CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 172 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho scaricato root Explorer gratis ma non trovo la directory system da te indicata

    Trovatooooooo grazie
    Ultima modifica di Fabiolo1; 28-01-14 alle 22:48

  2.  
  3. #1072
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    Grazie Fabiolo1 aspetto ancora un pochetto poi ricomincio la trafila delle telefonate
    Io ormai ordino con DHL che arriva in fretta (meno di una settimana), spesso non pago la dogana e scegliendo bene pago DHL 9/10 Euro

  4. #1073
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiolo1 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato root Explorer gratis ma non trovo la directory system da te indicata
    Devi andare nella directory principale, forse tu hai cercato nella scheda sd.

  5. #1074
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoxx Visualizza il messaggio
    Devi andare nella directory principale, forse tu hai cercato nella scheda sd.
    L'ho trovato e pensavo di averlo cancellato ma alla riaccensione c'è ancora e non si cancella ne si lascia rinominare. Che fare?

  6. #1075
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ce li hai i permessi di root?

  7. #1076
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiolo1 Visualizza il messaggio
    Io ormai ordino con DHL che arriva in fretta (meno di una settimana), spesso non pago la dogana e scegliendo bene pago DHL 9/10 Euro
    Hai fatto bene io nn avevo fretta e pensavo che in un mese e mezzo (mi serviva x Natale) avrei ricevuto invece sono ancora qui a "ringraziare" i solerti impiegati delle poste sezione dogana :-(

  8. #1077
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certamente Antoxx

  9. #1078
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiolo1 Visualizza il messaggio
    Certamente Antoxx
    Boh, non so come aiutarti, io ho risolto in questo modo e non mi ha più dato problemi. Puoi provare a sostituire il file bootaudio con un'altro file.

  10. #1079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mia esperienza:
    Ho ordinato il 19 gennaio il modello mtk 6589T con 8gb di RAM su aliexpress al sito Shenzhen JEKO Technology Co., Ltd., pagato 129 euro con spedizione DHL e senza pagare la dogana. E' arrivato il 27 gennaio (direi velocissimo..). Nella confezione c'erano 2 batterie 2 pellicole (1 già attaccata da loro) il caricabatterie con cavetto usb e il cellulare che, unica nota dolente, mi è arrivato silver/white invece che nero (vabbè ...). Premettendo che vengo da un THL W8 vi riepilogo le mie considerazioni: appena arrivato ho fatto il root ed ho sostituito il launcher con aphex (quello preinstallato e un filo laggoso). Il cell è molto reattivo in generale il touch è molto reattivo l'LCD è brillante (forse manca un po di contrasto/profondità di nero, ma la cosa è proprio minima...) ho installato una ventina di app provato il gps la macchina fotografica smanettato un po in generale: dire tutto molto bene tranne il fatto che manca il sensore per la bussola e che le foto col flash non siano il massimo (ma è un problema di un po tutti i telefoni cinesi compreso il mio thl - anche se in misura minore-...); Piacevole sorpresa è stata anche l'audio in chiamata : chiaro e nitido. Consiglio di sostituire il cavetto che USB il quale ha dei "dentini" troppo sporgenti che forzano un po troppo l'entrata nel jack microusb del cellulare e, data la delicatezza del pezzo (come riportato da diversi utenti del forum), potrebbero col tempo di causarne il danneggiamento. Per il resto tutto ok. Visto il prezzo pagato penso di aver fatto un affare.... peccato che non me lo posso tenere ..... l'ho ordinato per il suocero (mannaggia.....)

  11. #1080
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    io è qualche mese che lo uso e sono proprio d'accordo con te.... io ho la prima versione mtk6589, ma comunque per il prezzo va più che bene.... io lo pagai 160€ (dogana compresa)!.
    Sono uno di quelli che ha avuto il problema al connettore risolto con 5€, aperto sostituito e va alla grande..... ne presi 2 (uno per me e una per la mia ragazza).... l'altro fin'ora non ha avuto nessunissimo problema!
    Unica nota veramente dolente è la fotocamera... che in assenza di luminosità fa delle foto veramente schifose.... più o meno come i telefoni di 10 anni fa!

    Ho solo un piccolo problemino, ma credo che dipenda da qualcosa che installato: ogni tanto, molto raramente per fortuna, trovo il cellulare spento anche se la batteria è carica!
    Non riesco a riprodurre il fatto, sembra un evento casuale e non riesco a capire perché lo fa.... non so se sia un problema di rom, di android, del telefono, bhoo....

Pagina 108 di 172 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy