CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 171 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr Visualizza il messaggio
    Qui su questo forum ? In molti ?
    Mi son letto più di 150 pagine di topic fra questo e l'altro in Modding e onestamente non mi sono sembrati in molti... io ho praticamento acquistato 5 Cubot da Mixe e mai un problema e sono sempre arrivati entro 6 giorni dall'ordine... (5 nel senso: uno mio, uno l'ho fatto prendere al mio capo, 3 li han presi la mia ragazza, sua sorella e sua madre.. XD )
    jormungandr, ti sei fatto una certa esperienza sia con il Cubot gt99 che con MixeShop, ed io sto valutando la possibilità di acquistare il prodotto che da quello che ho potuto leggere su questo grande forum tutto sommato risulta molto "gettonato". Uno dei problemi almeno per quanto mi riguarda è la mancanza di una garanzia certa che anche se teoricamente c'è alla fine "stringi stringi" rischia di essere abbastanza costosa visto che le spese di spedizione di certo andrebbero a mio carico.....
    Il Cubot gt99 da quello che ho potuto leggere funziona anche con sim h3g, ha una batteria discreta, mi confermi? Prezzo d'acquisto finale?
    Grazie

  2.  
  3. #1162
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estivo Visualizza il messaggio
    jormungandr, ti sei fatto una certa esperienza sia con il Cubot gt99 che con MixeShop, ed io sto valutando la possibilità di acquistare il prodotto che da quello che ho potuto leggere su questo grande forum tutto sommato risulta molto "gettonato". Uno dei problemi almeno per quanto mi riguarda è la mancanza di una garanzia certa che anche se teoricamente c'è alla fine "stringi stringi" rischia di essere abbastanza costosa visto che le spese di spedizione di certo andrebbero a mio carico.....
    Il Cubot gt99 da quello che ho potuto leggere funziona anche con sim h3g, ha una batteria discreta, mi confermi? Prezzo d'acquisto finale?
    Grazie
    Per quanto riguarda la garanzia onestamente non lo so come quelli di Mixe se la gestiscano... Però ho sempre avuto un'ottima comunicazione via email e magari più tardi gli chiedo qualcosa in merito. Io so che generalmente la garanzia cinese è 1 anno, però coi costi di ritorno in carico all'utente... che sarebbero circa 30 euro.

    Io uso Vodafone, e il telefono funziona con G, 3G, H e H+, con l'ultimo scarichi (su rete Vodafone, altri gestori non so) con una media di 4MB in download e 2 di Upload (test fatti con Speedtest, app su Google Play).
    A Bologna sono arrivato ad avere 8MB in down e 6 (!!) di Up.
    La batteria regge tanto, i primi giorni si deve calibrare, nel senso che magari ti si blocca al 14% per delle ore, poi man mano con l'uso si stabilizza. Io lo uso intensivamente tutto il giorno e arrivo a sera che ho ancora 15-20% (alzandomi alle 6.20 e andando a letto alle 00:30) Quindi direi che PER ORA la batteria regge. Vedremo fra sei mesi come sarà...

    Prezzo finale su Mixe 175 e rotti DOLLARI, che convertiti con Paypal mi sono venuti 136 euro. Spedizione compresa, nessuna dogana. Arrivato in 6 giorni, ordinato martedì mattina, arrivato lunedì dopo. Tracking possibile sul sito DHL.it

    Comunque ho visto anche che su Geekbuying ci sono batterie di riserva del nostro Cubot a 13 dollari l'una. Affarone. A breve ne prendo 2 + un pacco da 10 di pellicole antigraffio...

  4. #1163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    jormungandr Grazie per la veloce risposta, io vorrei aggiungere la sd card 16gb, 10$ mi pare un buon prezzo, ricapitolando quello che ho letto.... niente root, quasi sicuramente niente dogana con DHL, è consigliabile fare la conversione con l'emittente della propria carta di credito utilizzando Paypal, anche tu hai fatto così?
    Qualcuno usa h3g, come và?
    jormungandr Come ti trovi con la funzione GPS?
    ciaooooo

  5. #1164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estivo Visualizza il messaggio
    jormungandr Grazie per la veloce risposta, io vorrei aggiungere la sd card 16gb, 10$ mi pare un buon prezzo, ricapitolando quello che ho letto.... niente root, quasi sicuramente niente dogana con DHL, è consigliabile fare la conversione con l'emittente della propria carta di credito utilizzando Paypal, anche tu hai fatto così?
    Qualcuno usa h3g, come và?
    jormungandr Come ti trovi con la funzione GPS?
    ciaooooo
    io ho fatto come hai scritto tu Estivo... in 6gg dall'ordine...avevo il cell tra le mie mani

  6. #1165
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estivo Visualizza il messaggio
    jormungandr Grazie per la veloce risposta, io vorrei aggiungere la sd card 16gb, 10$ mi pare un buon prezzo, ricapitolando quello che ho letto.... niente root, quasi sicuramente niente dogana con DHL, è consigliabile fare la conversione con l'emittente della propria carta di credito utilizzando Paypal, anche tu hai fatto così?
    Qualcuno usa h3g, come và?
    jormungandr Come ti trovi con la funzione GPS?
    ciaooooo
    Allora 10$ è sicuramente un ottimo prezzo, però dipende da che tipo di microSD ti danno che marca e che classe... mi spiego; una microSD class 10 costa molto di più di una class 4... ed ha prestazione nettamente migliori.
    Io al momento sto usando una SanDisk (anche se dicono che Android presenta alcuni problemucci con questa marca, io non ne ho mai avuti!) da 16GB Class 10.. e mi trovo benissimo. Pagata 18 euro l'anno scorso... adesso forse con 14-15 euro te la cavi ed hai un prodotto di qualità alta.

    Quando l'ho comprato non ho fatto il tasso di conversione della mia Carta ma quello di Paypal, per mio errore.. ma alla fine sono 1-2 euro in più, niente di che.

    Col GPS invece ci sto bestemmiando da un mese, oggi forse ho trovato una configurazione più o meno funzionante, sono ormai un beta tester prima o poi una soluzione insieme ai ragazzi del topic Modding la troviamo.

  7. #1166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr Visualizza il messaggio
    Allora 10$ è sicuramente un ottimo prezzo, però dipende da che tipo di microSD ti danno che marca e che classe... mi spiego; una microSD class 10 costa molto di più di una class 4... ed ha prestazione nettamente migliori.
    Io al momento sto usando una SanDisk (anche se dicono che Android presenta alcuni problemucci con questa marca, io non ne ho mai avuti!) da 16GB Class 10.. e mi trovo benissimo. Pagata 18 euro l'anno scorso... adesso forse con 14-15 euro te la cavi ed hai un prodotto di qualità alta.

    Quando l'ho comprato non ho fatto il tasso di conversione della mia Carta ma quello di Paypal, per mio errore.. ma alla fine sono 1-2 euro in più, niente di che.

    Col GPS invece ci sto bestemmiando da un mese, oggi forse ho trovato una configurazione più o meno funzionante, sono ormai un beta tester prima o poi una soluzione insieme ai ragazzi del topic Modding la troviamo.
    è una classe 4 l'ho presa io da Mixe... speravo almeno una classe 6

  8. #1167
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    è una classe 4 l'ho presa io da Mixe... speravo almeno una classe 6
    Era prevedibile, a quel prezzo.
    Ma non disperare, se non devi farci altro che salvarci le foto e i video che fai col telefono, ti andrà benissimo... al massimo un po' più lenta a caricarti la Galleria e ad aprirti alcune applicazioni (quelle su SD), ma niente di che.

  9. #1168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene jormungandr , sono informazioni utili, poi sei pure un beta tester , un'informatore-consulente non male direi........, la microSD probabilmente l'acquisterò da qualche altra parte pure io, speriamo per la risoluzione dei problemi GPS per il resto problemi rilevanti non ne ha, giusto? Naturalmente dovrò fare il root seguendo i preziosi consigli nella parte del forum dedicata, giusto?
    Congratulazioni pure a te SuperMatrix per l'acquisto, come ti stai trovando?
    bye

  10. #1169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estivo Visualizza il messaggio
    Bene jormungandr , sono informazioni utili, poi sei pure un beta tester , un'informatore-consulente non male direi........, la microSD probabilmente l'acquisterò da qualche altra parte pure io, speriamo per la risoluzione dei problemi GPS per il resto problemi rilevanti non ne ha, giusto? Naturalmente dovrò fare il root seguendo i preziosi consigli nella parte del forum dedicata, giusto?
    Congratulazioni pure a te SuperMatrix per l'acquisto, come ti stai trovando?
    bye
    Bene... il GPS l'ho usato poco, ma non ho notato grossi problemi dopo aver fatto la procedura descritta qui. la batteria anche da me arriva al 14%..e poi rimane a quel valore per diverso tempo.. mah

  11. #1170
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estivo Visualizza il messaggio
    Bene jormungandr , sono informazioni utili, poi sei pure un beta tester , un'informatore-consulente non male direi........, la microSD probabilmente l'acquisterò da qualche altra parte pure io, speriamo per la risoluzione dei problemi GPS per il resto problemi rilevanti non ne ha, giusto? Naturalmente dovrò fare il root seguendo i preziosi consigli nella parte del forum dedicata, giusto?
    Congratulazioni pure a te SuperMatrix per l'acquisto, come ti stai trovando?
    bye
    Ehi attenzione, beta-tester nel senso che sono uno smanettone come tanti altri qui che sta cercando modi poco ortodossi per far funzionare quel cavolo di GPS XD

    Problemi rilevanti non ne ha, sebbene alcuni tipi di auricolari non funzionino sul nostro Cubotto. Tipo i miei Samsung con microfono integrato non vanno, si sente sfasato perché probabilmente il telefono non riconosce i fasci diversi del jack audio.. boh. Qui sul forum dicono in tanti che i Nokia sono compatibili e si sente bene. A volte anche collegandolo all'AUX della mia autoradio (tramite cavo jack-jack) se apro Musica fa un rumore come di mitraglietta tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu e basta staccare e riattaccare il jack per farlo sparire.
    Un po' fastidioso, ma finché si risolve così non me ne preoccupo, anche se mi desta un po' di curiosità... mah...

Pagina 117 di 171 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy