Originariamente inviato da
Iraiem
Per Icq85, ma anche per gli altri, posto le mie esperienze col cubottino. A me non si è mai freezato ed utilizzo due sim contemporaneamente (una tim ed una wind). La ricezione del segnale è ottima ma vivo in una piccola città e non ho ancora avuto modo di testarlo in condizioni "estreme". La parte audio, dopo un po' di aggiustamenti, con MobileUncle e grazie alle dritte di Icq ora funziona bene, sento e sono sentito perfettamente in tutti i modi. Ho dovuto però perderci un po' di tempo ed effettuare aggiustamenti al rialzo. Il GPS funziona bene anch'esso, dopo i settaggi di MobileUncle. Per quanto riguardava le mie riserve sul fatto che avesse la presa usb posta in alto devo dire che normalmente non da molto fastidio e che non ne da proprio nessuno nell'uso come navigatore in landscape. A proposito lo utilizzo con Sygic e va benissimo, fluido e preciso con ricalcoli velocissimi. Nell'insieme, essendo il mio primo smartphone, devo dire che sono molto contento dell'acquisto e che, pur dovendoci ancora prendere la mano per molte cose, mi trovo abbastanza bene. Ho seguito la guida per il rooting, per la recovery e per il ripartizionamento e posso dire che se ci sono riuscito io che partivo da zero con Android c'è speranza per tutti.
Lascio, sperando servano a qualcuno (ho dovuto riscorrermi tutte le pagine per trovarli), i link ad alcune pagine utili di questa discussione:
Per utilizzare la fotocamera a 12mp;
Per velocizzare il fix GPS;
Settaggi audio;
Link alla discussione sul modding.
Ultima cosa che segnalo è che MyPhoneExplorer, una interfaccia per gestire messaggi ed altro dal computer e che molti di voi useranno già, riconosce e funziona perfettamente con il GT99.
Ciao.