Falla finita te senò ti faccio un cubot così![]()
![]()
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Falla finita te senò ti faccio un cubot così![]()
![]()
Sono stupito, nel sito del produttore le dimensioni indicate sono: 135x68x9 (e nella foto 134x68). Guzzino, scusa se te lo chiedo, non è che potresti ricontrollare?. I tre mm in meno in larghezza (in particolare) sono una bella differenza, e rendono questo Cubot sicuramente più interessante. Grazie.
Quindi facendo una sintesi,con quale sito e con quale tipo di spedizione bisogna prendere sto cubot?
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum, cercavo informazioni su questo smartphone e dopo aver letto i vostri commenti, l'ho appena comprato anche io da Geek con spedizione free shipping + assicurata. Speriamo bene perché non solo sono nuovo in questo tipo di telefoni, ma, mi vergogno quasi a dirlo è anche il mio primo acquisto on line, quindi mi auguro che il mio battesimo vada a buon fine passando liscio alla dogana. Un saluto a tutti![]()
Giaco per come la vedo io ci sono due possibilità:
1) geekbuying.com in posta semplice assicurata, zero dogana (a quanto si dice) ma un mese buono d'attesa
2) mixeshop.com con corriere dhl, niente dogana al 90% e tempi di consegna dimezzati se non di più
Differenpza di prezzo di 16€ a favore di geekbuying
Se poi si riuscisse a fare un gruppo d'acquisto da mixe la differenza si assottiglierebbe ulteriormente, anche se a quel punto difficilmente in dogana farebbero passare indenne un pacco così grosso...da questo punto di vista non ho esperienza
Per chi ha ordinato da Geek, nessun cambiamento nello stato dell'ordine? Il mio ancora non pare nemmeno sia stato processato... è fermo come un secondo dopo l'acquisto!!!
Le dimensioni sono: 133x67x9. Lo schermo è 100x56. Ieri sera sono riuscito al fare il fix del gps in pochi secondi ultilizzando GPS STATUS. A questo punto tutto funziona. Vi consiglio l'aquisto. Io mi sono trovato bene con Mixe con consegna dhl.Partito giovedi 27 Giugno da Honk-Kong e arrivato a casa lunedi 1 luglio Ho aggiunto delle foto del telefono nel link che ho postato ieri su rapidshare.
eh guzzino guzzino, per un attimo mi avevi fatto illudere :P
comunque anche con queste dimensioni direi che male non è, anzi![]()
Originariamente inviato da icq85
Io l'ho comprato il 3 ed è ancora in processing.... Speriamo si muovano
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App