CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 172 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da edyros2003
    Originariamente inviato da teolive
    Il go launcher è pre installato e non riesco a cambiare launcher, so che con il root non è un problema

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Dal play store puoi installare un launcher alternativo ad esempio molto leggeri sono "nova launcher" e "apex launcher":
    https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
    https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
    Già provato, ma non mi lascia impostarli come predefiniti, infatti ogni volta che provo a impostarli come tali mi torna alla schermata home con il launcher predefinito


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  2.  
  3. #1172
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teolive Visualizza il messaggio
    Già provato, ma non mi lascia impostarli come predefiniti, infatti ogni volta che provo a impostarli come tali mi torna alla schermata home con il launcher predefinito


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Che procedura hai usato per impostarlo come predefinito?
    Prova a leggere questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-launcher.html
    Rosario

  4. #1173
    Baby Droid L'avatar di NazGul04


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti raga avevo intenzione di acquistare questo smartphone, il primo per me :P
    volevo un consiglio (anche in privato) su dove acquistarlo, un sito affidabile e sicuro grazie

  5. #1174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NazGul04 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga avevo intenzione di acquistare questo smartphone, il primo per me :P
    volevo un consiglio (anche in privato) su dove acquistarlo, un sito affidabile e sicuro grazie
    aspetta,se mi arriva, e poi se ho ben capito come ho fattoti scrivo come riesci anche a risparmiare qualche euro dal prezzo del sito dove l'ho preso io

  6. #1175
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NazGul04 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga avevo intenzione di acquistare questo smartphone, il primo per me :P
    volevo un consiglio (anche in privato) su dove acquistarlo, un sito affidabile e sicuro grazie
    Io l ho preso da focalprice, 145 totali ed è perfetto

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  7. #1176
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida, ma quando premo home non mi fa scegliere...

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  8. #1177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    Anche qui mi rispondo da me, un collega mi ha porato una sim WIND non 4g e magicamente il telefono ha cominciato a funzionare. Attenzione quindi se prendete una microsim in sostituzione della precedente (almeno x WIND x altri operatori nn saprei).
    Ora mi tocca tornare al negozio e farmela sostituire sperando che non me la facciano pagare di nuovo visto che io non l'ho chiesta 4g e loro non mi hanno avvisato che passavano da una 3g ad una 4g. Secondo voi me la sostituiscono senza problemi o faranno rogne ?
    Risposta del negozio wind: le sim che abbiamo sono solo 4g ormai da 6 mesi, risultato il telefono è funzionante ma ha la linitazione che sullo slot microsim non vede le sim 4G
    Secondo voi c'è modo con qualche modifica di far accettare le sim 4G anche nello slot micro ?

  9. #1178
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vedo che i nuovi possessori di One hanno un po di difficolta, chiarisco allora un po di cose io. Il telefono è compatibilissimo con la Tre, il fatto che ad un utente gli abbiano inibito il funzionamento è molto strano, consiglio di contattarli e chiedere spiegazioni. Lo slot micro sim supporta la tecnologia 3g mentre quello della sim normale il gprs (quindi più lento), personalmente ho usato una normalissima sim fatta tagliare in un negozio di telefonia con un apposito taglierino che la trasforma in micro sim. Comprando dai siti cinesi, con spedizione dhl, il telefono arriva al massimo in una settimana e si paga quasi sempre la dogana, la ricevuta che rilasciano non è valida ai fini fiscali e non può quindi essere usata per scaricarsi la spesa dalla dichiarazione dei redditi. L'One non digerisce bene micro sd troppo economiche e di dubbia provenienza, spendete qualche euro in più e compratevi quelle di marca, vi eviterete fastidiosi problemi quali blocchi e perdite di dati. Si possono tranquillamente salvare i dati della sim nel telefono con là funzione importa/esporta, se ho tempo riportero la procedura in un prossimo post.

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Ultima modifica di JoeBl4ck; 14-02-14 alle 08:39

  10. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoeBl4ck Visualizza il messaggio
    Vedo che i nuovi possessori di One hanno un po di difficolta, chiarisco allora un po di cose io. Il telefono è compatibilissimo con la Tre, il fatto che ad un utente gli abbiano inibito il funzionamento è molto strano, consiglio di contattarli e chiedere spiegazioni. Lo slot micro sim supporta la tecnologia 3g mentre quello della sim normale il gprs (quindi più lento), personalmente ho usato una normalissima sim fatta tagliare in un negozio di telefonia con un apposito taglierino che la trasforma in micro sim. Comprando dai siti cinesi, con spedizione dhl, il telefono arriva al massimo in una settimana e si paga quasi sempre la dogana, la ricevuta che rilasciano non è valida ai fini fiscali e non può quindi essere usata per scaricarsi la spesa dalla dichiarazione dei redditi. L'One non digerisce bene micro sd troppo economiche e di dubbia provenienza, spendete qualche euro in più e compratevi quelle di marca, vi eviterete fastidiosi problemi quali blocchi e perdite di dati. Si possono tranquillamente salvare i dati della sim nel telefono con là funzione importa/esporta, se ho tempo riportero la procedura in un prossimo post.

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    A me con la SIM standard va il 3G e io con DHL non ho pagato la dogana.. Per il resto confermo


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  11. #1180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teolive Visualizza il messaggio
    A me con la SIM standard va il 3G e io con DHL non ho pagato la dogana.. Per il resto confermo


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    @JoeBla4ck --> sim fatta tagliare quindi posso immaginare non 4g
    @teolive --> confermo, la sim wind che avevo prima andava in 3g sullo slot standard. Ora, per il problema che ho descritto nei post precedenti, sto usando una sim 4G wind in un adattatore nello slot standard e va tranquillamente in 3G

    Continuo ad avere il problema e a non capire come mai una microsim 4G non venga neppure rilevata dal cubot nello slot micro, qualcuno ha suggerimenti ?

Pagina 118 di 172 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy