Fate la recensione sul dual flash![]()
Fate la recensione sul dual flash![]()
Galaxy S7
Mi accodo anche io agli altri utenti molto interessati ad avere info dettagliate e prime impressioni sul GT99, anche se non ho resistito e ho acquistato pure io ieri da Geek con Spedizione via DHL!!! ( anzi, a dire il vero oramai che ero ad acquistare dalla cina, ne ho comprati direttamente 2 di GT99)
Non so se è un'attimino OT ma mi chiedovo, qualcuno di voi ha testato l'accoppiata ( Geek + DHL ) ? Se si, come si comporta ai fini della "amata" dogana???
Mi pare che qualche post indietro dica che con quell'accoppiata (che è anche la mia!) hanno pagato dogana...
Ti pareva... Speriamo sia almeno un'importo "umano" quello da regalare allo stato!!!
Comunque sia speriamo vada tutto bene con la spedizione e che la merce arrivi in tempi ragionevoli e senza troppe storie alla dogana...
Ho già cercato sul forum ma non sono riuscito a togliermi i miei dubbi per quanto riguarda Root, Custom ROM, ecc... nessuno ha informazioni precise in merito al GT99?
Un altra cosa che non ho ben chiara è la gestione delle due sim (dual standby), non avendo avuto mai terminali android dual sim, come si sceglie con quale sim effettuare la chiamata?
E' possibile con il GT99 associare a specifici numeri della rubrica la sim1 o la sim2 di default?
per il root credo la procedura che si trova anche qui per gli mtk vada bene, altro.. forse è ancora presto. Per la gestione delle due sim l'mtk è molto funzionale. Si possono associare i numeri, si può scegliere ogni volta: quando pigi "chiama" compaiono le due sim e tu scegli... questo è tutto per la mia esigua esperienza
magari e' gia' roottato?
con root checker si puo' verificare
ed intanto attendo il mio....
ciao
In effetti sarebba ottimo fosse già roottato!
Così per info quando l'hai ordinato? Con che spedizione? Da quale shop?
Non vedo l'ora di testare il mio primo chinafonino!!!!!!
Ciao sasa, lo schermo è in plastica o vetro (magari fosse gorilla glass)? I tasti sono retroilluminati?
tirando le somme, da che sito con quale corriere conviene di più o cmq è più probabile passare dalla dogana evitando le tasse varie? so che potrebbe essere ripetitivo, ma è per avere un'ulteriore opinione da chi ha già comprato...magari più che altro sarebbe meglio aspettare che gli ordini arrivino...