CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 171 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartesio1978 Visualizza il messaggio
    Il cellulare di euronics che dico sono quelli della Mediacom


    Inviato dal mio MYSAGA M1
    grazie molfetamina per avermi risposto,

    cartesio i cellulari mediacom che vendono da euronics sono sopra i 200€ io prendendo uno zte v967 a 160€ (no dogana perchè lo prenderei da un drop-shipper) ci farei uscire anche una cover e una seconda batteria.

    Approposito di questo sto valutando l'acquisto di un china-phone, sono già in possesso di uno zte v967 (lo usa mio fratello) e per ora va benone, sapreste consigliarmi un altro dispositivo con caratteristiche simili e stesso prezzo? ero tentatissimo a prendere questo cubot gt99 ma questo problema mi spaventa..
    Se è necessario apro un'altra discussione.
    Ultima modifica di Merio95; 06-11-13 alle 20:01

  2.  
  3. #1422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sto seguendo questo thread già da un pò.
    Ero indeciso se acquistare il Cubot oppure il Thlw100, voi cosa mi consigliate?? La fascia di prezzo che posso permettermi è quella e non mi sembra di aver visto altri telefoni migliori o uguali a questi due in caratteristiche e prestazioni.
    Mi preoccupa un pò il fattore audio, anche se giocando un pò con le impostazioni,partendo da quelli base consigliate per fixare il thl w100, ho trovato una soluzione al mio attuale Star i9100. Ho visto che c'è un fix anche per il cubot ma non sta funzionando su tutti i terminali... questo mi sta facendo prendere tempo prima di acquistare.

    Un ultima domanda : quale shop mi consigliate ?? io pensavo a zio GEEK piuttosto che mixe......

  4. #1423
    Baby Droid L'avatar di Mika


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ad un settimana dal regalo del mio compleanno (grazie frate..), il Cubot GT99 é davvero una soddisfazione. Provenendo da un Samsung Galaxy Y Pro magari é facile esultare, ma devo ammettere che la semplicità e le performance di questo telefono sono ottime e ne sono felicemente soddisfatta. Per il momento niente modding, ancora non ne ho bisogno. Più avanti vedremo. Volevo porvi un questi a proposito del cavo di ricarica e della presa da muro forniti nella confezione.
    1) cavo USB: data la forma lunghetta del plug, non tutti i cavi usb standard riescono a caricarmi il Cubot. Anzi direi nessuno. Ho visto che qualcuno ha sagomato con pazienza un cavetto standard, utilizzando il taglierino e modellandolo come quello del cubot. Al momento e' l'unica alternativa o avete trovato altri cavetti più "adatti" a questo telefono?
    2) presa da muro: dopo che una presettina comprata dai cinesi (quella piccola, quadrata, usb.. l'avrete sicuramente vista..) ha fatto POP! (con fumo, odore di bruciato, annerimento del cavo..) durante una ricarica nella presa elettrica di Italo treno (fortunatamente nessun danno per il cubot, ne' per il cavo!!), mi stavo chiedendo se con quella presa posso stare sicura ed eventualmente con quali altre.
    Odio avere i dispositivi di ricarica "contati" me ne serve almeno uno in più, sia di usb che di presa.
    Chiedo consiglio a voi.
    Grazie a tutti e saluti !!!

  5. #1424
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Cavetti col plug più lungo li trovi anche su ebay.
    La presa USB, se finora ti ha dato problemi, meglio cambiarla altrimenti rimani con quella...a me va a periodi


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato molfetamina per il post:

    Mika (08-11-13)

  7. #1425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mika
    Ad un settimana dal regalo del mio compleanno (grazie frate..), il Cubot GT99 é davvero una soddisfazione. Provenendo da un Samsung Galaxy Y Pro magari é facile esultare, ma devo ammettere che la semplicità e le performance di questo telefono sono ottime e ne sono felicemente soddisfatta. Per il momento niente modding, ancora non ne ho bisogno. Più avanti vedremo. Volevo porvi un questi a proposito del cavo di ricarica e della presa da muro forniti nella confezione.
    1) cavo USB: data la forma lunghetta del plug, non tutti i cavi usb standard riescono a caricarmi il Cubot. Anzi direi nessuno. Ho visto che qualcuno ha sagomato con pazienza un cavetto standard, utilizzando il taglierino e modellandolo come quello del cubot. Al momento e' l'unica alternativa o avete trovato altri cavetti più "adatti" a questo telefono?
    2) presa da muro: dopo che una presettina comprata dai cinesi (quella piccola, quadrata, usb.. l'avrete sicuramente vista..) ha fatto POP! (con fumo, odore di bruciato, annerimento del cavo..) durante una ricarica nella presa elettrica di Italo treno (fortunatamente nessun danno per il cubot, ne' per il cavo!!), mi stavo chiedendo se con quella presa posso stare sicura ed eventualmente con quali altre.
    Odio avere i dispositivi di ricarica "contati" me ne serve almeno uno in più, sia di usb che di presa.
    Chiedo consiglio a voi.
    Grazie a tutti e saluti !!!

    Io ho trovato un USB adatta proprio in un negozio di cinesi senza dover spellare nulla


    Inviato dal mio MYSAGA M1

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cartesio1978 per il post:

    Mika (08-11-13)

  9. #1426
    Baby Droid L'avatar di Mika


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte
    A occhio questo mi sembrerebbe ok, che ne dite?

    Ebay, oggetto n° 321243538571


    In quanto alla presa da parete, quando l'acquisto devo controllare qualcosa come potenza/assorbimento/qualsiasi altra cosa? No, perché dopo il POP! su Italo e la paura che mi avesse "fumellato" il telefono adesso con questa cineseria ci andrei un pò cauta...

  10. #1427
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo dopo il jiayu g2s, anche il cubottino mi ha lasciato.
    Nel giro di un mese ho rotto due schermi, cosa mai successa in vita mia, neanche un graffio ai vari vetri,
    comunque la colpa è mia, entrambi caduti dalla moto.
    Ora sto aspettando il Faea F1 preso dal sito Europeo del produttore, quindi niente dogana e garanzia 24 mesi per un tot di 159 euro
    compresa spedizione , carica tavolo e carica auto.
    Ho voluto cambiare, nonostante mi trovavo molto bene con il cubot tranne che per il gps il quale mi ha dato molte grane.
    Da quello che leggo in giro, il Faea non dovrebbe avere di questi problemi perchè ha un processore snapdragon e non Mtk,
    che monta un chip gps molto buono, che permetteun fix dai 30 a 5 secondi.
    Farò un piccolo confronto quando mi arriva.

  11. #1428
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato il cubot!!che meraviglia,il displayè molto luminoso e si gioca da Dio!fin'ora nessun problema, più avanti vi farò sapere:-) avevo anche intenzione di fare un video sul cubot visto che in italiano non ce ne sono!!



    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  12. #1429
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    @mika basta prendere un adattatore da 1 mA o poco superiore

    @scaramello poi facci sapere, magari nel topic dedicato, del Faea, sono parecchio curioso

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  13. #1430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa temi ma sono disperato.. Ho cercato ma nessuno sembra aver riscontrato il mio problema...fin dal primo giorno ha cominciato, una volta al giorno, a dare schermata bloccata e dopo 1 min riavviarsi da solo...ho provato a ripristinare impostazioni di fabbrica ma niente....ora siamo al punto che, da sta mane mi si è già bloccato 4 volte..idee??? Soluzioni?? Grazie anticipatamente per ogni contributo.

Pagina 143 di 171 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy