Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falconek
Ciao ragazzi provengo da un samsung galaxy ace plus... conviene comprare questo dispositivo? Ho sentito che ha diversi difetti
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Di che difetti parli?
-
Ciao ,ho appena caricatoun video del cubot su Youtube, se sei interessato guardalo:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da nexuspolaris
Gps che non va, altoparlante che scricchiola e poi non ricordo. Almeno questo ho letto sulle recensioni di chi l'ha comprato da Amazon
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
falconek
Gps che non va, altoparlante che scricchiola e poi non ricordo. Almeno questo ho letto sulle recensioni di chi l'ha comprato da Amazon
Androidiani App
Finora il gps va bene... L'ho usato con Strava perché Runtustic mi dava valori non corretti ovvero se avevo percorso 15km me ne segnava 150... Mentre Strava é risultato esser preciso nella fase di memorizzazione e upload dei dati.
Per le telefonate io non sento piú rumori ma la cosa non é mai avvenuta usandolo connesso in bluetooth in auto.
Poi devo ancora testare come mi sente chi riceve la telefonata...
-
Quote:
Originariamente inviato da MarcoDane
Ciao ,ho appena caricatoun video del cubot su Youtube, se sei interessato guardalo:-)
Grazie bel video !!
-
Spero tu abbia visto quello giusto haha:-) (virtual world)
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da MarcoDane
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Sisi ho cercato video più nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da falconek
Quote:
Androidiani App
Sisi ho cercato video più nuovo
Androidiani App
Scusate il doppio post ma con la scheda sd si possono "spostare le applicazioni" ma per spostare intendo spostare non come fa il mio samsung che le sposta(scusate le parole ripetute)solo in parte
-
hai detto spostare per caso? :D
alcune app non è possibile muoverle totalmente su sd, soprattutto quelle di sistema.
il modo più efficace, che io sappia, è fare il root e installare link2sd per "collegare" tutte le app che vuoi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da molfetamina
hai detto spostare per caso? :D
alcune app non è possibile muoverle totalmente su sd, soprattutto quelle di sistema.
il modo più efficace, che io sappia, è fare il root e installare link2sd per "collegare" tutte le app che vuoi ;)
No intendevo app tipo fifa 14
-
Quote:
nexuspolaris
Finora il gps va bene... L'ho usato con Strava perché Runtustic mi dava valori non corretti ovvero se avevo percorso 15km me ne segnava 150... Mentre Strava é risultato esser preciso nella fase di memorizzazione e upload dei dati.
Per le telefonate io non sento piú rumori ma la cosa non é mai avvenuta usandolo connesso in bluetooth in auto.
Poi devo ancora testare come mi sente chi riceve la telefonata...
Ciao,
non ho un cubot gt99 ma l'ho regalato alla mia morosa. Poichè ho un po' di esperienza con i thl (in particolare il w100) posso dirti che il problema con le applicazioni sportive è un problema riconosciuto per tutti i processori MTK6589 e risolvibile tramite la seguente guida (testata e funzionante non solo sul sul mio):
https://www.androidiani.com/forum/th...-e-simili.html
ovviamente ricordiasmodi di fare un bel nandroid backup prima di qualsiasi modifica di questo tipo!
ovviamente, se ti sono stato utile, pigia: THANKS!! :)
-
ragazzi.. ho solo 55MB di spazio libero nel mio Cubot GT99 con 48 app installate.. mi spiegate dove viene occupato tutto questo spazio... ho app da qualche centinaio di K... :(
-
Quote:
SuperMatrix
ragazzi.. ho solo 55MB di spazio libero nel mio Cubot GT99 con 48 app installate.. mi spiegate dove viene occupato tutto questo spazio... ho app da qualche centinaio di K... :(
Ciao,
verifica il seguente percorso:
/data/log_other_mode
qui si annidano i file di log. Calcola quanto occupano e se la memoria è riempita da questi ultimi. Se è così eliminali a cuor sereno.
-
Quote:
Siggei
Ciao,
/data/log_other_mode
qui si annidano i file di log. Calcola quanto occupano e se la memoria è riempita da questi ultimi. Se è così eliminali a cuor sereno.
Devo avere i diritti di root ??? e con quale App ?? con quella presente nel cell (FileManager) non riesco a trovarla....
-
Quote:
SuperMatrix
Devo avere i diritti di root ??? e con quale App ?? con quella presente nel cell (FileManager) non riesco a trovarla....
si, certo... bisogna avere i diritti di root, per quanto riguarda la app basta che sia un file manager... esfile explorer è quello che uso io, ma è lo stesso ...
