Visualizzazione stampabile
-
ho il cubot da più di un mese e devo dirmi di trovarmi abbastanza bene, gli unici problemi sono:
- Con la vodafone dove abito io si connette solo alla G, ne 3g ne H mentre nel paese vicino prende 3G e anche H+..
- La scocca posteriore è di una plastica sottilissima e soltanto a toglierla e rimetterla un paio di volte (tra mettere le sim e la micro sd) mi si è già rotta
- la memoria interna è un po' poca
Su un sito avevo visto che vendevano le scocche del cubot gt99 (mi sembrava mixeshop eppure su mixe non ci sono più) sapete dove trovarle? mi servirebbe sennò quella che ho si crepa sempre di più fino a spezzarsi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tabu96
Su un sito avevo visto che vendevano le scocche del cubot gt99 (mi sembrava mixeshop eppure su mixe non ci sono più) sapete dove trovarle? mi servirebbe sennò quella che ho si crepa sempre di più fino a spezzarsi
Ciao,vai su vuvuvupuntobanggoodpuntocom io le ho viste lì
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
le puoi trovare anche su aliexpress
-
Salve anche io vorrei acquistare da geek, sono nuovo nn ho mai acquistato in cina vedo che è valutato in USD come faccio a pagare? Carico PayPal in euro e pago normalmente?
Quote:
kubetts
Acquistato nel pomeriggio da Geekbuying utilizzando un coupon personale, ho speso 95€ inclusa spedizione in registered airmail. Ci risentiamo tra circa 30 giorni. Per chi volesse fare il tracking in tempo reale con tutti i i vari passaggi basta inserire il numero di tracking quì
17track[Together Tracking], International Registered/Parcel/EMS/Express Tracking System
Vedrete che in max 10 giorni è a Milano e poi..... benvenuti in italia.
Speriamo nasca una piccola comunità di sviluppatori.
-
Su geek c sono le cover posteriori e anche le batterie x questo tel ho visto ieri
Quote:
Tabu96
ho il cubot da più di un mese e devo dirmi di trovarmi abbastanza bene, gli unici problemi sono:
- Con la vodafone dove abito io si connette solo alla G, ne 3g ne H mentre nel paese vicino prende 3G e anche H+..
- La scocca posteriore è di una plastica sottilissima e soltanto a toglierla e rimetterla un paio di volte (tra mettere le sim e la micro sd) mi si è già rotta
- la memoria interna è un po' poca
-
Ragazzi scusate, vorrei fare questo smartphone di regalo ... ma non ho capito se arriva con il Play Store installato oppure no. Potete confermarmi ???
Tra questo e lo Hyuawei G510 ??
-
Play store certo che si! E molto di più... Confronti, non so e non credo sia la discussione adatta...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Cosa dite lo posso consigliare a mia sorella? Sarebbe il suo primo android, proviene da un vecchio cellulare tradizionale e non ha mai usato il touch screen.
Voleva acquistare un samsung o lg, o altro cellulare di marche più famose (spendendo all'incirca la stessa cifra), ma spendendo uguale credo che il cubot gt99 sia più valido dato che offre di più, ma non vorrei consigliare per poi sentirmi delle sue lamentele perchè le ho fatto comprare un cellulare "cinese" che non funziona bene, perchè si sente male, ecc, ecc...(ste sorelle! :P)
-
Vai tranquillo. Regalato a due nipoti, alla compagna e a sua figlia. Tutte contente!
-
-
-
4 su 4 senza problemi. Presi in estate. Mi pare che in questa discussione solo un paio di persone hanno avuto problemi (ovviamente non mi riferisco a quello noti del gps pigro...). Mi sbaglio?
-
Ragazzi... da un paio di giorni ho uno strano problema con questo cellulare: quando apro la fotocamera ho il seguente messaggio:"The SD card does not have enough space. Please release some storage or change the default write disk in the settings." premettendo che ho una SD da 16GB con ancora lineri 14,53GB... che cacchio succede ???
-
Quote:
talebanus
Buongiorno ragazzi, dopo 10 giorni di soddisfazioni nel possedere il cubo ni è accaduta na disgrazia, devo aver urtato il vetro priprio sulla camera anteriore che è sprotetta da pellicola e si è crepato!! Qualche sito che vende ricambi?
Hai trovato dove poter acquistare ricambi del cubot a6589 . La camera posteriore da i numeri , non riesce a mettere a fuoco causa ripetuti urti :'(:o
-
Ciao a tutti, sto per acquistare un mysaga M1 che ho capito essere gemello del cubot G99
Non sono un esperto, anzi, provengo da un vecchio nokia n73, l'uso che ne farei sarebbe molto limitato quello che i preme avere è:
Un bel display
Una fotocamera decente, foto e video
Che prenda bene, sia per telefonare che internet
Che la batteria duri almeno 1 giornata
Poi se ha qualche difettino lo posso anche tollerare.
Leggevo nella scheda che ha questa configurazione
Frequency: GSM: 850/900/1800//1900MHZ,
3g WCDMA 2100MHZ;
posso avere problemi? Io ho Tim
Grazie
-
Quote:
Bombo99
Ciao a tutti, sto per acquistare un mysaga M1 che ho capito essere gemello del cubot G99
Non sono un esperto, anzi, provengo da un vecchio nokia n73, l'uso che ne farei sarebbe molto limitato quello che i preme avere è:
Un bel display
Una fotocamera decente, foto e video
Che prenda bene, sia per telefonare che internet
Che la batteria duri almeno 1 giornata
Poi se ha qualche difettino lo posso anche tollerare.
Leggevo nella scheda che ha questa configurazione
Frequency: GSM: 850/900/1800//1900MHZ,
3g WCDMA 2100MHZ;
posso avere problemi? Io ho Tim
Grazie
Mysaga M1 è un buon dispositivo per chi con lo smartphone né fa un uso regolare, per regolare intendo:
- telefonate
- navigare tramite browser
- utilizzo di app sociali come facebook, twitter, whatsup etc..
- email
- video su youtube
- qualche gioco non troppo impegnativo
Per tutte queste cose il dispositivo risponde perfettamente anzi potrebbe superare le aspettative. La batteria arriva fino a sera tranquillamente.
Se invece le esigenze sono di avere un GPS navigatore perfetto, poter utilizzare giochi di alta grafica HD o smanettare in continuazione allora converrebbe un dispositivo superiore.
Riguardo la frequenza delle reti non avrai nessun problema con la Tim o altri gestori.
-
Quote:
SuperMatrix
Ragazzi... da un paio di giorni ho uno strano problema con questo cellulare: quando apro la fotocamera ho il seguente messaggio:"The SD card does not have enough space. Please release some storage or change the default write disk in the settings." premettendo che ho una SD da 16GB con ancora lineri 14,53GB... che cacchio succede ???
Nessuno sa darmi lumi ????
-
Prova a verificare se nel menu setting/memoria hai selezionato correttamente il disco di scrittura predefinito. Ciao
-
Quote:
forzalaquila
Prova a verificare se nel menu setting/memoria hai selezionato correttamente il disco di scrittura predefinito. Ciao
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
è corretto su Scheda SD... altre possibilità ???
-
Quote:
SuperMatrix
è corretto su Scheda SD... altre possibilità ???
Prova a settare memoria interna al posto di scheda SD .... magari sono solo, per qualche cinese motivo, invertite le voci! tentar non nuoce!
-
Quote:
Siggei
Prova a settare memoria interna al posto di scheda SD .... magari sono solo, per qualche cinese motivo, invertite le voci! tentar non nuoce!
Forse è la mSD che avevo preso per 10$ su MixeShop assieme al cell...vediamo ora con una mSD da 16GB della Samsung (classe 10) se le cose vanno meglio....
-
Quote:
SuperMatrix
Forse è la mSD che avevo preso per 10$ su MixeShop assieme al cell...vediamo ora con una mSD da 16GB della Samsung (classe 10) se le cose vanno meglio....
mmm ... se fosse un problema legato alla mSD non ti direbbe che non può salvare per memoria piena, ma che la SD non è presente! prova a verificare con la app "memory status" come sei messo di memorie e posta i risultati così ci si può ragionare in maniera più ragionevole...
-
Quote:
Siggei
mmm ... se fosse un problema legato alla mSD non ti direbbe che non può salvare per memoria piena, ma che la SD non è presente! prova a verificare con la app "memory status" come sei messo di memorie e posta i risultati così ci si può ragionare in maniera più ragionevole...
Per il momento o ripristinato il cell e sostituita la mSD con una della Samsung; inoltre ho messo pure Link2SD (partizione ext3)... vediamo come va ora ....
-
Il riavvio senza apparente motivo potrebbe esser causato da applicazioni in conflitto, tipo macchina fotografica, galleria, facebook e il gps attivo?
-
Quote:
SuperMatrix
Quote:
Originariamente inviato da Siggei
Per il momento o ripristinato il cell e sostituita la mSD con una della Samsung; inoltre ho messo pure Link2SD (partizione ext3)... vediamo come va ora ....
Ho usato link2sd per un po' anche io. Alla fine però ho preferito aumentare la partizione interna dati portandola a 2.7 gb. In pratica salvo tutte le app, ad eccezione dei giochi, sulla memoria dati del tel e la SD la uso solo per dati esterni.. Foro musica libri etc
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
Quote:
Siggei
Ho usato link2sd per un po' anche io. Alla fine però ho preferito aumentare la partizione interna dati portandola a 2.7 gb. In pratica salvo tutte le app, ad eccezione dei giochi, sulla memoria dati del tel e la SD la uso solo per dati esterni.. Foro musica libri etc
Inviato dal mio W100 usando
Androidiani App
Dove è spiegato come far ciò ?
E' semplice da fare ?
