Originariamente inviato da
Quartz85
anche io e mandrake lo dobbiamo prendere da zio geekbuying in precedenza abbiamo preso due MK808 con dhl e abbiamo pagato fior di dogana poi 2 mouse con posta gratuita con tracking e hanno impiegato 30 gg per arrivare, ora lo vogliamo prendere nello stesso modo con la posta gratuita ma con tracking ti arriva al 100% e non paghi dogana l'unico scotto sono i 30 gg ma me ne infischio, con i soldi da dare a dhl e da dare alla dogana mi prendo una seconda batteria.
Quello nero per 2 gg sta anche in offerta a 115 e ti danno anche un silicon case il bianco e il rosso stanno 119 ma a mio avviso sono bruttissimi e se li possono anche tenere.Geekbuying è serissimo e si mettono anche a disposizione, rispondono abbastanza velocemente e hanno il pagamento paypal se nn ti arriva niente c'è anche il rimborso

per chi non lo sapesse esiste anche un sito ufficiale della cubot con una sezione download ma per il momento il GT99 è ancora troppo nuovo, li ci sono scritte le dimensioni e le specifiche più qualche foto (inutile)
Sasa aspettiamo tutti TE