Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
Oddio io altri 30 giorni co sto catorcio che ho fra le mani non ci resisto proprio..i soldi a dhl glieli darei pure se nel giro di una settimana il cel mi arriva, e pure senza dogana (da mixe), però vorrei capire sta cosa della cover in silicone visto che in giro non si trovano ancora accessori: è inclusa nel pacchetto del telefono o a parte?
Sasà tu che hai trovato dentro?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando
Androidiani App
Ciao Molfetamina,dentro la scatola originale c'è tutto quello descritto,anzi di piu c'è già la pellicola salvaschermo messa ad opera d'arte dalla casa madre(credo con macchinari,per essere messa talmente bene che se non ci fosse la linguetta che devi strappare,non te ne accorgi nemmeno della pellicola)poi c'è l'adattatore 220V tipo Iphone con ingresso usb,cavetto usb,le cuffiette stereo,la cover trasparente,il manuale d'uso semplificato con foto(in inglese) e la batteria.a proposito,se c'è qualcuno che potrebbe tradurre l'inglese in Italiano e poi postarlo qui,mi farebbe cosa gradita.Ciao
-
Quote:
Quartz85
sasa fai una cosa: scaricati dal market status gps e prova a fixarlo e poi ti suggerisco sygic come nav, per quanto riguarda la fotocamera io e mandrake abbiamo girato milioni di siti e ormai non sappiamo neppure dove l'abbiamo letto cmq su questi terminali cinesi sono tutte delle 8mp interpolate a 12mp ma se le foto vengono bene 8 o 12 cambia poco. grazie di aver risposto alle richieste che avevo fatto :)
Ciao Quartz85,tutto a posto il Gps,sono andato in centro,ed appena 2/3 Km.il nav.TTom ha iniziato a guidarmi.
-
Quote:
Quartz85
sasaaaaaaaaaaaaa una recenzione dettagliata e foto fatte di mattina e di sera, qualità audio in chiamata, velocità gps constatata in auto e tutto quello che ci serve :) P.S. Muovt :D
Mi spieghi come inserisco foto sul forum ?
-
Quote:
Mandrake2010
Interessato all'acqusto di 3 forse 4 di questi gt99, quando puoi fai una minirecensione.
Come giudichi il display ed il vetro (spero sia vetro) e come si comporta la luminosità sotto la luce del sole.
Vibrazione/Root/volume speaker ed in particolare se l'audio nelle chiamate sia pulito senza disturbi (2g/3g).
Naturalmente prenditi il tempo che serve (capisc a me :D )
Su tinydeal viene attribuita nella descrizione una fotocamera posteriore di 6mp ed anteriore di 4, in realtà dovrebbe essere di 8 (interpolata a 12,6) e di 2 (int, a 4)
P.S:quanto ti è costato complessivamente? hai scelto corriere espresso oppure spedizione gratuita?
Il costo totale del cell. è di 118 euro,a cui gli aggiunto altri 14,63 euro per spedizione espressa tramite corriere,no tax d......i arrivato dopo 12 giorni precisi dal pagamento.
-
Ma che sfigati che siamo io e mandrake :D cmq Sasà sei un grande grazie di tutto. per le foto nn so manco io come si postano mi sembra che devi upparle su qualche sito tipo imageshack e poi mettere l'url. Per quanto riguarda il SAR siamo tutti interessati sperando non sia troppo alto, facci la cortesia di testarlo con tawkon (interessa anche te). Puoi dirmi la luminosità del display com'è?
Sasà dopo questo andiamo tutti a comprare il cubot :D
-
si sasà uppale su imageshack e poi inserisci l'url tramite la funzione, raga avete visto quando si accende?? è orrendo sto facendo già una splashscreen a sfondo nero si accettano idee e consigli su cosa scrivere tipo: Cubot, Cubot GT99, oppure "Sono il più bello del mondo e tutte le donne mi cadono ai piedi" fine O.T. :D
-
Quote:
kubetts
Dalla scheda tecnica dovrebbe essere
Dimensions / WxDxH 133*65*8mm
Sto seguendo anch'io questo smartphone. Sono quasi convinto di prenderlo da geekbuying a 115 + 17€ con dhl. Fin'ora ho fatto 5 ordini da quel sito e non ho mai pagato dogana. Ho utilizzato la posta gratuita però, che impiega 30giorni.
C'è anche un video per chi non lo sapesse e fosse interessato
Cubot GT99 4.5" HD 720P Screen MTK6589 Quad Core Smartphone 1GB - YouTube
Le dimensioni dichiarate dal produttore sono 135x68x9.0mm, oppure 134x68x9.9mm (alla faccia della precisione), e questa è la pagina prodotto del sito di Cubot: Mobilephone
Sbaglio o non ha i soliti 3 tastini sul frontale?
-
9.9 è comprensivo della sporgenza della fotocamera senza quella è 9 e dire che non è affatto malaccio
per i soft touch l'unico diverso il cerchio al centro che è davvero ma davvero bruttissimo. la solita casetta serebbe stata bene accetta
-
A me il cerchio piace, ricorda Tron :D E il tasto dell'iPhone :P
Quindi se sasà nella confezione ha trovato il case trasparente può essere che lo mettano di default all'origine...attendiamo chi l'ha preso da mixe e vediamo che ci dice...incrociamo i diti :D
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Quote:
Quartz85
Ma che sfigati che siamo io e mandrake :D cmq Sasà sei un grande grazie di tutto. per le foto nn so manco io come si postano mi sembra che devi upparle su qualche sito tipo imageshack e poi mettere l'url. Per quanto riguarda il SAR siamo tutti interessati sperando non sia troppo alto, facci la cortesia di testarlo con tawkon (interessa anche te). Puoi dirmi la luminosità del display com'è?
Sasà dopo questo andiamo tutti a comprare il cubot :D
Provato il SAR con Tawkon : 2 minuti al cell. risposta : Ben fatto,esposizione totale debole --> Forte esposizione zero
Per quanto riguarda la luminosità,ottima,c'è una comodissima ìcona - modalità automatica,bassa,media e alta luminosità.
-
Che operatori hai?
-
Quote:
molfetamina
Che operatori hai?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando
Androidiani App
Ciao Molfetamina,come operatore ho la 3,però ti devo dire una cosa,appena inserita la usim della 3 nel cell.mi ha dato il messaggio che non era umts,pertanto dopo 5 giorni sarebbe stata staccata,poi dopo qualche 30 secondi il messaggio è scomparso,la usim funziona benissimo,sia in fonia che in dati,anzi,ti posso assicurare che mi ha scaricato dal Playstore un'apk da 6,36 mb in due secondi. Spero di esserti stato utile.
-
Ah, strana sta cosa...io ho Fastweb per dati (e tutto il resto) e Vodafone per ricevere chiamate...speriamo bene
-
E' ufficiale: mi state facendo ingolosire.
A questo punto mi accingo a comprarlo. Si accoderebbe un collega che però preferisce Jiayu g3s.
Qualcuno è interessato all'acquisto del Cubot così da poter fare un unico ordine da Mixeshop o Geek o chiunque altro e dividere le spese di spedizione e quelle eventuali di dogana?
Peraltro da Mixe se non mi sbaglio l'acquisto plurimo di uno stesso cellulare garantisce un piccolo sconto: roba di un paio di dollari.
Si raccolgono idee.
-
Io sarei propenso...non so a fare cosa ma lo sarei...mi piace sto cubot.:D
Quote:
eiar64
E' ufficiale: mi state facendo ingolosire.
A questo punto mi accingo a comprarlo. Si accoderebbe un collega che però preferisce Jiayu g3s.
Qualcuno è interessato all'acquisto del Cubot così da poter fare un unico ordine da Mixeshop o Geek o chiunque altro e dividere le spese di spedizione e quelle eventuali di dogana?
Peraltro da Mixe se non mi sbaglio l'acquisto plurimo di uno stesso cellulare garantisce un piccolo sconto: roba di un paio di dollari.
Si raccolgono idee.
-
Su tutti i siti che hai nominato si hanno piccoli sconti all'acquisto di più pezzi dello stesso oggetto.
Il problema è mettere in piedi un co-buying del genere, per svariati motivi, a partire dal luogo in cui si trova ognuno dei papabili acquirenti...io per esempio sto in capitale
-
Il mio paese è a 15 km da Roma e lavoro in zona Nord. Saxa Rubra.
Dai che se siamo in tanti alla fine saranno loro a darci gli Yuan rotfl
-
Ne ho ordinati due (da regalare) oggi pomeriggio. Ora cerco di capire cosa voglio per me....
Buon gt99...
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Preso dove?con che spedizione? :)
-
Ho seguito i vostri consigli: geek con DHL (i ragazzi hanno furia)...
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Fate la recensione sul dual flash :D
-
Quote:
Morpheus88
Fate la recensione sul dual flash :D
Su che è importante!
-
Mi accodo anche io agli altri utenti molto interessati ad avere info dettagliate e prime impressioni sul GT99, anche se non ho resistito e ho acquistato pure io ieri da Geek con Spedizione via DHL!!! ( anzi, a dire il vero oramai che ero ad acquistare dalla cina, ne ho comprati direttamente 2 di GT99 :) )
Non so se è un'attimino OT ma mi chiedovo, qualcuno di voi ha testato l'accoppiata ( Geek + DHL ) ? Se si, come si comporta ai fini della "amata" dogana???
-
Mi pare che qualche post indietro dica che con quell'accoppiata (che è anche la mia!) hanno pagato dogana...
-
Ti pareva... Speriamo sia almeno un'importo "umano" quello da regalare allo stato!!!
Comunque sia speriamo vada tutto bene con la spedizione e che la merce arrivi in tempi ragionevoli e senza troppe storie alla dogana...
Ho già cercato sul forum ma non sono riuscito a togliermi i miei dubbi per quanto riguarda Root, Custom ROM, ecc... nessuno ha informazioni precise in merito al GT99?
Un altra cosa che non ho ben chiara è la gestione delle due sim (dual standby), non avendo avuto mai terminali android dual sim, come si sceglie con quale sim effettuare la chiamata?
E' possibile con il GT99 associare a specifici numeri della rubrica la sim1 o la sim2 di default?
-
per il root credo la procedura che si trova anche qui per gli mtk vada bene, altro.. forse è ancora presto. Per la gestione delle due sim l'mtk è molto funzionale. Si possono associare i numeri, si può scegliere ogni volta: quando pigi "chiama" compaiono le due sim e tu scegli... questo è tutto per la mia esigua esperienza
-
magari e' gia' roottato?
con root checker si puo' verificare
ed intanto attendo il mio....
ciao
-
In effetti sarebba ottimo fosse già roottato! :D
Così per info quando l'hai ordinato? Con che spedizione? Da quale shop?
Non vedo l'ora di testare il mio primo chinafonino!!!!!!
-
Ciao sasa, lo schermo è in plastica o vetro (magari fosse gorilla glass)? I tasti sono retroilluminati?
-
tirando le somme, da che sito con quale corriere conviene di più o cmq è più probabile passare dalla dogana evitando le tasse varie? so che potrebbe essere ripetitivo, ma è per avere un'ulteriore opinione da chi ha già comprato...magari più che altro sarebbe meglio aspettare che gli ordini arrivino...
-
Io so che da mixeshop, con dhl, è difficile che si incappi in dogana, come già detto precedentemente...più di questo ninzò
-
Io ho effettuato 5 acquisti da Geekbuying tutti con spedizione gratuita registered airmail e non ho mai pagato dogana. Purtroppo 30-35 giorni di attesa.
-
Quote:
forzalaquila
magari e' gia' roottato?
con root checker si puo' verificare
ed intanto attendo il mio....
ciao
No,testato,non è rootato
-
Quote:
lorale
Ciao sasa, lo schermo è in plastica o vetro (magari fosse gorilla glass)? I tasti sono retroilluminati?
Lo schermo è IPS, multitouch (5 punti)
-
lo schermo non è in plastica!
se non è gorilla...è un altro tipo di vetro antigraffio...di minore qulità ma più economico ma secondo me è un valido schermo....
-
raga acquisto fatto di 3 GT99 da geekbuying con air mail registrata il problema è che arriveranno tra 30 gg. per rispondere a qualche post indietro a un paio di utenti, ho fatto vari acquisti da geek con DHL e sempre pagato dogana anche se dichiarato meno di 50 dollari. Raga siamo un'ampia cerchia che l'ha preso spero ci siano delle rom, in 2 gg geek ha fatto grandi affari, (beato lui/lei) quindi per chi è ancora titubante si affretti a prenderlo altrimenti aumenterà il prezzo di sicuro.
-
Appena Comprato pure io da geek con posta aerea registrata speriamo di evitare dazi doganali :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
non ti preocc con la posta normale niente dogana. Hai messo anche l'assicurazione di 1,54 €???
-
Sasa che impressioni hai avuto riguardo la durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da Quartz85
non ti preocc con la posta normale niente dogana. Hai messo anche l'assicurazione di 1,54 €???
Ciao meno male che si schivano i dazi allora:),si l'assicurazione l'ho messa ma non ho capito a cosa serve.....
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App