-
Quote:
Siggei
Inviato dal mio W100 usando
Androidiani App
Molto facile.
cerca la app Meteos MTK6589 ROM EDIT e relativa guida.
ps: io ho un thl ma la guida è per tutti smatphone con lo stesso precessore
-
Quote:
SuperMatrix
Dove è spiegato come far ciò ?
E' semplice da fare ?
Vai a pag 1 della discussione "modding" e trovi tutto ciò che ti serve...
-
salve ragazzi ho letto qualche messaggio è ho dedotto che siete abbastanza contenti di questo telefono,bene, avrei una domanda da provi, questo telefono e compatibile con le sim 3?
-
Quote:
Toretto96
salve ragazzi ho letto qualche messaggio è ho dedotto che siete abbastanza contenti di questo telefono,bene, avrei una domanda da provi, questo telefono e compatibile con le sim 3?
La mia SIM principale è TRE
-
All'inizio era compatibile poi h3g mi ha bloccato la sim. Sono stato costretto a cambiare gestore. Vuoi un consiglio spassionato? E mi scuso per l'off topic.. Compra lo XIAOMI wdcma red rice, è perfettamente compatibile con la rete italiana.
-
grazie per la risposta, avrei un altra domanda, questo telefono lo sto prendendo a 150€ con spese di spedizione incluse, secondo voi ci sono telefoni migliori a questo prezzo?
-
Forse non hai letto bene ciò che ho scritto! Con una decina di euro in più puoi prendere lo xiaomi wdcma red rice, è superiore ma soprattutto non ha problemi col GPS come il cubot.
-
Quote:
unbreakable1
Forse non hai letto bene ciò che ho scritto! Con una decina di euro in più puoi prendere lo xiaomi wdcma red rice, è superiore ma soprattutto non ha problemi col GPS come il cubot.
io col cubot dopo aver applicato la procedura qui descritta (2' di tempo per far tutto).. problemi ZERO con il GPS... provato con waze, navigator michelin e maps
-
Si ma non è preciso e veloce nel fix come quello del red rice, c'e' poco da discutere. Oggettivamente il red rice è uno smartphone superiore, l'evoluzione è inesorabile. Io ho solo dato un mio suggerimento.
-
Quote:
unbreakable1
Si ma non è preciso e veloce nel fix come quello del red rice, c'e' poco da discutere. Oggettivamente il red rice è uno smartphone superiore, l'evoluzione è inesorabile. Io ho solo dato un mio suggerimento.
ti credo... tu hai avuto entrambi.. visto che all'epoca presi il Cubot su Mixe su tuo consiglio senza pagare dazio alla dogana (ancora grazie)
-
No ma stavo pensando di prenderlo proprio perchè ho bisogno di un gps performante. Credo che però rimanderò l'acquisto a gennaio.
-
ragazzi aiuto
ho acquistato da geek con airmail register il 6 dicembre,è il mio primo acquisto da geek,so che ci vuole più di un mese all arrivo del pacco,ma volevo chiedere a voi che siete più navigati nel campo degli acquisti,il traking è attendibile?cioè,un numero traking mi da no found,me ne hanno dato un altro e risulta che il pacco stia andando in spagna da un certo camacho nn so più chi,oggi ho segnalato la cosa a geek via mail,a voi è mai capitato?avrà sbagliato ad inviarmi il traking o cosa?ragazzi ditemi un po come mi devo comportare :(
-
Salve di nuovo a tutti.
Il Cubot va che é una scheggia. Al momento non ho ancora provato il GPS ma domani lo testo e vediamo se mi aggancia i sat.
Domanda: auricolari compatibili col Cubot? Quelli originali fanno ca'are... :(
Per il cavetto di ricarica, ne ho trovato uno dai "cinesi", di quelli colorati, a 1,50 euro. Certo per ricaricare devo togliere il copricover di plastica trasparente ma va bene lo stesso.
Cover trasparente plastichina, ma anche cover posteriore: un po' di accessori a prezzo ecente dove posso trovarli? Grazie a tutti e tanto che ci siamo Serene Feste! :)
-
Quote:
Mika
Salve di nuovo a tutti.
Il Cubot va che é una scheggia. Al momento non ho ancora provato il GPS ma domani lo testo e vediamo se mi aggancia i sat.
Domanda: auricolari compatibili col Cubot? Quelli originali fanno ca'are... :(
Per il cavetto di ricarica, ne ho trovato uno dai "cinesi", di quelli colorati, a 1,50 euro. Certo per ricaricare devo togliere il copricover di plastica trasparente ma va bene lo stesso.
Cover trasparente plastichina, ma anche cover posteriore: un po' di accessori a prezzo ecente dove posso trovarli? Grazie a tutti e tanto che ci siamo Serene Feste! :)
Ti consiglio di prendere un cutter e allargare il foro della cover trasparente cosí da evitare di toglierla ogni volta.
Operazione di pochi minuti che neanche si vede e ti ebita di togliere la cover protettiva che, alla lunga, potrebbe andare a forzare quella sottostante.