Nessuno sa aiutarmi ?????
Visualizzazione stampabile
ma poi si riaccende?
Se non si riaccende allora potrebbe essere che la batteria è completamente scarica, e quindi l'indicatore disallineato.
Basterebbe fare una ricalibrazione della batteria.
Cerca nel forum ci sono diversi post che spiegano come farla, mi pare che anche su cubot modding se ne fosse parlato.
Quote:
Originariamente inviato da galexonline
Grazie mille per tutte queste info di sicuro provo io e vi faccio sapere de la mio mysaga metto la stagnola sotto la scocca dietro quindi
Inviato dal mio MYSAGA M1
Quote:
Originariamente inviato da cartesio1978
In effetti non so come metterla la stagnola visto che non ho la cover sotto la scocca? Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio MYSAGA M1
Ciao a tutti sto provando con la stagnola ma il problema é che il telefono non prende più bene forse ho coperto l'antenna? Se si dove sta in basso a destra vicino l'altoparlante? Grazie
Inviato dal mio MYSAGA M1
In particolare non mi prende più la sim due con la stagnola
Inviato dal mio MYSAGA M1
Quote:
Originariamente inviato da galexonline
Puoi postare una foto del retro del cubot aperto così vedo se é uguale all'm1 e metto la stagnola allo stesso modo? Poi come si mettono le foto su questo forum dall'app androidiani ?
Inviato dal mio MYSAGA M1
posto le foto, così forse potete darmi supportoAllegato 87803Allegato 87804Allegato 87805
salve a tutti io ho acquistato il cubot e mi verra spedito con tnt post qualcuno sa piu o meno quanto tempo ci vuole x arrivare e se pago la dogana?
Quote:
Originariamente inviato da cartesio1978
Nessuno mi aiuta?
Inviato dal mio MYSAGA M1
Il mio pacco spedito da Geekbuying via posta aerea (spedizione gratuita) è fermo dal 10 Ottobre alla dogana MI CSI LINATE. Cosa mi consigliate di fare? Aspetto ancor con pazienza sperando che magicamente arrivi il tutto a casa o li contatto (in tal caso credo sia sicuro che pagherò le spese di sdoganamento).
[forse può interessare a me!]
Non c'è niente da fare. E' bloccato lì, perchè dovrai richiedere lo sdoganamento. Dopo circa un mese e mezzo le poste mandano a casa una lettera con tutte le istruzioni per lo sdoganamento.
Non so se telefonando potrai accelerare la procedura, ma ormai è quasi sicuro che dovrai pagare le spese di dogana.
Sono andato a ripescare questo messaggio, perchè non capisco se il cubot gt99 ha la funzionalità OTG o meno, qualcuno saprebbe rispondermi?
Poi ho letto di questi fastidi/fruscii, se io acquistssi questo device in questo periodo, rischio di avere gli stessi problemi?
Niente OTG, è proprio quello che sostengo nel mio messaggio ;)
Per l'altra questione tocca aspettare qualcuno che l'abbia preso ultimamente :)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Merio95
Io con mio mysaga continuo ad avere problemi quando soprattutto dentro casa prende poco il segnale e si sentono bruttissimi fruscii quindi non so se dipende dai modelli usciti ora o se è proprio il cubot e i suoi simili ad essere schermati male.quindi di sicuro non posso consigliarlo .ho comunque visto un bel cellulare dual sim da Euronics non mi ricordo di che marca ma il prezzo era basso quindi calcolando spese di spedizione dogana e tutti questi problemi io forse mi orienterei su quello e devo dire che è anche più carino perchè una forma un po più arrotondata e per di più un quad core se ripasso da Euronics contro la marca e ti dico
Inviato dal mio MYSAGA M1
Il cellulare di euronics che dico sono quelli della Mediacom
Inviato dal mio MYSAGA M1
grazie molfetamina per avermi risposto,
cartesio i cellulari mediacom che vendono da euronics sono sopra i 200€ io prendendo uno zte v967 a 160€ (no dogana perchè lo prenderei da un drop-shipper) ci farei uscire anche una cover e una seconda batteria.
Approposito di questo sto valutando l'acquisto di un china-phone, sono già in possesso di uno zte v967 (lo usa mio fratello) e per ora va benone, sapreste consigliarmi un altro dispositivo con caratteristiche simili e stesso prezzo? ero tentatissimo a prendere questo cubot gt99 ma questo problema mi spaventa..
Se è necessario apro un'altra discussione.
Salve a tutti,
sto seguendo questo thread già da un pò.
Ero indeciso se acquistare il Cubot oppure il Thlw100, voi cosa mi consigliate?? La fascia di prezzo che posso permettermi è quella e non mi sembra di aver visto altri telefoni migliori o uguali a questi due in caratteristiche e prestazioni.
Mi preoccupa un pò il fattore audio, anche se giocando un pò con le impostazioni,partendo da quelli base consigliate per fixare il thl w100, ho trovato una soluzione al mio attuale Star i9100. Ho visto che c'è un fix anche per il cubot ma non sta funzionando su tutti i terminali... questo mi sta facendo prendere tempo prima di acquistare.
Un ultima domanda : quale shop mi consigliate ?? io pensavo a zio GEEK piuttosto che mixe......
