CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 172 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Probabilmente qualche difetto nella SIM nello slot non fa combaciare perfettamente tutti i contatti

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  2.  
  3. #1182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    aspetta,se mi arriva, e poi se ho ben capito come ho fattoti scrivo come riesci anche a risparmiare qualche euro dal prezzo del sito dove l'ho preso io
    azz mi sa che ho preso l'ingulata

    http://www.myefox.it/index?gclid=CLf...FU_KtAodlRIAOA

  4. #1183
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    magari hanno solo problemi col sito, o stanno facendo qualche aggiornamento......

  5. #1184
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da AVIO2
    aspetta,se mi arriva, e poi se ho ben capito come ho fattoti scrivo come riesci anche a risparmiare qualche euro dal prezzo del sito dove l'ho preso io
    azz mi sa che ho preso l'ingulata

    http://www.myefox.it/index?gclid=CLf...FU_KtAodlRIAOA
    Qual è il problema ? Io il sito lo vedo normale anzi, la grafica mi sembra nueva

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  6. #1185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoeBl4ck Visualizza il messaggio
    Probabilmente qualche difetto nella SIM nello slot non fa combaciare perfettamente tutti i contatti

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    con una ritagliata o con una nativa microsim le vede senza problemi, la stessa che non viene vista nello slot micro nello slot normale funziona senza problemi, bisognerebbe fare la prova e mettere la mia sim in un altro telefono con microsim per determinare se il problema è il fatto che sia xchè è 4g o è l'esemplare riuscito male. La prova migliore sarebbe mettere un'altra 4g della wind nel mio telefono. A quel punto si capisce se il prob è il 4g o la sim in se stessa. Però i contatti delle sim 4g sono gli stessi per cui nn capisco xchè 4g dovrebbe essere il problema

  7. #1186
    Baby Droid L'avatar di NazGul04


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    aspetta,se mi arriva, e poi se ho ben capito come ho fatto ti scrivo come riesci anche a risparmiare qualche euro dal prezzo del sito dove l'ho preso io
    fammi sapere se arriva grazie

  8. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io ho acquistato il 12 febbraio da myefox il cubot one. Non hanno risposto alle mail ma un'oretta fa ho ricevuto una mail da sda con la quale mi comunicano l'avvenuta spedizione,il tracking number e il link per seguire la spedizione. Aspetto di verificare cosa c'è nel pacco. La spedizione é partita da Imperia. Appena ricevo, a questo punto lunedì ( non credo che il sabato facciano consegne) vi faccio sapere.
    Ultima modifica di pescecane; 14-02-14 alle 19:55

  9. #1188
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho riscontrato un problema, non mi va youtube: all inizio andava solo l audio, l ho reinstallato e adesso non vanno più del tutto

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  10. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    con una ritagliata o con una nativa microsim le vede senza problemi, la stessa che non viene vista nello slot micro nello slot normale funziona senza problemi, bisognerebbe fare la prova e mettere la mia sim in un altro telefono con microsim per determinare se il problema è il fatto che sia xchè è 4g o è l'esemplare riuscito male. La prova migliore sarebbe mettere un'altra 4g della wind nel mio telefono. A quel punto si capisce se il prob è il 4g o la sim in se stessa. Però i contatti delle sim 4g sono gli stessi per cui nn capisco xchè 4g dovrebbe essere il problema
    Nuova puntata della telenovela. Andato in altro negzio wind (quello che mi ha data la microsim e che nn mi ha aiutato granché è a Milano), puesta volta che ho potuto a Cremona. Spiegata la situazione con il gestore del negozio che ha speso 10 minuti con me abbiamo fatto delle prove.
    Risultato
    Con sim 4g da migrazione (insomma se arrivassi da altro operatore) il telefono riconosce la scheda, con sim 4g per sostituzione (quindi un'altra microsim 4g come quella che era stata data a me) il telefono non rileva la scheda. Come se lo stock di quelle "per sostituzione" fosse fatto in modo diverso. Mi sembra strano assai ma è quello che ho rilevato. La soluzione proposta dal gentil signore del negozio purtroppo nn mi va bene (migrare ad altro operatore e poi ritornare) in quanto perderei l'opzione che ho attiva e che sembra fatta su misura x le mie esigenze (a parte lo sbatti ed i soldi che ci rimetti in una doppia migrazione). Ergo mi sa che alla fine passo il telefono a mia moglie e torno con il mio vecchio samsung dual (sperando che veda le 4g !).
    Non ho infatti alcuna intenzione di fare prove riguardanti la sim aziendale.
    Ultima modifica di brignuca; 15-02-14 alle 10:05

  11. #1190
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Danneggi la sim oppure fai finta di averla persa e te la fai sostituire da un negozio diverso dal primo. La prima sostituzione dovrebbe essere gratuita.

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

Pagina 119 di 172 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy