Che operatori hai?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Ciao Molfetamina,come operatore ho la 3,però ti devo dire una cosa,appena inserita la usim della 3 nel cell.mi ha dato il messaggio che non era umts,pertanto dopo 5 giorni sarebbe stata staccata,poi dopo qualche 30 secondi il messaggio è scomparso,la usim funziona benissimo,sia in fonia che in dati,anzi,ti posso assicurare che mi ha scaricato dal Playstore un'apk da 6,36 mb in due secondi. Spero di esserti stato utile.
Ah, strana sta cosa...io ho Fastweb per dati (e tutto il resto) e Vodafone per ricevere chiamate...speriamo bene
E' ufficiale: mi state facendo ingolosire.
A questo punto mi accingo a comprarlo. Si accoderebbe un collega che però preferisce Jiayu g3s.
Qualcuno è interessato all'acquisto del Cubot così da poter fare un unico ordine da Mixeshop o Geek o chiunque altro e dividere le spese di spedizione e quelle eventuali di dogana?
Peraltro da Mixe se non mi sbaglio l'acquisto plurimo di uno stesso cellulare garantisce un piccolo sconto: roba di un paio di dollari.
Si raccolgono idee.
Su tutti i siti che hai nominato si hanno piccoli sconti all'acquisto di più pezzi dello stesso oggetto.
Il problema è mettere in piedi un co-buying del genere, per svariati motivi, a partire dal luogo in cui si trova ognuno dei papabili acquirenti...io per esempio sto in capitale
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Ultima modifica di molfetamina; 02-07-13 alle 23:32
Il mio paese è a 15 km da Roma e lavoro in zona Nord. Saxa Rubra.
Dai che se siamo in tanti alla fine saranno loro a darci gli Yuan![]()
Ne ho ordinati due (da regalare) oggi pomeriggio. Ora cerco di capire cosa voglio per me....
Buon gt99...
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Preso dove?con che spedizione?![]()
Ho seguito i vostri consigli: geek con DHL (i ragazzi hanno furia)...
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App