Ad un settimana dal regalo del mio compleanno (grazie frate..), il Cubot GT99 é davvero una soddisfazione. Provenendo da un Samsung Galaxy Y Pro magari é facile esultare, ma devo ammettere che la semplicità e le performance di questo telefono sono ottime e ne sono felicemente soddisfatta. Per il momento niente modding, ancora non ne ho bisogno. Più avanti vedremo. Volevo porvi un questi a proposito del cavo di ricarica e della presa da muro forniti nella confezione.
1) cavo USB: data la forma lunghetta del plug, non tutti i cavi usb standard riescono a caricarmi il Cubot. Anzi direi nessuno. Ho visto che qualcuno ha sagomato con pazienza un cavetto standard, utilizzando il taglierino e modellandolo come quello del cubot. Al momento e' l'unica alternativa o avete trovato altri cavetti più "adatti" a questo telefono?
2) presa da muro: dopo che una presettina comprata dai cinesi (quella piccola, quadrata, usb.. l'avrete sicuramente vista..) ha fatto POP! (con fumo, odore di bruciato, annerimento del cavo..) durante una ricarica nella presa elettrica di Italo treno (fortunatamente nessun danno per il cubot, ne' per il cavo!!), mi stavo chiedendo se con quella presa posso stare sicura ed eventualmente con quali altre.
Odio avere i dispositivi di ricarica "contati" me ne serve almeno uno in più, sia di usb che di presa.
Chiedo consiglio a voi.
Grazie a tutti e saluti !!!
Cavetti col plug più lungo li trovi anche su ebay.
La presa USB, se finora ti ha dato problemi, meglio cambiarla altrimenti rimani con quella...a me va a periodi :D
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Mika
Io ho trovato un USB adatta proprio in un negozio di cinesi senza dover spellare nulla
Inviato dal mio MYSAGA M1
Grazie a tutti per le risposte :)
A occhio questo mi sembrerebbe ok, che ne dite?
Ebay, oggetto n° 321243538571
In quanto alla presa da parete, quando l'acquisto devo controllare qualcosa come potenza/assorbimento/qualsiasi altra cosa? No, perché dopo il POP! su Italo e la paura che mi avesse "fumellato" il telefono adesso con questa cineseria ci andrei un pò cauta...
Purtroppo dopo il jiayu g2s, anche il cubottino mi ha lasciato.
Nel giro di un mese ho rotto due schermi, cosa mai successa in vita mia, neanche un graffio ai vari vetri,
comunque la colpa è mia, entrambi caduti dalla moto.
Ora sto aspettando il Faea F1 preso dal sito Europeo del produttore, quindi niente dogana e garanzia 24 mesi per un tot di 159 euro
compresa spedizione , carica tavolo e carica auto.
Ho voluto cambiare, nonostante mi trovavo molto bene con il cubot tranne che per il gps il quale mi ha dato molte grane.
Da quello che leggo in giro, il Faea non dovrebbe avere di questi problemi perchè ha un processore snapdragon e non Mtk,
che monta un chip gps molto buono, che permetteun fix dai 30 a 5 secondi.
Farò un piccolo confronto quando mi arriva.
Mi è arrivato il cubot!!che meraviglia,il displayè molto luminoso e si gioca da Dio!fin'ora nessun problema, più avanti vi farò sapere:-) avevo anche intenzione di fare un video sul cubot visto che in italiano non ce ne sono!!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
@mika basta prendere un adattatore da 1 mA o poco superiore
@scaramello poi facci sapere, magari nel topic dedicato, del Faea, sono parecchio curioso
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Scusa temi ma sono disperato.. Ho cercato ma nessuno sembra aver riscontrato il mio problema...fin dal primo giorno ha cominciato, una volta al giorno, a dare schermata bloccata e dopo 1 min riavviarsi da solo...ho provato a ripristinare impostazioni di fabbrica ma niente....ora siamo al punto che, da sta mane mi si è già bloccato 4 volte..idee??? Soluzioni?? Grazie anticipatamente per ogni contributo.
A questo punto ti conviene flashare la la stock rom seguendo la procedura in prima pagina in sezione Modding (per il cubot gt99).
Leggi bene tutti i passaggi e se qualcosa non va scrivi in quel thread.
P.S: quindi il problema si è presentato (e continua a presentarsi) anche senza aver fatto root ed altro?
Ora mi organizzo per provarci ;) tnx
P.s. ho fatto solo il ripristino dati di fabbrica
Ma per il resto il cubot vi funziona?a me continua a fare dei ronzii molto fastidiosi ogni volta cura il segnale é debole.nessuno da come risolvere definitivamente? Carta argentata non funziona
Inviato dal mio MYSAGA M1
Quelle descritte in prima pagina nella sezione modding
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ho visto che con l'auricolare non di sentono ronzii..... sto provando ad impostare le bande delle due sim WIND qualcuno mi sa aiutare con i vari dcs e pcs ?
Inviato dal mio MYSAGA M1
Io CN la stagnola sembro aver risolto il problema ronzii . ma se qualcuno è interessato vendo il mio...voglio provare l'ascend w1
Quote:
Originariamente inviato da guzzino
Messo sulla SIM1 WIND la 1800 e intanto 2000 Ma sulla sim2 sempre WIND senza internet invece?lascio la 1800 e basta o anche egsm 900?,,
Inviato dal mio MYSAGA M1
Ciao ragazzi provengo da un samsung galaxy ace plus... conviene comprare questo dispositivo? Ho sentito che ha diversi difetti
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App