Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. ma a quanti è capitato che il modulo micro usb per la carica della batteria si sia dissaldato? sono casi isolati (partita/montaggio difettoso) o succede, prima o poi, a tutti? sapere sapere ..... testimonianze please... volevo acquistarlo anche io (versione mtk 6589T)
-
A me si è staccato dopo poco, l'ho fatto riparare da un negozio di cinesi per 25 €, ora funziona perfettamente. Le saldature fatte dal produttore non tengono a ripetute sollecitazioni.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
grazie joeBl4ck! altri riscontri?
-
Chi mi consiglia un sito dove prenderlo ad un buon prezzo?
-
Il prezzo si aggira sempre intorno ai 170. Io l'ho preso su myefox con la spedizione dall'europa a 175€ mi è arrivato in 3 giorni con sda, ma c'era anche con la spedizione dalla cina a 140€ però ci sta molto ad arrivare e rischi di dover pagare la dogana.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoxx
Il prezzo si aggira sempre intorno ai 170. Io l'ho preso su myefox con la spedizione dall'europa a 175€ mi è arrivato in 3 giorni con sda, ma c'era anche con la spedizione dalla cina a 140€ però ci sta molto ad arrivare e rischi di dover pagare la dogana.
Preso su Tiny deal (dalla cina) a 130, adesso xò sta a 140, con DHL. Arrivato in 3 g ma pagata dogana 15€. Xò se nn hai fretta e scegli la spedìzione con l posta aerea registrata tedesca (ci mette dai 10 ai 20g) nn paghi dogana al 50‰. Purtroppo la storia della dogana è molto "nebulosa"! :-D
Sennò anche Amazon lo ha, xò nn so il prezzo.
-
ChiaraGI..... insomma alla fine...... quanto l'hai pagato? rotfl
quando lo presi io 160€ finito, cioè telefono+spedizione+dogana su amazon stava 180€ ........
-
Dunque...130 telefono, 8 o 9€ x DHL (le paghi subito all'acquisto) e 15 di dogana...Tot 153/154€!!! Nn male mi pare....:D
Io cmq stò facendo proseliti tra conoscenti e amici!!! rotfl Mi sa che tra poco il mio quartiere sarà ad ALTA CONCENTRAZIONE DI CUBOT ONE!!!rotfl:cool:
-
ah ok.... quindi più o meno come me!
mhaa.... ti dirò, io non lo consiglio mai, perché se poi hanno problemi vengono a rompere e poi c'è da spiegare bene che la garanzia è praticamente inesistente.... o meglio c'è ma se devi rispedirlo passano un paio di mesi e comunque devi pagare la spedizione!
Inoltre, io ho avuto il problema del connettore che ho ordinato e saldato a casa quindi con 5€ ho risolto.... ma se capita a una persona "normale" dopo 10gg come a me che succede?
preferisco evitare sinceramente......
-
Quote:
Originariamente inviato da
ROBIDAL
Perfetto andro' a vedere come organizzare...., ieri ho installato l'app di sky go presa qui...e si vede perfettamente:cool:
funziona sky go????
se funziona mi sono convinto, compro il telefono subito!!