-
Quote:
Siggei
Ciao,
/data/log_other_mode
Neanche io la trovo... Qual'é il percorso completo della cartella?
-
Quote:
nexuspolaris
Neanche io la trovo... Qual'é il percorso completo della cartella?
dispositivo/data/log_other_mode
ovviamente se non sono stati creati file di log da android potrebbe non esistere neppure la cartella ....e senza root è ovvio che non la troviate visto che non potete vedere le cartelle si sistema o_O
la mia è un' ipotesi alla inaspettata diminuzione della memoria che è stata lamentata da SuperMatrix.
-
Quote:
Siggei
ovviamente se non sono stati creati file di log da android potrebbe non esistere neppure la cartella ....e senza root è ovvio che non la troviate visto che non potete vedere le cartelle si sistema o_O
la mia è un' ipotesi alla inaspettata diminuzione della memoria che è stata lamentata da SuperMatrix.
non c'è un'app che lo fa in automatico...senza diritti di root
-
Quote:
SuperMatrix
non c'è un'app che lo fa in automatico...senza diritti di root
Puoi provare link2sd ma servono sempre i permessi di root che, in ogni caso, é una modifica reversibile che non fa scadere la garanzia proprio perché si puó rimuovere.
-
Quote:
nexuspolaris
Puoi provare link2sd ma servono sempre i permessi di root che, in ogni caso, é una modifica reversibile che non fa scadere la garanzia proprio perché si puó rimuovere.
non avendolo mai fatto su questo cell... è una procedura facile ??? in passato avevo un Star n9330 e non c'ero mai riuscito a fare il root al cell
-
Quote:
SuperMatrix
non avendolo mai fatto su questo cell... è una procedura facile ??? in passato avevo un Star n9330 e non c'ero mai riuscito a fare il root al cell
La procedura é di una semplicità disarmante e in internet trovi come eseguirla piú i link ai software da usare, che poi sono i drivers per il tuo smartphone e la cartella contenente l'eseguibile run.bat con tutti gli applicativi che richiama in esecuzione.
-
Quote:
nexuspolaris
La procedura é di una semplicità disarmante e in internet trovi come eseguirla piú i link ai software da usare, che poi sono i drivers per il tuo smartphone e la cartella contenente l'eseguibile run.bat con tutti gli applicativi che richiama in esecuzione.
thanks.. domani mi metto a caccia su come fare .. grazie ancora....
-
Quote:
Originariamente inviato da SuperMatrix
Quote:
Originariamente inviato da nexuspolaris
thanks.. domani mi metto a caccia su come fare .. grazie ancora....
Tra l'altro c'é un app che si chiama framaroot che fa il root su telefoni MTK senza necessità di collegamento con PC. In 5 secondi fatto root su cubot A6589
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
E' da un pò che non si leggono più esperienze riguardo l'acquisto di tale dispositivo dalla Cina con relativa possibilità di pagare le spese doganali (parlo sempre tramite DHL, quello con le spese gratuite neanche le considero).
Mi sembra di aver visto che ora anche l'acquisto da Mixe non sia poi così sicuro come una volta.
Qualcuno conosce altre alternative? Etotalk? geekbuying?
Grazie.
EDIT: mi domando poi se l'acquisto vicino alle feste natalizie sia una cosa intelligente dato che forse i controlli sono minori in proporzione dato che le merci da smistare sono sicuramente di più.
-
Quote:
Siggei
una volta avuti i diritti di root la cartella la vedo già col file manager presente nel cell o serve una app particolare ???
-
Quote:
Originariamente inviato da SuperMatrix
Quote:
Originariamente inviato da Siggei
una volta avuti i diritti di root la cartella la vedo già col file manager presente nel cell o serve una app particolare ???
No. Come ti é stato detto qualche post dietro di usare Es file explorer. Io mi trovo bene anche con Root Browser che é all'interno di ROM Toolbox
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
lavespa3
No. Come ti é stato detto qualche post dietro di usare Es file explorer. Io mi trovo bene anche con Root Browser che é all'interno di ROM Toolbox
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Thanks.. non lo avevo letto :(
-
allora usando Framaroot si ha i diritti di root e con Root Browser vedo nella cartella /data/log_other_mode questi files:
events_log 378 B
kernel_log 129 MB
main_log 20.60 MB
properties 91.14 KB
radio_log 378 B
li posso cancellare tutti ????
-
Quote:
SuperMatrix
allora usando Framaroot si ha i diritti di root e con Root Browser vedo nella cartella /data/log_other_mode questi files:
events_log 378 B
kernel_log 129 MB
main_log 20.60 MB
properties 91.14 KB
radio_log 378 B
li posso cancellare tutti ????
eh si! vuoi regalare tutti questi MB ai logs?!?!? anche se non mi stancherò mai di ripetere che è sempre meglio fare un nandroid backup ogniqualvolta si mettono le mani sul system! se non sai come si fa cerca nel forum, installati la CWM e fallo! avere una copia di backup del telefono è l' unico modo per "pararsi" da successivi perdite di dati.
Visto quanti MB abbiamo recuperato?????? :cool:
-
Quote:
Siggei
eh si! vuoi regalare tutti questi MB ai logs?!?!? anche se non mi stancherò mai di ripetere che è sempre meglio fare un nandroid backup ogniqualvolta si mettono le mani sul system! se non sai come si fa cerca nel forum, installati la CWM e fallo! avere una copia di backup del telefono è l' unico modo per "pararsi" da successivi perdite di dati.
Visto quanti MB abbiamo recuperato?????? :cool:
Grazie 1000 allora.. ora procedo con la cancellazione dei 5 file e poi vedo su internet come fare un nandroid backup del mio Cubot
grazie ancora :)
Ora ho 214 MB di spazio libero :D
-
c'è qualcuno che gioca a Real Racing 3?
dopo uno degli ultimi aggiornamenti vedo la mia macchina di color violaceo, per il resto il gioco funziona perfettamente non fosse per questa cosa che è proprio brutta da vedere
-
Raga sapete mica perché sul mio cubot la rete 3g Vodafone non
funziona??ho cercato guide su Internet ma niente da fare...
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoDane
Raga sapete mica perché sul mio cubot la rete 3g Vodafone non
funziona??ho cercato guide su Internet ma niente da fare...
Androidiani App
Ti ricordo che da impostazioni rete mobile devi settare quale SIM lavora in 3g
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
Ciao, ho già provato e ho anche letto guide su internet ma niente da fare! Non mi viene neanche la scritta h o 3g...non so che fare! Potete fare una guida passo per passo per favore?
-
Buongiorno a Tutti sono un nuovo utente, ho da poco acquistato un cubot gt99 ed ho problemi col carica batteria, sapete dirmi cortesemente uno buono compatibile ed una buona sd da 32gb da acqusitare??? GRAZIe
-
Quote:
maddog79
Buongiorno a Tutti sono un nuovo utente, ho da poco acquistato un cubot gt99 ed ho problemi col carica batteria, sapete dirmi cortesemente uno buono compatibile ed una buona sd da 32gb da acqusitare??? GRAZIe
Un carica batteria buono può essere uno Nokia o uno Samsung, io uso quest'ultimo e non ho nessun problema. Per la micro sd comprala su eBay scegliendo marche come che producono memorie come Corsair ecc. ma in classe 10 o superiori per non avere rallentamenti nel trasferimento dati (salvataggio e lettura). Non te ne consiglio una in particolare, ma ti consiglio di cercare quella che costa meno.
-
Quindi tu usi un carica batteria per SAMSUNG potresti dirmi il modello? Cioe' con quale samsung è compatibile???
GRAZIE ANCORA
-
Quote:
maddog79
Quindi tu usi un carica batteria per SAMSUNG potresti dirmi il modello? Cioe' con quale samsung è compatibile???
GRAZIE ANCORA
La compatibilità é solo per lo spinotto se ancora fossero in circolazione modelli diversi. Va in un negozio di telefonia e chiedi un carica batterie Samsung e fagli vedere il connettore del tuo Cubot.
-
Quote:
maddog79
Io ti consiglio questa classe 10 della samsung:
http:/ /www.amazon. it/Samsung-MB-MPBGB-Scheda-Memoria-Classe/dp/B00AYC6V2U/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_nC?ie=UTF8&colid=2PMB9WXS75TB 0&coliid=I18B0O93LBOBHP
-
Buondì a tutti, sono possessore di un Cubot GT99 da una settimana, e stamani mi ha fatto uno bello scherzetto, mi risponde da solo alle chiamate !! Dopo un secondo di squillo, apre da solo la comunicazione, con gli ovvi svantaggi del caso, ho cercato in rete come risolvere il problema ma con l'android 4.2.1 non si fà cenno delle impostazioni di chiamata automatica, qualche anima pia sa come risolvere la cosa ??
Altro non piccolo difetto, il mio interlocutore sente ( non sempre ma spesso, ) un fastidioso ronzio che limita la conversazione, qualcuno ha lo stesso problema ??
1000 grazie in anticipo !
Gigi