimizzare,vi aggiorno prossimamente....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val173
Io l'ho preso da geekbuying e mi sono trovato bene, lo danno ancora a magazzino
Ciao, in confezione c'era anche la custodia?
perchè su geekbuying costa 20 euro di meno rispetto a ******* e ci stavo pensando...
-
Ricevuto Martedì da ******* con la cover aggiuntiva posteriore, ma senza screen protector.
Mi sembra un ottimo prodotto, ma lo sto facendo lavorare per ora...
Per i più smanettoni ho trovato un link ufficilale per trovare dove ci sono le istruzioni per il root e aggiornamento
credo di non far nulla di male inserendolo Service la prima voce della lista, io non sono molto "smart" e per ora non faccio nulla.
Un saluto a tutti
-
Quote:
ginco256
Ricevuto Martedì da ******* con la cover aggiuntiva posteriore, ma senza screen protector.
Per i più smanettoni ho trovato un link ufficilale per trovare dove ci sono le istruzioni per il root e aggiornamento
credo di non far nulla di male inserendolo
Service la prima voce della lista, io non sono molto "smart" e per ora non faccio nulla.
Un saluto a tutti
Quel link lo conoscevo, ma l'ultima volta che sono andato a vedere non c'era nulla... ottimo, ma a me non è ancora arrivato :-(
-
qualcuno di buon cuore ci aggiorna sul contenuto del link ufficiale? una piccola guida in italiano per noi niubbi,gracias a tutti gli uomini di buona volontà ed ai smanettoni sapienti....
Quote:
ginco256
credo di non far nulla di male inserendolo www . google . it la prima voce della lista, io non sono molto "smart" e per ora non faccio nulla.
Un saluto a tutti
-
qualche pagina indietro vi è un link e una piccola guida per eseguire io root, molto semplice e testato da me in persona
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App