CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 50 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 495
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot m6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Ti sei stufato proprio ora che esce la 4.2.2/4.3 ?

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Ciao a tutti, ho acquistato il telefono da apocaliss. Per quello che ho potuto provare il telefono va bene, è reattivo, devo velocizzare il gps con i consigli del forum, ma credo sia ok. Il vero problema è che con diverse sim (h3g, vodafone e tim) non riesco ad agganciare il segnale di telefonia e ho sempre "nessun servizio". Ovviamente neanche le chiamate di emergenza hanno successo, mentre con il vecchio telefono nessun problema di ricezione. Ho provato entrambi gli slot e in configurazioni gsm/wcdma e solo wcdma ma niente. Non so quale versione di android avesse messo apocaliss, ma poi ho messo la "ROM Stock Google Edition (Android 4.2.1 Jelly Bean)" di xhx senza nessun intoppo. Però il problema è rimasto, anche rifacendo gli stessi test elencati. Vi chiedo aiuto per poter risolvere la questione e poter tranquillizzare anche apocaliss sulla nostra compravendita.

2.  
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spippolator Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato il telefono da apocaliss. Per quello che ho potuto provare il telefono va bene, è reattivo, devo velocizzare il gps con i consigli del forum, ma credo sia ok. Il vero problema è che con diverse sim (h3g, vodafone e tim) non riesco ad agganciare il segnale di telefonia e ho sempre "nessun servizio". Ovviamente neanche le chiamate di emergenza hanno successo, mentre con il vecchio telefono nessun problema di ricezione. Ho provato entrambi gli slot e in configurazioni gsm/wcdma e solo wcdma ma niente. Non so quale versione di android avesse messo apocaliss, ma poi ho messo la "ROM Stock Google Edition (Android 4.2.1 Jelly Bean)" di xhx senza nessun intoppo. Però il problema è rimasto, anche rifacendo gli stessi test elencati. Vi chiedo aiuto per poter risolvere la questione e poter tranquillizzare anche apocaliss sulla nostra compravendita.
    Ciao, premetto che ti rispondo ma la sezione è errata, quì si parla di pareri e non di modding, trovi nella mia firma il link del thread del Modding:

Allora se hai installato il firmware Google Edition che a tutti va bene e non da problemi, allora ci sono 2 variabili, o è un problema Hardware dovuto al surriscaldamento ed è partito qualcosa, o devi semplicemente riflashare la ROM ma tramite PC, non CWM, tu la Google Edition come lai installata da PC o CWM?

PS: Rispondimi nel thread in sezione modding, grazie
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Baby Droid

Smartphone
    CUBOT M6589_ Android4.2.1

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti , son un nuovo iscritto a qst forum ed anche un nuovo e felice possessore del CUBOT M6589 . Essendo un neofita sia di smartphone che del mondo Android spero di trovare un pò di info utili ai miei numerosi dubbi.. grazie in anticipo a tutti quelli che mi daran una mano

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paco76
    Ciao a tutti , son un nuovo iscritto a qst forum ed anche un nuovo e felice possessore del CUBOT M6589 . Essendo un neofita sia di smartphone che del mondo Android spero di trovare un pò di info utili ai miei numerosi dubbi.. grazie in anticipo a tutti quelli che mi daran una mano

Ciao paco,

Per qualunque problema basta dire
    PS: che build hai? Su info dispositivo

Device:

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Build: 20130524

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paco76
    Build: 20130524

OK benissimo se vuoi orientati nell'installazione del nuovo firmware del 24 agosto vai in sezione modding cubot che ce il mio thread....

PS: il root effettualo con la guida in "modding altri terminali MTK" sempre se sai come funziona e cosa sia il modding...

Device:

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

xhx,
    grazie per la tua dedizione al cubot M.
    Vorrei chiederti, ma il firmW del 24 agosto dove lo trovo? Mi sto rinco___ndo?

https://www.androidiani.com/forum/cu...6589-a890.html
    Qui non la trovo.

GRazie.

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginco256 Visualizza il messaggio
    xhx,
    grazie per la tua dedizione al cubot M.
    Vorrei chiederti, ma il firmW del 24 agosto dove lo trovo? Mi sto rinco___ndo?

https://www.androidiani.com/forum/cu...6589-a890.html
    Qui non la trovo.

GRazie.
    Ciao, allora la versione google edition nel posto in sez modding è del firmware del 28 aprile , ti consiglio di installare la touchwiz stock di agosto, la trovi cliccando sopra "Spoiler" sotto il nome della ROM, capito? Fammi sapere
    Device:

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aiutoooo.... state parlando in androiano?..... sorry XHX ma mi sa' che ho bisogno si un po' di lezioni.... sai dami qualche dritta su dove trovare info o manuali da leggere x imparare? Innanzi tutto mi servirebbe sapere se esistono prog da installare su Win7 per gestire il Cubot da PC: bck, rubrica, sms, apps....e altro. Grz

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paco76 Visualizza il messaggio
    Aiutoooo.... state parlando in androiano?..... sorry XHX ma mi sa' che ho bisogno si un po' di lezioni.... sai dami qualche dritta su dove trovare info o manuali da leggere x imparare? Innanzi tutto mi servirebbe sapere se esistono prog da installare su Win7 per gestire il Cubot da PC: bck, rubrica, sms, apps....e altro. Grz
    Paco Non si nasce imparati!

Allora scaricati mtk droid 2.4.7 NON 2.4.8 poichè quest'ultimo ha problemi con i backuop....Però c'è bisogno del root...per questo programma però non sò dirti molto poichè non mi è utile a me
    Qualunque cosa che riguarda android se hai bisogno chiedimela, ma se si tratta di modding (cioè l'altro mio thread) chiedimi dilà
    Device:

Pagina 42 di 50 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio